STATE CHATTANDO CON L’AMANTE E NON VOLETE FAR INSOSPETTIRE LA VOSTRA PARTNER? ORA SU WHATSAPP ARRIVA LA FUNZIONE “INCOGNITO”, CHE VI PERMETTERÀ DI NON FAR VEDERE A NESSUNO QUANDO SIETE ONLINE – LA NUOVA FUNZIONE NON È ANCORA ATTIVA, MA È IN FASE DI SVILUPPO PER I SISTEMI IOS, E PRESTO POTREBBE ARRIVARE A TUTTI: SE SI VORRÀ ESSERE ‘INVISIBILI’ SI DOVRÀ…

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

whatsapp whatsapp

Su WhatsApp arriva l’opzione “incognito” che consentirà di nascondere il proprio stato online a tutti gli altri utenti della piattaforma. Ci possono essere tanti motivi per cui non si vuol far sapere se si è online e la nuova funzione consentirà di soddisfare queste necessità.

 

WhatsApp, arriva la nuova funzione che rende invisibili

Si tratta di un’estensione di quanto già reso possibile dall’opzione per far ‘visualizzare solo ad alcuni contatti’ le informazioni sull’ultimo accesso. La novità, individuata dal sito “WabetaInfo”, si riferisce ad una versione dell’app per iOS, ancora in fase di sviluppo e non ancora resa disponibile ai beta tester.

whatsapp whatsapp

 

Una volta implementata, gli utenti potranno scegliere chi può visualizzare il proprio stato online. Come mostra lo screenshot condiviso da “WabetaInfo”, sarà possibile configurare chi può vedere quando siamo online direttamente dalle impostazioni, grazie ad una nuova finestra relativa allo status online con le opzioni ‘Tutti’ e ‘Come l’ultimo visto’.

 

whatsapp whatsapp

Se si vorrà essere “invisibili” a chiunque, ci sarà l’opzione “Nessuno”, con cui anche ai propri amici e famigliari sarà nascosta l’informazione sullo stato online. La condivisione sarà però necessaria per poter vedere lo stato online degli altri utenti, così come accade per la spunta blu al fianco della consegna e lettura dei messaggi.

 

WabetaInfo nota che, anche se la notizia attualmente si riferisce alla beta per iOS, WhatsApp prevede di introdurre la stessa funzionalità in un futuro aggiornamento anche per Android e per la declinazione dell’app sui computer.

 

Quando il rilascio della nuova funzione su WhatsApp?

reazioni ai messaggi su whatsapp 1 reazioni ai messaggi su whatsapp 1

Sulle tempistiche del rilascio della nuova funzionalità non è però possibile fare previsioni. Anche se la schermata è presente, l’opzione non è ancora attivabile nemmeno su iOS. Bisognerà quindi pazientare, come per altre funzioni tuttora in fase di sviluppo.

truffa su whatsapp truffa su whatsapp

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“CALENDA MI SEMBRA UN BIPOLARE CON DISTURBO DI PERSONALITÀ. È ‘BULLO DA SOLO’” - DAGO FA LA MESSA IN PIEGA AI POLITICI: “LETTA HA TANTI DIFETTI: NON HA CAPITO CHE BISOGNA PARLARE PER SLOGAN - RENZI HA IL CARATTERE DI UN PROVINCIALE FRUSTRATO, CHE VORREBBE FARSI ACCETTARE, NON CI RIESCE E FA LO SPACCONE - CONTE? NON SI È RESO CONTO CHE GRILLO GLI STA RESETTANDO IL M5S E ASPETTA CHE PASSI IL SUO CADAVERE - SALVINI E BERLUSCONI? NESSUNO DETESTA GIORGIA MELONI COME LORO. QUESTI NON HANNO CAPITO CHE L’ITALIA È UN PAESE A SOVRANITÀ LIMITATA. TUTTO SI DECIDE A BRUXELLES O A WASHINGTON. SE LAGARDE SMETTE DI COMPRARE BOT ITALIANI, FINIAMO CON IL SEDERE PER TERRA - LE ELEZIONI ITALIANE SARANNO OSSERVATE DALL’INTELLIGENCE DI TUTTO IL MONDO"

business

TEMPI DURI PER SOFTBANK – IL COLOSSO GIAPPONESE NAVIGA DI NUOVO IN ACQUE BURRASCOSE: NEL SECONDO TRIMESTRE DEL 2022 HA BRUCIATO 23 MILIARDI DI EURO E IL VALORE DEGLI INVESTIMENTI È CROLLATO – LA SOCIETÀ INCOLPA L’INFLAZIONE, MA IL PROBLEMA È PIÙ AMPIO: A ESSERE COLPITO MAGGIORMENTE È IL “VISION FUND”, IL FONDO CHE INVESTE IN TECNOLOGIA E STARTUP. LA CINA HA VARATO UNA STRETTA SU BIG TECH E LE VALUTAZIONI, GONFIATE PER ANNI, INIZIANO A MOSTRARE QUALCHE CREPA. INSOMMA, LA BOLLA STA PER SCOPPIARE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute