liam payne e naomi campbell-3

SEDOTTO E SCARICATO – È DURATA APPENA QUATTRO MESI L’ULTIMA LOVE STORY DI NAOMI CAMPBELL, 48 ANNI, CHE SI È LIBERATA DEL  CANTANTE BRITANNICO LIAM PAYNE, DI 23 ANNI PIÙ GIOVANE DI LEI – ALCUNE FONTI VICINE ALLA COPPIA RIVELANO CHE LA VENERE NERA SI SENTISSE ANNOIATA E CHE LUI FOSSE TROPPO APPICCICOSO: “IN REALTÀ PER LEI NON SONO MAI STATI UFFICIALMENTE INSIEME…”

Francesco Tortona per "www.corriere.it"

 

La rottura

liam payne e naomi campbell 7

È durato appena quattro mesi l'ultimo amore di Naomi Campbell. La top model 48enne aveva iniziato a gennaio una relazione sentimentale con Liam Payne, giovane cantante britannico, membro della band anglo-irlandese One Direction. Secondo le indiscrezioni raccolte dal tabloid «The Sun» la Venere Nera ha deciso di dare un taglio al legame perché il partner, di 23 anni più giovane di lei, sembrava troppo coinvolto e aveva preso seriamente il flirt. 

 

liam payne e naomi campbell 6

Relazione seria

L'errore di Liam - spiegano i beninformati - è stato quello di mostrarsi «troppo appiccicoso», cosa che ha stancato la top model: «L'ha messo da parte perché era annoiato da lui - ha dichiarato una fonte anonima al tabloid -. Naomi non ha mai voluto una relazione seria. In realtà per lei, non sono mai stati ufficialmente insieme. È sempre stata molto rilassata sull'argomento. Non era pronta per altro in questo periodo della sua vita». 

liam payne e naomi campbell 5

 

Decisione

Secondo la rivista britannica il 25enne ha accettato la decisione di Naomi senza batter ciglio. Ma sarebbe un po' frustrato perché non sarebbe mai riuscito a conquistare veramente il cuore della Venere Nera. 

 

Capodanno

La relazione tra i due sarebbe iniziata alla fine dell'anno e culminata a Capodanno quando Naomi e Liam avrebbero trascorso insieme l'inizio del 2019 in Ghana. 

 

liam payne e naomi campbell 4

San Valentino

Il rapporto poi è diventato sempre più stretto fino alla fuga romantica di San Valentino a New York, dopo aver lasciato Londra. Già allora i tabloid sostenevano che Payne fosse troppo legato alla modella e si comportasse come "un cucciolo". 

 

Prima foto da modella

Recentemente Naomi ha pubblicato su Instagram la sua prima foto ufficiale da modella scattata quando aveva appena 15 anni. L'immagine è accompagnato da una lunga didascalia: «Hanno detto che sarei durata solo 11 anni - scrive la top - ma eccomi oggi a festeggiare 33 anni nel mondo della moda! Mi sento così benedetta e grata a Dio. Non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un giorno in cui avrei condiviso un messaggio simile sui social media». 

 

Bellezza e affari

liam payne e naomi campbell 3

Il tempo passa, ma Naomi è sempre al top. Recentemente è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo, Anche gli affari non vanno male per la Venere Nera che vanta un patrimonio di 60 milioni di dollari. 

 

Senza parrucca

A dicembre Naomi ha voluto stupire i fan pubblicando in rete una foto in cui ha messo da parte per qualche secondo l'immancabile parrucca e ha mostrato i suoi capelli naturali. L'insolito selfie è stato scattato in Kenya, è accompagnato dall'hashtag #NAOMIAFRICA e da una breve didascalia: «Messa a nudo». L'immagine è una delle rare foto in cui la Venere Nera appare senza extension. 

 

liam payne e naomi campbell 1

Fisico incredibile

Naomi è continuamente esaltata dai fan per il suo splendido fisico. Per mantenere un corpo tonico e scolpito la top model si allena continuamente in palestra come mostra questo recente video su Instagram. 

liam payne e naomi campbell 2

 

Instagram

Naomi Campbell è una delle modelle più amate del mondo e su Instagram conta 6,8 milioni di follower. Nella foto la modella in Valentino.

naomi campbell 2naomi campbell naomi campbell 1calendario pirellicon naomi 1994naomi campbell senza reggisenonaomi campbellnaomi campbellnaomi campbell xnaomi campbell

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL COLLE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI, E A FRANCESCO GAROFANI C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA) - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? FORSE NON ESISTE. D'ALTRONDE SE CI FOSSE, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA?

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…