vacanza di coppia sesso erotismo vacanze

STATE PER PARTIRE PER UNA VACANZA DI COPPIA E VOLETE  RENDERLA UN BORDELLO DEI SENSI? IN VALIGIA METTETE UN PAIO DI GUANTI GIALLI DA CUCINA: SARA' UNA SEGA MEMORABILE (I GUANTI CREANO UN PIACEVOLE ATTRITO CHE NON PUOI CREARE SOLO CON LE TUE MANI) - UN ELASTICO PER CAPELLI, AVVOLTO ALLA BASE DEL PENE, E' OTTIMO PER MASTURBARLO - GONNE PER LEI MA SENZA MUTANDINE, PANTALONCINI FACILI DA ABBASSARE PER LUI, FILM ZOZZI E SEX TOYS (SE SIETE CON I BAMBINI SOSTITUITELI CON UN CUCCHIAIO DI LEGNO, ECCELLENTE PER SCULACCIARE) - FATE INSIEME UNA LISTA DELLE VOSTRE FANTASIE...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Coppia sesso 2

Se c'è mai stato un anno in cui tutti ci siamo meritati una vacanza, è il 2024. Se sei abbastanza fortunato da poterti permettere una pausa, fai un grande favore alla tua relazione e alla tua vita sessuale e prenota.

 

Più spesso andate in vacanza insieme, migliore sarà la vostra relazione: l’80% dei più rispettati terapeuti al mondo ha votato le vacanze regolari come il modo migliore per mantenere felice un matrimonio.

 

Non sorprende che le vacanze siano il momento in cui la maggior parte delle coppie fa più sesso. Ecco come sfruttarLe al meglio.

 

LA TUA LISTA DI OGGETTI PER LE VACANZE

 

Coppia sesso

Assicurati di mettere nelle valigie...

 

Tessuti fluidi. Abiti larghi e gonne per lei, pantaloncini facili da abbassare per lui per sfruttare le subdole opportunità del sesso all'aperto.

 

Letture sexy. Accenditi mentre sei sdraiato accanto alla piscina prima di quel "pisolino" di metà pomeriggio. Se preferisci guardare che leggere, portati un tablet con alcuni programmi TV o film volgari scaricati.

 

COPPIA SESSO

Un cucchiaio di legno. Sì. Hai letto bene. Se viaggi con bambini, non vorrai mettere in valigia oggetti sessuali che, beh, sembrino oggetti sessuali. Porta invece un umile cucchiaio di legno, un eccellente strumento per sculacciare. (Perché hai portato quella mamma? Per costruire castelli di sabbia te con tesoro.) Un cucchiaio non è l'unica cosa che dovresti rubare dalla cucina. Mentre sei lì, prendi...

 

Un paio di guanti da cucina. Non dire niente finché non l'hai provato: una sega con i guanti gialli da cucina è davvero un'esperienza! Usa molto lubrificante, indossa i guanti e il gioco è fatto. I guanti creano un piacevole attrito che non puoi creare solo con le tue mani. Credi che scoppierai a ridere, anche se dovesse funzionare? Prova la prossima mossa...

 

COPPIA SESSO

Un elastico per i capelli. Non solo è utile per legare i capelli, puoi usarlo anche per masturbarlo. Avvolgilo attorno alla base del suo pene e arrotolalo su e giù: funziona particolarmente bene se lui è stato circonciso.

 

Giocattoli sessuali telecomandati. Se sei senza figli, metti in valigia alcuni dei tuoi giocattoli sessuali preferiti. Porta un giocattolo telecomandato e un vibratore impermeabile di dimensioni discrete (come un proiettile) per giocare. (Se porti giocattoli sessuali, mettili nel bagaglio principale e controlla le regole del paese dove stai andando. Sono illegali in alcuni paesi.)

 

Lubrificante personale. Perché fa sentire tutto meglio e perché farai sesso più spesso. La lubrificazione ti impedirà di farti male.

 

COPPIA SESSO 3

Antibiotici. Se sei incline alla cistite dopo aver bevuto troppo vino o essere stato troppo tempo con il costume da bagno bagnato. Va bene anche un tubetto di crema di mughetto.

 

Contraccezione d'emergenza. Tieni un set in valigia e l'altro nel bagaglio a mano perché perdere il bagaglio sarà ancora più traumatico se contiene la pillola.

 

COME ENTRARE NEL MOOD

Anche se hai bambini al seguito, ci sono alcuni modi per rendere la vacanza un incontro rilassante e sexy. Non tutte queste mosse sono adatte ai bambini (ovviamente!), ma c'è molto che puoi fare fuori dalla camera da letto, in piena vista degli altri.

 

COPPIA SESSO

Spegni per accendere. Non c'è niente di più scoraggiante di un partner che trascorre l'intera vacanza con gli occhi fissi su uno schermo. Decidi i momenti in cui va bene controllare i tuoi telefoni e dispositivi e il resto del tempo concentrati sull'altro.

