SOTTO IL VESTITO…LA PANZA E LA REFURTIVA - IN GRAN BRETAGNA DUE DONNE SI VESTONO CON ABITI MUSULMANI PER POTER ARRAFFARE TUTTO QUELLO CHE TROVANO SUGLI SCAFFALI DI UN SUPERMERCATO, MA VENGONO BECCATE PRIMA CHE POSSANO SCAPPARE - LE DUE LADRUNCOLE RIMANGONO LETTERALMENTE IN MUTANDE MENTRE TIRANO FUORI DA SOTTO L’ABAYA PIÙ DI VENTI OGGETTI…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

si vestono da musulmane per rubare in un supermercato 4 si vestono da musulmane per rubare in un supermercato 4

Pensavano di passare inosservate e, invece, non hanno fatto in tempo a uscire dal supermercato che sono state circondate dalle guardie di sicurezza che avevano capito che quelle due donne avevano qualcosa da nascondere. E in effetti, sotto il vestito musulmano, avevano nascosto tutta una serie di prodotti che avevano arraffato sugli scaffali e che speravano di poter rubare.

 

si vestono da musulmane per rubare in un supermercato 2 si vestono da musulmane per rubare in un supermercato 2

È successo in un Asda di Dagenham, nella zona est di Londra. Le due donne, che non sono musulmane, hanno indossato un abaya e si sono mosse con aria furtiva tra gli scaffali, rubando diversi oggetti. Ma quando ormai pensavano di averla fatta franca sono state fermate dagli agenti di sicurezza che le hanno lasciate letteralmente in mutande.

 

si vestono da musulmane per rubare in un supermercato 5 si vestono da musulmane per rubare in un supermercato 5

Le due sono state costrette ad alzare la lunga veste nera dalla quale sotto la quale avevano nascosto la refurtiva. La scena è stata filmata da un testimone che si ha pubblicato il video sui social.

 

si vestono da musulmane per rubare in un supermercato 1 si vestono da musulmane per rubare in un supermercato 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...