IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO DURATURO? NIENTE SESSO PRIMA DEL FATIDICO SÌ – SECONDO UNA RICERCA DELLA “BRIGHAM YOUNG UNIVERSITY” DELLO UTAH, IL 45% DI UOMINI E DONNE CHE ARRIVA ALLE NOZZE VERGINE O CON POCHE ESPERIENZA EROTICHE, HA POI UNA VITA CONIUGALE MOLTO SODDISFACENTE – IN MEDIA, NEGLI STATI UNITI, IL NUMERO DI PARTNER SESSUALI PRIMA DEL MATRIMONIO È DI 6,7 MA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.blitzquotidiano.it

 

sesso sesso

Astenersi dal sesso fino al matrimonio aumenterebbe la probabilità di avere una maggiore stabilità nella coppia. E’ quanto si legge in uno studio condotto dai ricercatori della Brigham Young University. Il 45% degli uomini e delle donne che hanno avuto rapporti sessuali solo con il proprio coniuge hanno una vita matrimoniale molto soddisfacente.

 

[…]

 

sesso occasionale e seduzione8 sesso occasionale e seduzione8

I ricercatori che hanno effettuato lo studio hanno seguito le linee guida della Chiesa, predicando contro il sesso pre-matrimoniale. Nello studio, però, uno degli esperti scrive: “Essere molto religiosi è correlato al fatto di avere meno partner sessuali e relazioni più lunghe. Volevamo assicurarci che le differenze riscontrate in base alla storia sessuale non fossero solo legate alla religiosità delle persone del campione”.

 

I sondaggi sono stati condotti su 3.750 persone con relazioni di coppia, alle quali è stato chiesto di riferire la soddisfazione della relazione su una scala da uno a cinque.

sesso 7 sesso 7

 

Il gruppo di ricerca ha scoperto che negli Stati Uniti il numero medio di partner sessuali prima del matrimonio è di 6,7, e che uomini e donne hanno riferito un numero quasi identico.

 

Mentre il gruppo degli “inesperti”, quelli che si sono astenuti dal sesso pre-matrimoniale, ha dichiarato che il loro matrimonio è ‘molto stabile’: il 45% degli uomini e il 44% delle donne. […]

voglia di fare sesso 3 voglia di fare sesso 3 sesso 3 sesso 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…