SHAKIRA, DOPO ESSERSI AUTOPROCLAMATA "FERRARI", SFRECCIA SU PISTA! – ARCHIVIATA LA RELAZIONE CON PIQUÉ, LA CANTANTE COLOMBIANA CORRE A TUTTO GAS VERSO UNA NUOVA STORIA? SHAKIRA È STATA AVVISTATA A MIAMI CON IL PILOTA LEWIS HAMILTON. DOPO IL GRAN PREMIO I DUE SI SONO ATTOVAGLIATI IN UN FAMOSO RISTORANTE INSIEME AD ALTRE CELEBRITÀ E SECONDO I GIORNALI SPAGNOLI TRA I DUE SAREBBE SCOPPIATO L'AMORE - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

SHAKIRA A CENA CON LEWIS HAMILTON A MIAMI SHAKIRA A CENA CON LEWIS HAMILTON A MIAMI

A quasi un anno dalla dolorosa e chiacchieratissima separazione, Shakira ha voltato pagina definitivamente. Dopo la revenge song e il tanto gossip, ecco che nella vita della popstar colombiana sembra essere entrato definitivamente un nuovo uomo. Gerard Piqué è un lontano ricordo e al suo posto - in Spagna - sono certi che sia nato un flirt davvero adrenalinico.  […]

 

Il trasferimento da Barcellona a Miami, per lei, è stata la vera e propria svolta, riuscendo a lasciare il passato alle spalle - una volta per tutte - per concentrarsi sul lavoro e sul suo futuro. E adesso sembra che nella sua vita sia entrato di prepotenza e a tutta velocità un pilota... […] Secondo i giornali scandalistici spagnoli, infatti, a far breccia nel cuore della popstar è stato il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

shakira shakira

 

I due sono stati avvistati a cena insieme al noto ristorante italiano Cipriani, anche se non erano soli, ma in compagnia di altre celebrità.

SHAKIRA SHAKIRA pique arriva alla kings league con una twingo 1 pique arriva alla kings league con una twingo 1 LEWIS HAMILTON LEWIS HAMILTON shakira e piquet a cortona shakira e piquet a cortona shakira shakira LEWIS HAMILTON PIERCING LEWIS HAMILTON PIERCING shakira 1 shakira 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…