vacanza di coppia sesso erotismo vacanze

STATE PER PARTIRE PER UNA VACANZA DI COPPIA E VOLETE  RENDERLA UN BORDELLO DEI SENSI? IN VALIGIA METTETE UN PAIO DI GUANTI GIALLI DA CUCINA: SARA' UNA SEGA MEMORABILE (I GUANTI CREANO UN PIACEVOLE ATTRITO CHE NON PUOI CREARE SOLO CON LE TUE MANI) - UN ELASTICO PER CAPELLI, AVVOLTO ALLA BASE DEL PENE, E' OTTIMO PER MASTURBARLO - GONNE PER LEI MA SENZA MUTANDINE, PANTALONCINI FACILI DA ABBASSARE PER LUI, FILM ZOZZI E SEX TOYS (SE SIETE CON I BAMBINI SOSTITUITELI CON UN CUCCHIAIO DI LEGNO, ECCELLENTE PER SCULACCIARE) - FATE INSIEME UNA LISTA DELLE VOSTRE FANTASIE...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Coppia sesso 2

Se c'è mai stato un anno in cui tutti ci siamo meritati una vacanza, è il 2024. Se sei abbastanza fortunato da poterti permettere una pausa, fai un grande favore alla tua relazione e alla tua vita sessuale e prenota.

 

Più spesso andate in vacanza insieme, migliore sarà la vostra relazione: l’80% dei più rispettati terapeuti al mondo ha votato le vacanze regolari come il modo migliore per mantenere felice un matrimonio.

 

Non sorprende che le vacanze siano il momento in cui la maggior parte delle coppie fa più sesso. Ecco come sfruttarLe al meglio.

 

LA TUA LISTA DI OGGETTI PER LE VACANZE

 

Coppia sesso

Assicurati di mettere nelle valigie...

 

Tessuti fluidi. Abiti larghi e gonne per lei, pantaloncini facili da abbassare per lui per sfruttare le subdole opportunità del sesso all'aperto.

 

Letture sexy. Accenditi mentre sei sdraiato accanto alla piscina prima di quel "pisolino" di metà pomeriggio. Se preferisci guardare che leggere, portati un tablet con alcuni programmi TV o film volgari scaricati.

 

COPPIA SESSO

Un cucchiaio di legno. Sì. Hai letto bene. Se viaggi con bambini, non vorrai mettere in valigia oggetti sessuali che, beh, sembrino oggetti sessuali. Porta invece un umile cucchiaio di legno, un eccellente strumento per sculacciare. (Perché hai portato quella mamma? Per costruire castelli di sabbia te con tesoro.) Un cucchiaio non è l'unica cosa che dovresti rubare dalla cucina. Mentre sei lì, prendi...

 

Un paio di guanti da cucina. Non dire niente finché non l'hai provato: una sega con i guanti gialli da cucina è davvero un'esperienza! Usa molto lubrificante, indossa i guanti e il gioco è fatto. I guanti creano un piacevole attrito che non puoi creare solo con le tue mani. Credi che scoppierai a ridere, anche se dovesse funzionare? Prova la prossima mossa...

 

COPPIA SESSO

Un elastico per i capelli. Non solo è utile per legare i capelli, puoi usarlo anche per masturbarlo. Avvolgilo attorno alla base del suo pene e arrotolalo su e giù: funziona particolarmente bene se lui è stato circonciso.

 

Giocattoli sessuali telecomandati. Se sei senza figli, metti in valigia alcuni dei tuoi giocattoli sessuali preferiti. Porta un giocattolo telecomandato e un vibratore impermeabile di dimensioni discrete (come un proiettile) per giocare. (Se porti giocattoli sessuali, mettili nel bagaglio principale e controlla le regole del paese dove stai andando. Sono illegali in alcuni paesi.)

 

Lubrificante personale. Perché fa sentire tutto meglio e perché farai sesso più spesso. La lubrificazione ti impedirà di farti male.

 

COPPIA SESSO 3

Antibiotici. Se sei incline alla cistite dopo aver bevuto troppo vino o essere stato troppo tempo con il costume da bagno bagnato. Va bene anche un tubetto di crema di mughetto.

