IL SELFIE TI ACCORCIA LA VITA - UN 31ENNE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI È PRECIPITATO DALLA BANCHINA DI PONTE GARIBALDI A ROMA MENTRE SI SCATTAVA UN SELFIE CON GLI AMICI: DOPO IL VOLO DI VENTI METRI È STATO TARSPORTATO IN CONDIZIONI GRAVI IN OSPEDALE. È IN PROGNOSI RISERVATA E DOVRÀ ESSERE OPERATO - POTREBBE AVER PERSO LEQUILIBRIO DURANTE LE POSE E NON SI ESCLUDE CHE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

selfie selfie

 

Un volo di venti metri sulla banchina del Tevere sotto ponte Garibaldi a Trastevere. Fino a pochi istanti prima si stava scattando dei selfie insieme con alcuni amici accanto al parapetto.

 

Selfie da ponte Garibaldi

È questa la ricostruzione dell’incidente avvenuto sabato sera poco dopo le 20 a un 31enne arrivato a Roma da un’altra regione, Dario Dessi, rappresentante di un’importante ditta farmaceutica, originario di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Camillo. Dovrà essere operato. Sul caso indaga la polizia intervenuta insieme con il 118 per recuperare il giovane finito sul marciapiede in corrispondenza della pista ciclabile accanto al fiume. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

ponte garibaldi ponte garibaldi

 

Incidente a Roma: le testimonianze

I tre amici del 31enne, con i quali era venuto a Roma per trascorrere il fine settimana, sono stati sentiti da chi indaga e hanno riferito la versione dell’incidente avvenuto mentre la vittima stava scattando delle foto con il telefonino. Potrebbe aver perso l’equilibrio durante una delle pose, non si esclude dopo essere salito sul parapetto del ponte. Ma la versione della comitiva della vittima è ora al vaglio della polizia che avrebbe acquisito alcuni video delle telecamere di sicurezza della zona.

 

ponte garibaldi ponte garibaldi ambulanza ambulanza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…