1. SE QUESTE SONO FOTO "RUBATE"... (ROCCO CASALINO SUBITO NUOVO DIRETTORE DI "CHI")
2. DOPO IL DAGO-SCOOP SUL TRIANGOLO DELLE CORNA CON BELEN-DE MARTINO, ALESSIA MARCUZZI E QUEL POVEROCRISTO DEL MARITO PAOLO CALABRESI NON FANNO ALTRO CHE ESSERE “SORPRESI” DAI BIECHI PAPARAZZI DI “CHI”: IL POSATISSIMO BACIO DA FORMENTERA
2. IL CAPOLAVORO DI TA-ROCCO CASALINO BRILLA SU "DIVA E DONNA": ECCO “GIUSEPPI” A FIANCO DELLA OLIVIA DI CARTONE CHE, IN PREDA A CUPIDO, GUARDANO L’ORIZZONTE SOGNANTI
3. ALTRO SCATTO: L'AVVOCATO DI PADRE PIO (TUTTO) SENZA MAGLIETTA E CON I PIEDINI A MOLLO E' VISIBILMENTE INFREDDOLITO E PHOTOSHOPPATO (TRANQUILLO, TA-ROCCO VERRÀ A SALVARTI!)
 

Condividi questo articolo


OLIVIA PALADINO, LE FOTO RUBATE IN SPIAGGIA CON GIUSEPPE CONTE: IL PREMIER PIZZICATO COSÌ IN ACQUA

Da www.liberoquotidiano.it

 

GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO AL MARE GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO AL MARE

Emergono i primi scatti di Giuseppe Conte in spiaggia con Olivia Paladino: il servizio uscirà su Diva e Donna, disponibile in edicola a partire da mercoledì 5 agosto.

 

Si vocifera che le foto rubate del premier che si gode un po’ di relax con la sua compagna siano state pagate a peso d’oro, dopo essere state oggetto di una forte concorrenza.

 

 

GIUSEPPE CONTE AL MARE GIUSEPPE CONTE AL MARE

Per il momento sono solo due gli scatti anticipati dal settimanale: nel primo Conte siede sulla spiaggia al fianco della Paladino, che mostra un’abbronzatura molto più decisa di quella del premier, che nelle scorse settimane è stato impegnato politicamente su più fronti.

 

 

Nella seconda foto Conte è invece in mare da solo: via la maglietta, il premier sembra piuttosto infreddolito con le gambe in acqua che arrivano alla fine del lungo costume azzurro. Negli ultimi tempi la coppia Conte-Paladino è piuttosto ricercata dai paparazzi, anche perché a lungo si è nascosta sia in pubblico quanto in privato.

 

 

 

 

 

 

PAOLO CALABRESI MARCONI ALESSIA MARCUZZI  PAOLO CALABRESI MARCONI ALESSIA MARCUZZI

2 – IL MARITO, PAOLO CALABRESI MARCONI:  IL LORO AMORE È A PROVA DI GOSSIP

Anticipazione da “Chi”

 

ALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONI  ALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONI

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 5 agosto, le immagini esclusive dei baci a Formentera fra Alessia Marcuzzi e il marito, Paolo Calabresi Marconi, con cui è sposata dal 2014. La coppia è stata, suo malgrado, protagonista dei gossip dell’estate lanciati da Dagospia: prima le voci di una crisi coniugale, poi quelle di un flirt fra la Marcuzzi e De Martino che avrebbe causato la fine del matrimonio con Belen.

ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO  ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO

 

La Marcuzzi e il marito non hanno mai replicato, lei si è limitata a una smentita social (ha postato la copertina di un libro di Woody Allen, “A proposito di niente”), e per loro hanno parlato le immagini: le cene di famiglia a Roma, la vacanza insieme a Positano e ora la “luna di miele” a Formentera.

 

ALESSIA MARCUZZI, STEFANO DE MARTINO, BELEN  ALESSIA MARCUZZI, STEFANO DE MARTINO, BELEN

Sull’isola delle Baleari la Marcuzzi e Calabresi Marconi sono ospiti di amici con la figlia di Alessia, Mia, e il loro cane Brownie, ma si sono ritagliati momenti di intimità. La conduttrice, ironia della sorte, a fine mese volerà in Sardegna per guidare la sua seconda edizione di “Temptation island”, e dovrà fare da arbitro fra coppie che hanno deciso di mettersi alla prova e di affrontare insidiose tentazioni.

 

L’edizione del programma di Maria De Filippi, con la conduzione di Filippo Bisciglia, che si è appena conclusa, ha raggiunto ascolti record. E quella targata Alessia Marcuzzi, in onda a settembre, è già molto attesa.

ALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI  ALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESIALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO CHI  ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO CHIBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON SI SALUTANO IN AEROPORTO 3  BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON SI SALUTANO IN AEROPORTO 3BELEN STEFANO DE MARTINO  BELEN STEFANO DE MARTINOSTEFANO DE MARTINO 3  STEFANO DE MARTINO 3DE MARTINO BELEN  DE MARTINO BELENBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON SI SALUTANO IN AEROPORTO 1  BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON SI SALUTANO IN AEROPORTO 1BELEN STEFANO DE MARTINO  BELEN STEFANO DE MARTINOSANTIAGO 2  SANTIAGO 2BELEN 8  BELEN 8BELEN 9  BELEN 9BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO  BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINOLA 'SMENTITA' DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO  LA 'SMENTITA' DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINOSTEFANO DE MARTINO BELEN  STEFANO DE MARTINO BELENBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON SI SALUTANO IN AEROPORTO 2  BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON SI SALUTANO IN AEROPORTO 2LA INSTAGRAM STORY DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO CON LA MARCUZZI  LA INSTAGRAM STORY DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO CON LA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI IN BARCA CON PAOLO CALABRESI E I FIGLI 3  ALESSIA MARCUZZI IN BARCA CON PAOLO CALABRESI E I FIGLI 3STEFANO DE MARTINO ALESSIA MARCUZZI  STEFANO DE MARTINO ALESSIA MARCUZZISTEFANO DE MARTINO CON FIORE VIOLA COME QUELLI DI ALESSIA MARCUZZISTEFANO DE MARTINO CON FIORE VIOLA COME QUELLI DI ALESSIA MARCUZZISTEFANO DE MARTINO ALESSIA MARCUZZI  STEFANO DE MARTINO ALESSIA MARCUZZII FIORI VIOLA DI ALESSIA MARCUZZI  I FIORI VIOLA DI ALESSIA MARCUZZISTEFANO DE MARTINO ALESSIA MARCUZZI  STEFANO DE MARTINO ALESSIA MARCUZZILA COVER DI CHI SU STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI  LA COVER DI CHI SU STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI  ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO 1  ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO 1ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO 2  ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO 2IL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINO  IL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINOSTEFANO DE MARTINO CON FIORE VIOLA COME QUELLI DI ALESSIA MARCUZZI  STEFANO DE MARTINO CON FIORE VIOLA COME QUELLI DI ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONI  ALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONIALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO  ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINOALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO CHI  ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO CHIALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONI  ALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONIPAOLO CALABRESI MARCONI CON ALESSIA MARCUZZI  PAOLO CALABRESI MARCONI CON ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONI  ALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONIALESSIA MARCUZZI IN BARCA CON PAOLO CALABRESI E I FIGLI 1  ALESSIA MARCUZZI IN BARCA CON PAOLO CALABRESI E I FIGLI 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)