sfera ebbasta ugo di puorto corinaldo

SPRAY EBBASTA – A POCHE ORE DALLA TRAGEDIA DI CORINALDO UGO DI PUORTO, IL CAPO DELLA GANG DELLO SPRAY DI CORINALDO FIGLIO DI UN PRESTANOME DEI CASALESI, HA INCONTRATO SFERA EBBASTA IN AUTOGRILL E HA CONDIVISO IL VIDEO SUI SOCIAL – GOMITO A GOMITO, I DUE PARLANO IN SLANG TRAP: “DELLE BITCH DI MODENA COSA PENSI, FRA?. NOI FACCIAMO I SOLDI E VOI PARLATE” - VIDEO

CORINALDO, IL VIDEO DI UGO DI PUORTO CON SFERA EBBASTA

 

 

Serena Arbizzi per “la Stampa”

 

sfera ebbasta con ugo di puorto, uno dei ragazzi della banda dello spray di corinaldo 2 6

«Delle bitch di Modena cosa pensi, fra?». Inizia così un video in cui si vedono, gomito a gomito, un ragazzo di 19 anni e un idolo della trap, osannato dagli adolescenti.

Il ragazzo lo segue, gli fa qualche battuta, gli chiede delle "bitch", le donne della trap.

La star risponde e sta al gioco: le immagini finiranno poco dopo sul profilo Instagram di quel diciannovenne.

 

ugo di puorto

Potrebbe essere un video qualsiasi, ma non lo è. Il ragazzo che brandisce il cellulare è Ugo Di Puorto e quello accanto a lui è Sfera Ebbasta. Il luogo è un autogrill.

raffaele mormone

Ma è la data a choccare perché quell' incontro avviene nella notte della strage di Corinaldo.

 

ugo di puorto

Sì, il ragazzo arrestato con l' accusa di aver spruzzato lo spray al peperoncino - perché le sue impronte sono state ritrovate sulla bomboletta rosa raccolta dal vocalist della discoteca - e il "re della trap" italiana che avrebbe dovuto esibirsi a Corinaldo ma era in ritardo - perché prima si era concesso a Rimini - si incontrano proprio in quella notte costata la vita a cinque adolescenti e a una mamma rimasti schiacciati nella calca della discoteca Lanterna Azzurra.

 

discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo (Ancona)

Ugo, il figlio di un prestanome dei casalesi in carcere con accuse pesantissime, tanto che ieri davanti al gip ha scelto il silenzio, e Gionata Boschetti in arte Sfera Ebbasta sono protagonisti di un breve filmato in cui usano il linguaggio tipico della trap. Apparentemente spensierati.

sfera ebbasta con ugo di puorto, uno dei ragazzi della banda dello spray di corinaldo 2

 

Di Puorto sta tornando a Modena, dopo essersi lasciato alle spalle la tragedia di Corinaldo, ed è con i suoi amici. Quelli della banda specializzata nei furti con "strappo" a base di spray al peperoncino.

 

discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo

Il re della trap, naturalmente, non può saperlo. E quando Di Puorto, all' inizio del video, lo incalza, risponde: «Yeah, the king, Sfera Ebbasta». Il ragazzo, rivolto alla telecamera del telefonino, continua a scherzare mentre Sfera mima il gesto del cucirsi la bocca: «Qui facciamo i soldi mentre voi parlate, parlate», dice Ugo. Il cantante saluta e infine, replicando i gesti tipici del palco, guarda l' obiettivo. L' idolo trap indossa una felpa con il cappuccio rosso e porta monili che non passano inosservati.

discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo

 

Il video viene pubblicato dallo stesso Di Puorto sul profilo Instagram che, insieme a quello Facebook, è stato cancellato. Ora, otto mesi esatti dopo la tragedia, quel filmato riaffiora e arriva in esclusiva alla Gazzetta di Modena. Ma l' incontro in autogrill tra Sfera Ebbasta e la banda emiliana emerge anche dalle carte dell' inchiesta di Ancona.

 

sfera ebbasta con ugo di puorto, uno dei ragazzi della banda dello spray di corinaldo

È il primo maggio di quest' anno. Ugo di Puorto, Souhaib Haddada, Raffaele Mormone e un altro amico si trovano in auto. Non sanno di essere intercettati e si accordano sulla serata dove, dicono, «qualcosa dovranno fare, perché hanno fatto tanta strada». In quella occasione rievocano il rendez vous con il cantante trap. E addirittura lo criticano: gli danno del «pagliaccio» e dell'«affamato», perché, prima di Corinaldo, si era esibito all' Altro Mondo, un locale di Rimini.

Motivo per cui l' evento in calendario alla Lanterna Azzurra, dove il trapper non è mai arrivato quella sera, era in forte ritardo. Ugo, a quel punto, fa esplicito riferimento all' incontro nell' area di servizio verificatosi qualche mese prima. «Io lo schifo proprio come persona - dice Di Puorto riferendosi a Sfera Ebbasta - Ci stavo per litigare in autogrill, lo stavo per bussare quel figlio di p...». Poi menziona una collana.

 

ugo di puorto con eros amorusodiscoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo

E Raffaele Mormone rivela: «La collana quella con la chitarra... fra, Badr lì se non era stato per i morti, te lo giuro, Badr lì gliela faceva. Lo guardava in un modo Badr. Come che ti diceva lì, mamma mia come la guardava».

sfera ebbasta con ugo di puorto, uno dei ragazzi della banda dello spray di corinaldo 5sfera ebbastasfera ebbasta tatuaggiosfera ebbastalanterna azzurra sfera ebbastaLA STRAGE DI CORINALDOandrea cavallariraffaele mormonecorinaldo mascherina discotecastrage alla discoteca lanterna azzurra di corinaldo ancona 3strage alla discoteca lanterna azzurra di corinaldo ancona 2strage alla discoteca lanterna azzurra di corinaldo ancona 4strage alla discoteca lanterna azzurra di corinaldo ancona 5strage alla discoteca lanterna azzurra di corinaldo ancona 6MORTI E FERITI NELLA DISCOTECA LANTERNA AZZURRA DI CORINALDO ANCONA strage alla discoteca lanterna azzurra di corinaldo ancona 7MORTI E FERITI NELLA DISCOTECA LANTERNA AZZURRA DI CORINALDO ANCONA CORINALDO LANTERNA AZZURRA DISCOTECA BIGLIETTO DI SFERA EBBASTA CORINALDO LANTERNA AZZURRAcorinaldo lanterna azzurra il ponticello dove sono morte sei personebiglietto sfera ebbasta corinaldo discoteca lanterna azzurra corinaldo anconalanterna azzurra sfera ebbastasfera ebbasta con ugo di puorto, uno dei ragazzi della banda dello spray di corinaldo 7discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo ANDREA CAVALLARI CORINALDOsfera ebbasta con ugo di puorto, uno dei ragazzi della banda dello spray di corinaldo 3SFERA EBBASTA CON UGO DI PUORTO, UNO DEI RAGAZZI DELLA BANDA DELLO SPRAY DI CORINALDOSFERA EBBASTA CON UGO DI PUORTO, UNO DEI RAGAZZI DELLA BANDA DELLO SPRAY DI CORINALDO 2SFERA EBBASTA CON UGO DI PUORTO, UNO DEI RAGAZZI DELLA BANDA DELLO SPRAY DI CORINALDO 1sfera ebbasta con ugo di puorto, uno dei ragazzi della banda dello spray di corinaldo 1sfera ebbasta con ugo di puorto, uno dei ragazzi della banda dello spray di corinaldo 4

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…