 

Sdraiatevi al sole insieme. Aumenta la vitamina D che mantiene alti i livelli di testosterone e la tua libido andrà bene. (Se riuscite a prendere il sole nudi, ancora meglio: essere completamente nudi al sole fa schizzare il desiderio alle stelle)

 

Gioca con i piedi. Non c'è mai stato un momento migliore per provare questo... Succhia le dita dei piedi del tuo partner e lecca gli spazi tra di loro. Il momento buono è quando sono appena usciti dalla piscina o dal mare con i piedi perfettamente puliti. (Sembra più sexy di quanto pensi!)

 

COPPIA LETTO SESSO

Recita una storia d'amore estiva. Fai finta di esserti appena incontrato in vacanza e di avere una calda avventura estiva. Entra nel personaggio mentre sei in giro durante il giorno.

 

Vai senza mutande in un ristorante. Togliti le mutandine mentre indossi un vestito di media lunghezza. Non c’è bisogno di annunciarlo, basta afferrare discretamente la sua mano sotto il tavolo per mostrarlo e raccontarlo.

 

Fai una lista dei desideri del sesso. Annota tutte le novità che entrambi vorreste provare mentre ti rilassi a bordo piscina. Una persona scrive la prima idea, l'altra ne aggiunge un’altra alla lista. Vai avanti e indietro finché non hai almeno 10-15 nuove idee. I bambini non avranno la più pallida idea di cosa stia succedendo.

 

coppia

Bagnarsi. Indossa una bella maglietta attillata e dimentica comodamente il reggiseno. Quindi spruzzati "accidentalmente" per evidenziare le tue caratteristiche migliori! L'abbigliamento trasparente è più erotico della carne nuda perché è misterioso e offre uno scorcio allettante di ciò che c'è sotto.

 

Scrivi un biglietto. Scrivi su un bigliettino le cose che hai intenzione di fare al tuo partner quella notte, piegalo in due e chiedi al personale della piscina di consegnarlo al suo lettino, insieme al suo drink preferito.

 

ORA CHE SEI NEL MOOD, ALZA LA TEMPERATURA...

 

sesso di coppia

Usa una parola in codice. Che significherà: «Troviamo una scusa per tornare nella stanza per cinque minuti per una sveltina».

 

Vai a fare un'immersione. Aspetta che i bambini dormano e scendi di soppiatto per una nuotata notturna in piscina o al mare. Fare qualcosa contro le regole ci fa rilasciare adrenalina, una sostanza che ti lega al tuo partner.

 

Usa i cubetti di ghiaccio per riscaldare le cose. Prendi alcuni cubetti dal secchiello del ghiaccio e falli scorrere su e giù sulle braccia del tuo partner e intorno ai suoi capezzoli. È fantastico se passi sui pezzetti di pelle che hai appena "congelato" con un caldo bacio.

 

sesso di coppia

Prova un modo nuovo e fresco di massaggiare. Usa del talco o del borotalco invece dell'olio. Il talco è bello e scivoloso, più fresco e funziona come l'olio ma senza sporcare.

 

Condividi un po' di champagne (ma in modo insolito). Fai sdraiare il tuo partner sulla schiena con te a cavallo su di lui. Prendi un buon sorso di qualcosa di frizzante in bocca, resisti all'impulso di deglutire e tienilo semplicemente lì.

 

Ora, piegati e bacia li, lasciando che una piccola quantità di champagne coli nella loro bocca. Aspetta finché non si rendono conto di quello che stai facendo e ingoia, prima di lasciar entrare un altro po' di gocciolamento. Fai a turno e stai attento: è così divertente che è piuttosto facile ubriacarsi!

 

sesso di coppia

Fai sesso in completo silenzio. Potrebbe essere una necessità (i bambini o tua suocera potrebbero sentirvi), ma può anche essere una svolta. Provocatevi l’un l’altro senza pietà, sapendo che non potete emettere nemmeno un lamento.

 

Prova il tantra. Il caldo ci fa sentire languidi e lenti. Prova alcune semplici mosse sessuali tantriche. Fai sesso senza interrompere il contatto visivo o usa il tuo respiro per un'esperienza sorprendentemente intima.

 

PROVA NUOVE POSIZIONI

 

È ora di provare qualcosa di nuovo! Ecco tre nuove posizioni per soddisfare ogni umore durante la vacanza: romantico, pigro e caldo al trotto.

 

coppia sesso

Triangolo amoroso: provalo dopo aver cenato fuori e passato un po’ di tempo a parlare di quanto siete felici insieme! Lei si sdraia, lui si inginocchia davanti a lei. Le prende i piedi e unisce le piante, spingendo indietro le gambe verso il petto. Le sue gambe formano un triangolo, formando una "cornice" attorno a entrambi i tuoi pezzi cattivi.