 

Contraccezione d'emergenza. Tieni un set in valigia e l'altro nel bagaglio a mano perché perdere il bagaglio sarà ancora più traumatico se contiene la pillola.

 

COME ENTRARE NEL MOOD

Anche se hai bambini al seguito, ci sono alcuni modi per rendere la vacanza un incontro rilassante e sexy. Non tutte queste mosse sono adatte ai bambini (ovviamente!), ma c'è molto che puoi fare fuori dalla camera da letto, in piena vista degli altri.

 

COPPIA SESSO

Spegni per accendere. Non c'è niente di più scoraggiante di un partner che trascorre l'intera vacanza con gli occhi fissi su uno schermo. Decidi i momenti in cui va bene controllare i tuoi telefoni e dispositivi e il resto del tempo concentrati sull'altro.

 

Sdraiatevi al sole insieme. Aumenta la vitamina D che mantiene alti i livelli di testosterone e la tua libido andrà bene. (Se riuscite a prendere il sole nudi, ancora meglio: essere completamente nudi al sole fa schizzare il desiderio alle stelle)

 

Gioca con i piedi. Non c'è mai stato un momento migliore per provare questo... Succhia le dita dei piedi del tuo partner e lecca gli spazi tra di loro. Il momento buono è quando sono appena usciti dalla piscina o dal mare con i piedi perfettamente puliti. (Sembra più sexy di quanto pensi!)

 

COPPIA LETTO SESSO

Recita una storia d'amore estiva. Fai finta di esserti appena incontrato in vacanza e di avere una calda avventura estiva. Entra nel personaggio mentre sei in giro durante il giorno.

 

Vai senza mutande in un ristorante. Togliti le mutandine mentre indossi un vestito di media lunghezza. Non c’è bisogno di annunciarlo, basta afferrare discretamente la sua mano sotto il tavolo per mostrarlo e raccontarlo.

 

Fai una lista dei desideri del sesso. Annota tutte le novità che entrambi vorreste provare mentre ti rilassi a bordo piscina. Una persona scrive la prima idea, l'altra ne aggiunge un’altra alla lista. Vai avanti e indietro finché non hai almeno 10-15 nuove idee. I bambini non avranno la più pallida idea di cosa stia succedendo.

 

coppia

Bagnarsi. Indossa una bella maglietta attillata e dimentica comodamente il reggiseno. Quindi spruzzati "accidentalmente" per evidenziare le tue caratteristiche migliori! L'abbigliamento trasparente è più erotico della carne nuda perché è misterioso e offre uno scorcio allettante di ciò che c'è sotto.

 

Scrivi un biglietto. Scrivi su un bigliettino le cose che hai intenzione di fare al tuo partner quella notte, piegalo in due e chiedi al personale della piscina di consegnarlo al suo lettino, insieme al suo drink preferito.

 

ORA CHE SEI NEL MOOD, ALZA LA TEMPERATURA...

 

sesso di coppia

Usa una parola in codice. Che significherà: «Troviamo una scusa per tornare nella stanza per cinque minuti per una sveltina».

 

Vai a fare un'immersione. Aspetta che i bambini dormano e scendi di soppiatto per una nuotata notturna in piscina o al mare. Fare qualcosa contro le regole ci fa rilasciare adrenalina, una sostanza che ti lega al tuo partner.

 

Usa i cubetti di ghiaccio per riscaldare le cose. Prendi alcuni cubetti dal secchiello del ghiaccio e falli scorrere su e giù sulle braccia del tuo partner e intorno ai suoi capezzoli. È fantastico se passi sui pezzetti di pelle che hai appena "congelato" con un caldo bacio.

 

sesso di coppia

Prova un modo nuovo e fresco di massaggiare. Usa del talco o del borotalco invece dell'olio. Il talco è bello e scivoloso, più fresco e funziona come l'olio ma senza sporcare.

 

Condividi un po' di champagne (ma in modo insolito). Fai sdraiare il tuo partner sulla schiena con te a cavallo su di lui. Prendi un buon sorso di qualcosa di frizzante in bocca, resisti all'impulso di deglutire e tienilo semplicemente lì.

