baci lesbo sesso porno lingue

SIETE ETEROSESSUALI E VOLETE MIGLIORARE LE VOSTRE PRESTAZIONI IN CAMERA DA LETTO? CHIEDETE AI VOSTRI AMICI GAY E LESBO - LA "SEX-PERTA" TRACEY COX PRENDE SPUNTO DA UNA SERIE DI STUDI CHE RIVELANO COME GLI OMOSESSUALI ABBIANO ORGASMI MIGLIORI E UN SESSO PIÙ SODDISFACENTE – TUTTO QUELLO CHE GLI UOMINI E LE DONNE POSSONO IMPARARE DAL SESSO NEL MONDO GAY, A PARTIRE DALL'USO DEL LUBRIFICANTE PER FINIRE AI CAPEZZOLI DELL'UOMO...

DAGONEWS

 

sesso lesbo 6

Siete eterosessuali e volete migliorare le vostre prestazioni in camera da letto? Chiedete ai vostri amici gay e lesbiche. Parola di Tracey Cox che prende spunto da una serie di studi che rivelano come gli omosessuali abbiano orgasmi migliori e un sesso più soddisfacente

 

COSA POSSONO IMPARARE GLI UOMINI ETEROSESSUALI DALLE LESBICHE

Sappiamo tutti del "divario dell'orgasmo": durante il rapporto sessuale tra partner, le donne hanno sostanzialmente meno orgasmi degli uomini. Metti una donna con una donna e quel problema scompare. Le donne comprendono l'importanza del clitoride negli orgasmi femminili. Molti uomini no.

Gli uomini viaggiano rapidamente da zero a 100 sulla scala dell'eccitazione, le donne impiegano più tempo a riscaldarsi. Un'altra donna lo sa, è più paziente.

 

sesso gay

Il sesso è più equo e gentile

È probabile che le donne cambino ruoli sessuali con partner femminili molto più di quanto non facciano le coppie etero. Spesso c'è una turnazione: una persona raggiunge l'orgasmo, quindi tutta l'attenzione si concentra sul piacere dell'altra. Ciò si traduce in orgasmi più soddisfacenti a tutto tondo. Inoltre molte donne lamentano il martello pneumatico durante il sesso con gli uomini e il dolore successivo. Tra donne non capita

 

Puoi avere orgasmi multipli...

 

sesso lesbo 3

Quando un uomo eiacula, di solito significa che il sesso è finito. Poiché le donne possono avere orgasmi multipli, l'orgasmo di un partner non significa che le cose debbano finire.

…e non c’è bisogno di fingere

Non c'è bisogno di fingere tra femmine perché le donne sanno che molte cose influenzano l'eccitazione, il desiderio e l'orgasmo. Le donne tendono ad essere meno orientate agli obiettivi: il loro ego non è così legato all'intera faccenda del "le ho fatto raggiungere l'orgasmo".

 

Il sesso non è così strutturato

Poiché il rapporto non è l'evento principale, non c'è inizio, metà e fine. Questo può aiutare a impedire alla coppia di cadere in un formato prevedibile, che viene poi seguito ogni volta.

I preliminari sono sesso

Le lesbiche sanno che tutti gli orgasmi hanno origine dal clitoride. C'è una generosa attenzione e concentrazione sui baci, un sacco di giochi con il seno e tonnellate di sesso orale. Tutte cose che stimolano il clitoride. Cosa che purtroppo il pene e il rapporto completo non fanno.

 

sesso gay 8

Sono fantasiose e creative

Molti uomini usano solo la tecnica della sega: spingono le dita dentro e fuori dalla vagina, trascurando del tutto il clitoride. È più probabile che le lesbiche utilizzino una varietà di tecniche, si concentrino sul clitoride, inclusa la forbice, strofinando l'area inguinale l'una contro l'altra.

 

Non sono minacciati dai vibratori

Le lesbiche non si affidano a un vibratore perché non ce n'è bisogno: sono più brave a darsi l'orgasmo a vicenda. Ma se un partner decide che ha voglia o ha bisogno di vibrazioni per arrivare all’orgasmo, spesso non c'è alcun problema.

sesso lesbo 2

 

COSA POSSONO IMPARARE LE DONNE ETEROSESSUALI DAI GAY

Tra gay ci sono diverse posizioni, luoghi, oggetti di scena, sesso tenero, sesso selvaggio, uso delle mani, i peni, le lingue…. Mediamente la vita sessuale dei gay batte quella di una coppia etero.

 

Prendono ciò che vogliono dal sesso

Il concetto di sdraiarsi e aspettare, incrociando le dita, che la lingua del tuo amante colpisca il punto giusto, è un concetto estraneo agli uomini gay. 

 

Se il loro amante non è nella posizione giusta, è probabile che lo spostino o gli dicano di muoversi. Se la tecnica non funziona, probabilmente diranno: “Non funziona". Fai questo invece”. Perché dovresti sdraiarti e sperare di raggiungere l'orgasmo quando puoi assicurarti di farlo dando suggerimenti, modifiche, aggiungendo oggetti?

 

Sono meno attaccati all'eiaculazione precoce

sesso gay 9

Alcune donne trovano deludente se il loro partner raggiunge l'orgasmo troppo presto. Gli uomini gay sono meno "giudicanti". L'intero scopo di fare sesso è venire - se ciò accade rapidamente, bene! Hanno raggiunto il loro scopo. Non significa che le loro bocche o le loro mani abbiano smesso di funzionare - e c'è sempre una seconda volta.

 

E parlane se va avanti da troppo tempo

Le donne hanno il gene della cortesia. È improbabile che dicano "Sbrigati!". Gli uomini fanno tutto il possibile per far raggiungere l'orgasmo al loro partner e chiedono di cosa ha bisogno o cosa vuole. Ma, se dura un po' troppo a lungo, gli suggeriscono il fai-da-te mentre guardano.

 

Usano il lubrificante

Vuoi migliorare la tua vita sessuale in modo istantaneo? Usa il lubrificante più spesso. Gli uomini gay lo usano per seghe, giochi anali, durante lunghe sessioni, con giocattoli sessuali - per tutto!

 

Non sono schizzinosi

 

Le donne possono diventare schizzinose riguardo allo sperma. I ragazzi gay lo vedono sexy. A chi importa se finisce su di loro o sulle lenzuola appena lavate se il sesso è stato fantastico?

 

Ha anche i capezzoli!

sesso gay 6

Le donne eterosessuali tendono a ignorare il seno maschile. Gli uomini sanno che i capezzoli possono essere una zona hot. Alcuni uomini adorano che i loro capezzoli vengano pizzicati o addirittura morsi abbastanza forte appena prima dell'orgasmo; altri lo odiano. Sperimenta ma non offenderti se ti allontana la mano.

 

Delicatamente non si fa

Le donne toccano gli uomini troppo piano. La pelle dell'uomo è più spessa e meno sensibile: un tocco più deciso e una presa si sentono meglio.

 

sesso lesbo 12

Ovunque tranne che in camera da letto

Le donne spesso aspettano di essere a letto per iniziare il sesso. Gli uomini lo faranno ovunque perché il loro desiderio sessuale è più urgente. Il bagno, il letto, il lavello della cucina, un luogo appartato. Al bando il letto!

 

Bis, bis!

Molte donne sono troppo imbarazzate per lasciare che il loro partner le guardi mentre si masturbano. Agli uomini piace mettersi in mostra e guardare il proprio partner che si eccita. Non solo, osservano attentamente per capire quale tecnica utilizza il loro partner, quindi replicano quando è il loro turno di dare piacere.

sesso lesbo sesso lesbo 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”