SEMBRA INCREDIBILE, MA QUESTE DUE DONNE SONO LA STESSA PERSONA! – LEI SI CHIAMA MARISSA POOL, HA 29 ANNI, DUE FIGLI E HA CAMBIATO VITA DOPO AVER DIVORZIATO DAL MARITO. SI È TOLTA I PIGIAMONI DI PILE E ORA SI SCATENA CON VESTITINI ADERENTI E TETTE STRIZZATE - “HO PRESO IN MANO LA MIA VITA E HO AVUTO IL CORAGGIO DI ESSERE FINALMENTE ME STESSA”. DAL GIORNO DELLA SEPARAZIONE HA FATTO 7 TATUAGGI E 5 PIERCING: “ORA MI DICONO CHE SOMIGLIO A MEGAN FOX”. BRAVA MARISSA, ORA MANCA SOLO ONLYFANS!

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

marissa pool prima marissa pool prima

Ha vissuto dietro a una maschera per anni, finché non ha deciso di dire basta. Marissa Pool, una mamma di 29 anni, ha divorziato dal marito e ha cambiato vita. Adesso è un'altra persona, nel carattere sicuramente, ma soprattutto nel look. «Mi ero persa, stavo male mentalmente. Adesso sono di nuovo me stessa».

 

Il cambiamento

Due figli sono un impegno importante. È facile lasciarsi andare e mettere i piccoli davanti a tutto. È quello che era successo a Marissa Pool, finché non è arrivata al culmine. Così ha deciso di cambiare vita, soprattutto perché quel ruolo di moglie che si era cucita addosso le andava stretto. «Sono stata coinvolta nel ruolo di ciò che ci si aspettava da me come moglie e madre e non stavo dando la priorità al mio aspetto o ad alcun aspetto della mia vita, ha detto. «Quando invecchi ti trasformi in una persona diversa e i tuoi valori e le tue convinzioni cambiano. Mi sono persa per un po', come fanno molte donne».

marissa pool dopo 2 marissa pool dopo 2

 

È stata con il marito per 12 anni. Poi, lo scorso gennaio, hanno preso strade differenti. «È stato consensuale. Eravamo due persone diverse e i nostri figli meritavano di meglio. Non potevamo restare insieme», le sue parole. «Ho preso in mano la mia vita e ho avuto il coraggio di essere finalmente me stessa». Ma il cambiamento non è stato immediato: «È stato un processo, non un cambio dall'oggi al domani». Marissa da gennaio ha fatto 7 tatuaggi e 5 piercing. «Ora molti mi dicono che somiglio a Megan Fox. Non ne sono certa, ma posso dire che l'ho sempre ammirata», ammette.

marissa pool prima marissa pool prima marissa pool dopo 3 marissa pool dopo 3 marissa pool dopo 1 marissa pool dopo 1 marissa pool dopo 4 marissa pool dopo 4 marissa pool prima marissa pool prima

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“LETIZIA MORATTI? UNA RICCA SIGNORA, ANNOIATA E IN CERCA DI UNA POLTRONA, COSTRETTA A COMPORTARSI COME UNA QUALSIASI SCIACALLA – LICIA RONZULLI CHE TEME IL PREVISTO TONFO DI FORZA ITALIA ALLE REGIONALI LOMBARDE SIA L'INIZIO DELLA SUA FINE POLITICA E SPARA CANNONATE SU LADY MESTIZIA: “PROVO TRISTEZZA PER LA SIGNORA MORATTI. GALLINA CHE CANTA HA FATTO L'UOVO…” -  “KISS ME LICIA” SMENTISCE LA RICOSTRUZIONE DI “REPUBBLICA” SECONDO CUI BERLUSCONI AVREBBE PREFERITO APPOGGIARE LA CANDIDATA DEL TERZO POLO ALLE REGIONALI...

business

DARE LA CACCIA AI TRUFFATORI DELLA FINANZA È UN BUSINESS MILIARDARIO – CHI SONO E COME OPERANO I FONDI “ATTIVISTI” CHE STANNO FACENDO TREMARE LA FINANZA GLOBALE: LUNGHE E METICOLOSE INDAGINI PER SCOPRIRE LE MAGAGNE NEI CONTI DELLE AZIENDE, POI LE OPERAZIONI “SHORT” PER INVESTIRE SUI RIBASSI – AZIONI CONDOTTE NON TANTO PER LA GIUSTIZIA DEI MERCATI, QUANTO PER IL PROFITTO – IL CASO DEL PICCOLO FONDO HINDENBURG, DEL 37ENNE AMERICANO NATHAN ANDERSON, CHE È RIUSCITO AD AFFOSSARE GAUTAM ADANI, L'UOMO PIÙ RICCO D'ASIA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

IL MODELLO SANITARIO ITALIANO: CHI HA I SOLDI SI CURA SUBITO, GLI ALTRI ASPETTANO E SPERANO – SUPERATO IL COVID, INSIEME ALL’AUMENTO DELLE RICHIESTE DI VISITE ED ESAMI IN OSPEDALI PUBBLICI SONO AUMENTATI ANCHE I TEMPI DI ATTESA. RISPETTO AL 2019, LO SCORSO ANNO SONO STATI ESEGUITI 8,4 MILIONI DI CONTROLLI IN MENO – MI-JENA GABANELLI: “I SOLDI PER PAGARE PIÙ MEDICI CI SAREBBERO MA LE STRUTTURE PUBBLICHE NON RIESCONO A ORGANIZZARSI. MENTRE A QUELLE PRIVATE ACCREDITATE CONVIENE OFFRIRE PRESTAZIONI A PAGAMENTO…” – VIDEO