SI ACCETTANO MIRACOLI – IL CORONAVIRUS METTE IN GINOCCHIO ANCHE LA CATTEDRALE CATTOLICA DI WESTMISTER CHE LANCIA UNA CAMPAGNA DI DONAZIONE ONLINE DOPO L’EFFETTO DISASTROSO SULLE FINANZE: “NON RICEVIAMO ALCUN FINANZIAMENTO DAL VATICANO, DALLA DIOCESI O DAL GOVERNO. RICORDATECI NEL TESTAMENTO” –  IL COSTO DELLA GESTIONE ORDINARIA DELLA CATTEDRALE È DI 5MILA STERLINE AL GIORNO E…

-

Condividi questo articolo


Da "Il Giornale"

 

cattedrale cattolica di westminster 3 cattedrale cattolica di westminster 3

 

La cattedrale cattolica di Westminster, a Londra, ha lanciato una campagna di donazione on line sul proprio sito, in seguito agli «effetti catastrofici» del Covid-19 sulle proprie finanze. Il costo della gestione ordinaria della cattedrale è di 5mila sterline al giorno, ovvero circa 2 milioni di sterline l'anno.

 

 

cattedrale cattolica di westminster cattedrale cattolica di westminster

«La cattedrale non riceve alcun finanziamento dal Vaticano, dalla diocesi o dal governo si legge nella home page - non facendo pagare l'ingresso, dipendiamo interamente dalla generosità di coloro che amano questo luogo. Non riceviamo abbastanza soldi per coprire le spese di gestione.

 

 

cattedrale cattolica di westminster2 cattedrale cattolica di westminster2

Per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti coloro che vogliono vedere la Cattedrale di Westminster continuare nella sua missione e nel suo servizio verso tutti». Sempre online c'è anche la possibilità di eseguire donazioni via testamento. «Potete lasciare denaro o una parte del vostro patrimonio».

cattedrale cattolica di westminster 1 cattedrale cattolica di westminster 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…