SE NON ME LA DAI TI PRESENTO IL CONTO – NEGLI USA UNA RAGAZZA DI 23 ANNI RICEVE LA FATTURA DELLA  CENA NELLA CASSETTA DELLA POSTA DOPO NON AVER PIÙ RISPOSTO AI MESSAGGI DI UN UOMO – I DUE ERANO ANDATI AL RISTORANTE E LUI AVEVA PAGATO PER ENTRAMBI – ADESSO RIVUOLE INDIETRO 39 DOLLARI E LEI LO SPUTTANA SUI SOCIAL MA IL WEB SI DIVIDE

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

 

amanda burnett 2 amanda burnett 2

Se sparisci ti mando il conto a casa. È quanto successo ad Amanda Burnett, una 23enne dell'Indiana che si è vista recapitare la fattura del ristorante da un ragazzo con cui era uscita: dopo l’appuntamento aveva deciso di sparire perché aveva intuito che non era la persona giusta per lei. Ma se per Amanda la questione era chiusa, il ragazzo non deve averla presa benissimo, tanto da  presentarle una fattura di 39 dollari da pagare e minacciandola di avviare azioni di ogni tipo per recuperare la cifra.

 

La vendetta è arrivata nella cassetta della posta di Amanda qualche giorno fa e la ragazza ha deciso di postare la storia sui social, raccontando quanto le era successo. Pubblicando su Instagram e Facebook l’immagine della fattura ha scritto: «Un tizio mi ha appena spedito un conto per la nostra cena di poche settimane fa perché non ho più risposto ai suoi messaggi».

la lettera la lettera

 

La fattura mostra che i due avevano cenato nel birrificio The Tap di Indianapolis ed elenca tutto ciò che Amanda aveva consumato quella sera, con i relativi prezzi: un Moscow Mule 10 dollari, una birra da 10 dollari e tacos di maiale da 14.50 dollari.

 

A queste cifre si aggiungono le spese, comprese quelle per la spedizione della fattura. Amanda ha fatto sapere di aver bruscamente mandato il ragazzo a quel paese, ma gli utenti dei social si sono divisi: oltre a coloro che hanno bollato la richiesta di rimborso come una squallida vendetta, c’è chi ha rimproverato la ragazza di insensibilità per non aver mai risposto. Della serie: due messaggi non si negano a nessuno.

the tap the tap birra birra the tap 1 the tap 1 amanda burnett 1 amanda burnett 1 amanda burnett 3 amanda burnett 3 tacos tacos

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?