SERPE IN GOLA – UN COBRA REALE SI DIVORA UN SERPENTE IN THAILANDIA! LE IMMAGINI CHOC CONDIVISE DAL PROPRIETARIO, CHE LO NUTRE CON PICCOLI RETTILI: “UN SOLO SERPENTE LO RIEMPIE PER CINQUE GIORNI. MA È ANCORA UN CUCCIOLO QUANDO SARÀ PIÙ GRANDE DOVRÒ DARGLI POLLI E RANE” – IL RETTILE HA APERTO LA BOCCA INFILANDOSI IL SI È PAPPATO TUTTO IN POCHI MINUTI – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

cobra mangia un piccolo serpente 1 cobra mangia un piccolo serpente 1

Cosa mangia un cobra? Altri serpenti! Sta diventando virale il video girato da Panya Tulyasuk, un thailandese proprietario di un cobra reale, che mostra il rettile mentre si pappa e ingoia in pochi minuti un'altra serpe. Joey, questo il nome dell’animale, è ancora un cucciolo, come spiega Panya: “Per ora i piccoli serpenti sono l’unico cibo che può mangiare. Ma quando sarà più grande dovrò nutrirlo con carne di pollo o rane. Non ha bisogno di mangiare ogni 24 ore. Un solo serpente gli basta per 4-5 giorni”.

 

cobra mangia un piccolo serpente 3 cobra mangia un piccolo serpente 3

Nel video si vede il cobra che spalanca la bocca e si gode il pasto lentamente. I serpenti sono in grado di digerire anche piccole ossa, usando contrazioni muscolari ed enzimi digestivi. I cobra, in particolare, si nutrono di qualsiasi animale.

cobra mangia un piccolo serpente cobra mangia un piccolo serpente

 

Sebbene i serpenti siano vertebrati e abbiano scheletri, i serpenti sono in grado di digerire le piccole ossa usando contrazioni muscolari ed enzimi digestivi - qualsiasi materiale indigeribile verrà rigurgitato in un pellet. I cobra si nutrono naturalmente di qualsiasi animale più piccolo attraversi il loro percorso in natura, compresi altri serpenti, come si vede nel filmato.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DANDOLO FLASH! ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI ELEONORA DANIELE - DOPO 16 ANNI DI FIDANZAMENTO OGGI POMERIGGIO LA CONDUTTRICE RAI È CONVOLATA A NOZZE CON GIULIO CESARE TASSONI A ROMA, NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI BATTISTA DEI FIORENTINI – LUI, DI ORIGINI NOBILI, E’ UN IMPRENDITORE DEL SETTORE FARMACEUTICO – TRA GLI INVITATI SIMONA VENTURA COL COMPAGNO GIOVANNI TERZI, LA GNOCCHISSIMA SAMANTHA DE GRENET, CORINNE CLERY, BEPPE CONVERTINI, MAURIZIO MATTIOLI E ANGELO PERRONE – IL BACIO DELLA CUCINOTTA

viaggi

salute