mckamey manor

SEI DISPOSTO A SFIDARE LE TUE PAURE? – IN TENNESSEE C’È LA CASA DELL’ORRORE PIÙ SPAVENTOSA CHE SIA MAI STATA INVENTATA: UN VIAGGIO NELL’ABISSO CHE PUÒ DURARE FINO A 10 ORE E CHE PROMETTE UN PREMIO DI 20MILA DOLLARI PER CHIUNQUE RIESCA AD ARRIVARE FINO ALLA FINE – A OGGI NESSUNO È RIUSCITO A FINIRE IL TOUR E SUL WEB È STATA LANCIATA UNA PETIZIONE PER FAR CHIUDERE QUELLA CHE È STATA DEFINITA UNA CASA DELLE TORTURE… - VIDEO

DAGONEWS

 

mckamey manor 9

Una petizione online chiede la chiusura di che chiede la “McKamey Manor", la chiusura della casa stregata del Tennessee che, secondo coloro che hanno lanciato la raccolta firme, è una camera di tortura sotto mentite spoglie".

 

Alla petizione “Chiudete McKamey Manor”, lanciata da Frank Towery hanno già aderito 81.000 persone: «Attirano le persone più deboli e manipolabili. Se hai queste caratteristiche non ti fanno accedere». Si tratta di un viaggio nell’orrore che può durare fino a 10 ore, ma nessuno è mai riuscito ad arrivare fino in fondo e a mettersi in tasca i 20mila dollari che sono stati messi in palio.

mckamey manor 8

 

«per non essere arrestato il proprietario si è inventato una parola d’ordine da pronunciare se si vuole mettere fine all’esperienza – si legge nella petizione – Ma ci sono testimonianze di persone che sono state torturate ancora per molti minuti prima che tutto si interrompesse. Un uomo è stato torturato così tanto che è svenuto più volte: coloro che lo stavano spaventando e torturando si sono fermati solo perché pensavano di averlo ucciso. È una vergogna.  Non è una casa dell’orrore, ma di tortura. Alcune persone hanno dovuto cercare un aiuto psichiatrico e cure mediche per aver riportato gravi lesioni. Propongo di chiudere immediatamente tutti i luoghi in cui ciò accade».

 

mckamey manor 7

Simona Vitale per "www.mondofox.it"

 

Sareste disposti a visitare la casa stregata più spaventosa al mondo se vi offrissero un premio in denaro? Se la risposta è sì, leggete: siete nel posto giusto.

 

Il proprietario di McKamey Manor, da molti considerata la casa stregata più terrificante del mondo, promette a chiunque possa sopravvivere al suo tour più spaventoso un premio di ben 20mila dollari (circa 18mila euro). Di certo sono molte le abitazioni sinistre sparse per il mondo e aventi la fama di essere alquanto spaventose, ma c'è un consenso generale tra gli appassionati del brivido nel sostenere che McKamey Manor è davvero la più terrificante.

mckamey manor 6

 

E se la sua attuale reputazione non fosse abbastanza per invitarvi a farci un giro, il proprietario Russ McKamey ha aumentato la posta in palio offrendo la sopracitata cifra a chiunque abbia il coraggio di entrare nella casa attraverso un tour che può durare fino a 10 ore e che porta i partecipanti ai loro limiti fisici e mentali. In apertura dell'articolo potete "assaporare" cosa vi aspetta nel video trailer dell'esperienza offerta da Russ.

 

mckamey manor 4

L'idea di McKamey è stata quella di creare un'esperienza interattiva talmente terrificante da indurre i partecipanti a fuggire via a dir poco terrorizzati. Del resto, sino ad oggi, nessuno è riuscito a portare a termine il tour dell'abitazione. La prima location di McKamey Manor è stata offerta da un ex manicomio di San Diego in California, poi chiusa. Adesso il tour si svolge nelle nuove strutture di Summertown, in Tennessee, e Huntsville, in Alabama.

mckamey manor 3

 

Come si legge sul sito web ufficiale della casa, "ogni ospite sarà sfidato mentalmente e fisicamente fino a raggiungere il proprio punto di rottura", aggiungendo che gli attori possono entrare in contatto fisico con i partecipanti, torturandoli sia fisicamente che psicologicamente. L'unico modo in cui i partecipanti possono fermare l'orrore è pronunciare la frase di sicurezza: "non voglio farlo davvero".

 

mckamey manor 2

Per iscriversi all'ultimo tour di McKamey Manor e avere la possibilità di guadagnare la cospicua vincita, i partecipanti devono avere più di 21 anni, fornire prova medica della loro ottima salute fisica e mentale e firmare una liberatoria di ben 40 pagine. Chi si qualifica deve inoltre guardare un video informativo di due ore intitolato And Then There Were None, in cui Russ McKamey espone praticamente tutto ciò che è necessario sapere per partecipare al tour e mostra alle aspiranti star dell'orrore scene di persone che non sono riuscite a portare a termine il loro giro.

mckamey manor 5

 

Mentre la maggior parte delle case infestate spaventa a buon mercato con l'ausilio di rumori inquietanti e attori che saltano fuori dagli angoli bui, McKamey Manor porta le cose a un livello completamente nuovo e superiore, incorporando tutti i tipi di punizioni, come mettere scarafaggi o ragni sul viso delle persone, tentare di annegarle in un liquido simile al sangue e tante altre stranezze degne dei migliori film horror (altro che Enigmista!).

mckamey manor 18

 

L'intera esperienza è così terrificante che Russ registra i tentativi di completare il tour di tutti i partecipanti, per tutelarsi nel caso qualcuno affermi di essere stato torturato o altrimenti ferito fisicamente.

 

mckamey manor 17

Nonostante Desolation (il percorso ad oggi più estremo offerto da McKamey) prometta un nuovo livello di terrore capace di cambiare per sempre la vita dei suoi partecipanti, sono oltre 20mila le persone che attendono di poter entrare a McKamey Manor. Del resto l'ingresso consta di 4 lattine e una borsa di cibo per cani, senza contare l'allettante somma che verrebbe offerta al vincitore.

mckamey manor 15mckamey manor 14mckamey manor 2 copiamckamey manor 1 copiamckamey manor 1mckamey manor 10mckamey manor 13mckamey manor 12mckamey manor 16

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...