mckamey manor

SEI DISPOSTO A SFIDARE LE TUE PAURE? – IN TENNESSEE C’È LA CASA DELL’ORRORE PIÙ SPAVENTOSA CHE SIA MAI STATA INVENTATA: UN VIAGGIO NELL’ABISSO CHE PUÒ DURARE FINO A 10 ORE E CHE PROMETTE UN PREMIO DI 20MILA DOLLARI PER CHIUNQUE RIESCA AD ARRIVARE FINO ALLA FINE – A OGGI NESSUNO È RIUSCITO A FINIRE IL TOUR E SUL WEB È STATA LANCIATA UNA PETIZIONE PER FAR CHIUDERE QUELLA CHE È STATA DEFINITA UNA CASA DELLE TORTURE… - VIDEO

DAGONEWS

 

mckamey manor 9

Una petizione online chiede la chiusura di che chiede la “McKamey Manor", la chiusura della casa stregata del Tennessee che, secondo coloro che hanno lanciato la raccolta firme, è una camera di tortura sotto mentite spoglie".

 

Alla petizione “Chiudete McKamey Manor”, lanciata da Frank Towery hanno già aderito 81.000 persone: «Attirano le persone più deboli e manipolabili. Se hai queste caratteristiche non ti fanno accedere». Si tratta di un viaggio nell’orrore che può durare fino a 10 ore, ma nessuno è mai riuscito ad arrivare fino in fondo e a mettersi in tasca i 20mila dollari che sono stati messi in palio.

mckamey manor 8

 

«per non essere arrestato il proprietario si è inventato una parola d’ordine da pronunciare se si vuole mettere fine all’esperienza – si legge nella petizione – Ma ci sono testimonianze di persone che sono state torturate ancora per molti minuti prima che tutto si interrompesse. Un uomo è stato torturato così tanto che è svenuto più volte: coloro che lo stavano spaventando e torturando si sono fermati solo perché pensavano di averlo ucciso. È una vergogna.  Non è una casa dell’orrore, ma di tortura. Alcune persone hanno dovuto cercare un aiuto psichiatrico e cure mediche per aver riportato gravi lesioni. Propongo di chiudere immediatamente tutti i luoghi in cui ciò accade».

 

mckamey manor 7

Simona Vitale per "www.mondofox.it"

 

Sareste disposti a visitare la casa stregata più spaventosa al mondo se vi offrissero un premio in denaro? Se la risposta è sì, leggete: siete nel posto giusto.

 

Il proprietario di McKamey Manor, da molti considerata la casa stregata più terrificante del mondo, promette a chiunque possa sopravvivere al suo tour più spaventoso un premio di ben 20mila dollari (circa 18mila euro). Di certo sono molte le abitazioni sinistre sparse per il mondo e aventi la fama di essere alquanto spaventose, ma c'è un consenso generale tra gli appassionati del brivido nel sostenere che McKamey Manor è davvero la più terrificante.

mckamey manor 6

 

E se la sua attuale reputazione non fosse abbastanza per invitarvi a farci un giro, il proprietario Russ McKamey ha aumentato la posta in palio offrendo la sopracitata cifra a chiunque abbia il coraggio di entrare nella casa attraverso un tour che può durare fino a 10 ore e che porta i partecipanti ai loro limiti fisici e mentali. In apertura dell'articolo potete "assaporare" cosa vi aspetta nel video trailer dell'esperienza offerta da Russ.

 

mckamey manor 4

L'idea di McKamey è stata quella di creare un'esperienza interattiva talmente terrificante da indurre i partecipanti a fuggire via a dir poco terrorizzati. Del resto, sino ad oggi, nessuno è riuscito a portare a termine il tour dell'abitazione. La prima location di McKamey Manor è stata offerta da un ex manicomio di San Diego in California, poi chiusa. Adesso il tour si svolge nelle nuove strutture di Summertown, in Tennessee, e Huntsville, in Alabama.

mckamey manor 3

 

Come si legge sul sito web ufficiale della casa, "ogni ospite sarà sfidato mentalmente e fisicamente fino a raggiungere il proprio punto di rottura", aggiungendo che gli attori possono entrare in contatto fisico con i partecipanti, torturandoli sia fisicamente che psicologicamente. L'unico modo in cui i partecipanti possono fermare l'orrore è pronunciare la frase di sicurezza: "non voglio farlo davvero".

 

mckamey manor 2

Per iscriversi all'ultimo tour di McKamey Manor e avere la possibilità di guadagnare la cospicua vincita, i partecipanti devono avere più di 21 anni, fornire prova medica della loro ottima salute fisica e mentale e firmare una liberatoria di ben 40 pagine. Chi si qualifica deve inoltre guardare un video informativo di due ore intitolato And Then There Were None, in cui Russ McKamey espone praticamente tutto ciò che è necessario sapere per partecipare al tour e mostra alle aspiranti star dell'orrore scene di persone che non sono riuscite a portare a termine il loro giro.

mckamey manor 5

 

Mentre la maggior parte delle case infestate spaventa a buon mercato con l'ausilio di rumori inquietanti e attori che saltano fuori dagli angoli bui, McKamey Manor porta le cose a un livello completamente nuovo e superiore, incorporando tutti i tipi di punizioni, come mettere scarafaggi o ragni sul viso delle persone, tentare di annegarle in un liquido simile al sangue e tante altre stranezze degne dei migliori film horror (altro che Enigmista!).

mckamey manor 18

 

L'intera esperienza è così terrificante che Russ registra i tentativi di completare il tour di tutti i partecipanti, per tutelarsi nel caso qualcuno affermi di essere stato torturato o altrimenti ferito fisicamente.

 

mckamey manor 17

Nonostante Desolation (il percorso ad oggi più estremo offerto da McKamey) prometta un nuovo livello di terrore capace di cambiare per sempre la vita dei suoi partecipanti, sono oltre 20mila le persone che attendono di poter entrare a McKamey Manor. Del resto l'ingresso consta di 4 lattine e una borsa di cibo per cani, senza contare l'allettante somma che verrebbe offerta al vincitore.

mckamey manor 15mckamey manor 14mckamey manor 2 copiamckamey manor 1 copiamckamey manor 1mckamey manor 10mckamey manor 13mckamey manor 12mckamey manor 16

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”