 

Il pigro rocker: perfetto per il sesso pigro e sensuale quando sei stato tutto il giorno al sole. Lei si siede con le gambe tese davanti a lui, che le ha divaricate e mette le gambe sopra le sue e i piedi su entrambi i lati del suo petto. Stringetevi i polsi e poi dondolatevi. Uno si appoggia indietro mentre l'altro si sporge in avanti, tirandosi su con le braccia.

 

sesso di coppia

La spinta al muro: questo è per il sesso veloce, appassionato ed estemporaneo; è anche una posizione virile, tipica del cavernicolo. Lei si appoggia a un muro e lui la solleva afferrandole saldamente il sedere. Gli avvolge le braccia intorno al collo, gli afferra le cosce con le sue e appoggia i piedi contro il muro per fare leva e aiutarsi a spingere. Non aspettarti di durare per più di qualche minuto, ma è fattibile!

 

UNISCITI AL MILE HIGH CLUB

 

Il Mile High Club (il club che ammette soci solo se hanno fatto sesso ad alta quota) è uno dei preferiti nei film (dove tutti viaggiano in prima classe) ma è meno probabile che accada se viaggi in economica. Hai a che fare con uno spazio ristretto, un ambiente tutt'altro che glamour (un gabinetto, un'illuminazione poco lusinghiera) e una possibile interruzione. Mantieni basse le aspettative.

 

sesso di coppia

Scegli un volo notturno per le migliori opportunità: le luci della cabina sono soffuse, ci sono cuscini e coperte e la maggior parte dei passeggeri dorme. Se sei in business o in prima classe con un letto piatto, entrare a far parte del club è un gioco da ragazzi. È semplicemente una questione di cucchiaio, penetrazione e tempismo delle spinte.

 

Puoi ancora farla franca con alcune carezze pesanti sul sedile, indipendentemente dalla classe in cui stai volando, se i tuoi vestiti lo consentono. E puoi nasconderti sotto le coperte. Fai finta di guardare un film sui tuoi telefoni, e le tue mani potranno muoversi in tutti i modi.

 

sesso di coppia

Vuoi seguire la strada tradizionale e farlo in bagno? Non farlo quando il segnale della cintura di sicurezza è acceso, sii discreto, sii silenzioso e la maggior parte dell'equipaggio di condotta chiuderà un occhio. Le persone vengono principalmente sgridate quando sono ubriache, rumorose e fastidiose.

 

Una persona va in bagno, l'altra osserva la scena e se nessuno sta guardando, bussa di nascosto e scompare discretamente all'interno. Una volta dentro, non perdere tempo. Più a lungo rimani lì, più è probabile che tu venga richiamato.

 

Spingi gli indumenti da parte invece di rimuoverli. Stare in piedi è la tua migliore opzione per il rapporto sessuale (guarda la porta in modo da non essere sorpreso), siediti sul gabinetto (chiuso) se vuoi dargli la bocca. (Purtroppo, lo spazio non gli consente davvero di restituire il favore senza che sia inginocchiato sul pavimento. E nessuno vuole farlo.)

 

sesso di coppia 2

Non è il momento di lamenti e gemiti rumorosi: inoltre, dovrai prestare attenzione a chi bussa alla porta.

 

Se le persone iniziano a bussare alla porta o (peggio) senti l'equipaggio dire che sta per aprire la porta dall'esterno, disimpegnati immediatamente, aggiusta i vestiti e preparati a trovare una scusa. Alza le mani, fai un sorriso sfacciato e torna al posto.

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO

sergio mattarella giorgia meloni alfredo mantovano

SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO STATO HA ESERCITATO UNA MORAL SUASION PUNTUTA E SENZA SCONTI SULLE FOLLIE PREVISTE DAL DECRETO DEL GOVERNO: NEL FACCIA A FACCA CON IL SOTTOSEGRETARIO, MATTARELLA HA PASSATO AL SETACCIO OTTANTA PAGINE DI NORME, STRACCIANDO LE PARTI PALESEMENTE INCOSTITUZIONALI, COME LO SCUDO PENALE PER GLI AGENTI, CHE AVREBBE FATTO SALTARE IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA DEI CITTADINI, O IL FERMO PREVENTIVO PER I MANIFESTANTI – SU RICHIESTA DEL COLLE, ALCUNE MISURE “SENSIBILI” SARANNO SPOSTATE IN UN DISEGNO DI LEGGE CHE DOVRÀ SEGUIRE L’ITER PARLAMENTARE ORDINARIO (E FINIRÀ IMPANTANATO IN AULA) - LA COINCIDENZA "SOSPETTA" CON LA SCISSIONE DI VANNACCI DALLA LEGA E IL TENTATIVO DI NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL GENERALISSIMO....

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...