bambino ciccione mcdonald s

SIETE CURIOSI DI SCOPRIRE DA COSA TENERSI ALLA LARGA IN UN MCDONALD’S? FIDATEVI DI CHI CUCINA, ASSEMBLA E SERVE I VOSTRI PANINI – I DIPENDENTI DEL FAST FOOD, INFATTI, HANNO RIVELATO QUALI SONO LE PROPOSTE DA EVITARE E PERCHE' – IN PRIMIS LE INSALATE ALL’APPARENZA TANTO SALUTARI, MA CON UN APPORTO CALORICO DA CAPOGIRO: SE UN BIG MAC CONTIENE 540 CALORIE, UNA CAESAR SALAD CON POLLO CROCCANTE NE HA 520 – OCCHIO AL FILET-O-FISH E AL…

 

Da "www.notizie.it"

 

insalata al mcdonald s 3

I suoi hamburger e le sue patatine fritte, accompagnati dall’inconfondibile “M” gialla, sono conosciuti in tutto il mondo. C’è chi lo ama e chi lo odia, ma tutti, almeno una volta nella vita, hanno assaggiato uno dei tanti alimenti presenti sulmenu del McDonald’s.

 

Non tutti i prodotti, però, sono uguali e tra le numerose proposte c’è anche qualcosa da cui è meglio tenersi alla larga. A dirlo sono proprio i dipendenti della nota catena di fast food.

mc kitchen mcdonald s 1

 

McDonald’s, il menu secondo i dipendenti

A rivelarlo è un articolo di Business Insider, che ha contattato numerosi dipendenti di McDonald’s per fare loro domande scomode sul menu. Chi meglio di chi non solo consegna i prodotti ai dipendenti ma li cucina e spesso, approfittando degli sconti per il personale, li mangia?

 

Alle loro risposte si sono aggiunte quelle degli ex dipendenti, che hanno condiviso le loro opinioni su Reddit. Il giudizio, spiegano, si basa in parte sul gusto personale, ma anche sulla qualità e sul contenuto calorico.

insalata al mcdonald s 1

 

Filet-O-Fish

Tra i cibi da non ordinare mai c’è il Filet-O-Fish, il primo panino diverso dall’hamburger tradizionale aggiunto al menu di McDonald’s. A condannarlo è stata un’ex dipendente di un punto vendita in Virginia. Il Filet è il panino che non consiglierebbe mai, ma è il più apprezzato tra gli anziani, “presumo perché è il più facile da masticare”.

 

filet o fish 4

Insalate

Attenzione alle insalate. Se pensate di mettervi in salvo dagli alimenti ipercalorici di McDonald’s scegliendo queste alternative, vi sbagliate. “Non sono un fan delle verdure, e comunque gli articoli spacciati come i più sani e salutari sono in realtà quelli con l’apporto calorico più alto“, ha rivelato un dipendente del Minnesota. Se infatti il Big Mac ha 540 calorie, l’insalata con il pollo croccante arriva fino a 520.

 

mcrib 3

Panino al pollo

Anche il panino al pollo grigliato è tra le scelte di chi cerca di seguire un’alimentazione sana. Ma il sandwich nasconde uno strato di margarina, ha rivelato un dipendente.

 

Bevande

Sono finite nel mirino dei dipendenti per via del loro contenuto di zucchero. Le marche di té freddo scelte dalla catena sono state infatti definite troppo dolci.

bibite mcdonald s 2

 

McRib

Il McRib, il panino in edizione limitata, contiene carne di maiale, cipolle, salsa barbecue e cetriolini. Ma, secondo un dipendente, “come appare il panino prima di mettere la salsa è assolutamente rivoltante“.

egg white delight mcmuffin 3

 

Egg White Delight McMuffin

La “delizia al bianco d’uovo” introdotto come alternativa al classico McMuffin, è però altrettanto malsana. Secondo una dipendente, “la quantità di burro che viene spalmata sulla griglia aumenta il numero di calorie e grassi”.

bibite mcdonald s 1filet o fish 3egg white delight mcmuffin 1mc kitchen mcdonald s 2mcrib 5mcrib 4mcrib 2filet o fish 2mcrib 1insalata al mcdonald s 2filet o fish 5filet o fish 1egg white delight mcmuffin 2

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?