IL SEMINATORE D'ORO - IL CENTRO PER LA FERTILITA' DI SHANGAI HA INDETTO UN CONCORSO PER TROVARE CHI HA IL SEME DELLA MIGLIORE QUALITA' - INVITATI A PARTECIPARE GLI STUDENTI UNIVERSITARI, SANI E ALTI ALMENO 167 CM - I MEDICI CERCANO DI PORTARE L'ATTENZIONE SULLA SALUTE RIPRODUTTIVA E DI ARRUOLARE NUOVE FORZE - UN DONATORE DI SPERMA PUO' RICEVERE FINO A 1.000 EURO PER IL SUO CONTRIBUTO...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Spermatozoii Spermatozoii

Una banca del seme cinese sta organizzando un concorso rivolto agli studenti universitari per trovare chi ha il seme della migliore qualità. L’obiettivo del concorso della Human Sperm Bank di Shanghai è reclutare donatori e promuovere la salute.

 

Lanciato il 12 luglio, la competizione è aperta agli studenti di Shanghai dai 20 ai 45 anni, alti almeno 1,67, istruiti e sani. Il nome dei partecipanti non sarà reso pubblico. Dopo aver analizzato la qualità dello sperma dei partecipanti, verranno decretati quello più vitale e quello più bello.

 

Spermatozoii 2 Spermatozoii 2

In palio c’è solo la gloria, ma i ricercatori sperano di convincere i vincitori a donare il loro sperma alla banca del seme. Chen Xiangfeng, un medico dell'ospedale Renji responsabile del centro di fertilità: «Dal lancio dell'iniziativa, ci sono stati molti studenti universitari che hanno aderito e le loro informazioni saranno mantenute confidenziale».

 

Il medico ha aggiunto che lo scopo del concorso non è quello di raccogliere lo sperma ma di sensibilizzare sulla salute riproduttiva, dicendo: «Non aspettare di aver raggiunto l'età fertile». Se i partecipanti al concorso desiderano donare anche il loro sperma, e soddisfano i requisiti, la banca li iscriverà.

 

sperma2 sperma2

Devono avere una concentrazione minima di spermatozoi di 60 milioni per millilitro di sperma e dovranno visitare la banca più volte entro sei mesi. Ai donatori vengono offerti sussidi che coprono cibo e trasporti, ma la cifra dipende dal numero di donazioni e dalla qualità dello sperma, e può arrivare fino a 1.000 euro.

 

I donatori di sperma stanno diminuendo negli ultimi anni, e i centri di fertilità stanno aumentando i contributi per invogliare gli uomini a rendersi disponibili. La banca del seme di Shanghai pubblica tutti i mesi dati sul miglior sperma che ha ricevuto.

 

sperma sperma

A giugno, il vincitore è stato un appassionato di sport con 282 milioni di spermatozoi per millimetro, circa 19 volte il livello normale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"