 

Ora, piegati e bacia li, lasciando che una piccola quantità di champagne coli nella loro bocca. Aspetta finché non si rendono conto di quello che stai facendo e ingoia, prima di lasciar entrare un altro po' di gocciolamento. Fai a turno e stai attento: è così divertente che è piuttosto facile ubriacarsi!

 

sesso di coppia

Fai sesso in completo silenzio. Potrebbe essere una necessità (i bambini o tua suocera potrebbero sentirvi), ma può anche essere una svolta. Provocatevi l’un l’altro senza pietà, sapendo che non potete emettere nemmeno un lamento.

 

Prova il tantra. Il caldo ci fa sentire languidi e lenti. Prova alcune semplici mosse sessuali tantriche. Fai sesso senza interrompere il contatto visivo o usa il tuo respiro per un'esperienza sorprendentemente intima.

 

PROVA NUOVE POSIZIONI

 

È ora di provare qualcosa di nuovo! Ecco tre nuove posizioni per soddisfare ogni umore durante la vacanza: romantico, pigro e caldo al trotto.

 

coppia sesso

Triangolo amoroso: provalo dopo aver cenato fuori e passato un po’ di tempo a parlare di quanto siete felici insieme! Lei si sdraia, lui si inginocchia davanti a lei. Le prende i piedi e unisce le piante, spingendo indietro le gambe verso il petto. Le sue gambe formano un triangolo, formando una "cornice" attorno a entrambi i tuoi pezzi cattivi.

 

Il pigro rocker: perfetto per il sesso pigro e sensuale quando sei stato tutto il giorno al sole. Lei si siede con le gambe tese davanti a lui, che le ha divaricate e mette le gambe sopra le sue e i piedi su entrambi i lati del suo petto. Stringetevi i polsi e poi dondolatevi. Uno si appoggia indietro mentre l'altro si sporge in avanti, tirandosi su con le braccia.

 

sesso di coppia

La spinta al muro: questo è per il sesso veloce, appassionato ed estemporaneo; è anche una posizione virile, tipica del cavernicolo. Lei si appoggia a un muro e lui la solleva afferrandole saldamente il sedere. Gli avvolge le braccia intorno al collo, gli afferra le cosce con le sue e appoggia i piedi contro il muro per fare leva e aiutarsi a spingere. Non aspettarti di durare per più di qualche minuto, ma è fattibile!

 

UNISCITI AL MILE HIGH CLUB

 

Il Mile High Club (il club che ammette soci solo se hanno fatto sesso ad alta quota) è uno dei preferiti nei film (dove tutti viaggiano in prima classe) ma è meno probabile che accada se viaggi in economica. Hai a che fare con uno spazio ristretto, un ambiente tutt'altro che glamour (un gabinetto, un'illuminazione poco lusinghiera) e una possibile interruzione. Mantieni basse le aspettative.

 

sesso di coppia

Scegli un volo notturno per le migliori opportunità: le luci della cabina sono soffuse, ci sono cuscini e coperte e la maggior parte dei passeggeri dorme. Se sei in business o in prima classe con un letto piatto, entrare a far parte del club è un gioco da ragazzi. È semplicemente una questione di cucchiaio, penetrazione e tempismo delle spinte.

 

Puoi ancora farla franca con alcune carezze pesanti sul sedile, indipendentemente dalla classe in cui stai volando, se i tuoi vestiti lo consentono. E puoi nasconderti sotto le coperte. Fai finta di guardare un film sui tuoi telefoni, e le tue mani potranno muoversi in tutti i modi.

 

sesso di coppia

Vuoi seguire la strada tradizionale e farlo in bagno? Non farlo quando il segnale della cintura di sicurezza è acceso, sii discreto, sii silenzioso e la maggior parte dell'equipaggio di condotta chiuderà un occhio. Le persone vengono principalmente sgridate quando sono ubriache, rumorose e fastidiose.

 

Una persona va in bagno, l'altra osserva la scena e se nessuno sta guardando, bussa di nascosto e scompare discretamente all'interno. Una volta dentro, non perdere tempo. Più a lungo rimani lì, più è probabile che tu venga richiamato.

 

Spingi gli indumenti da parte invece di rimuoverli. Stare in piedi è la tua migliore opzione per il rapporto sessuale (guarda la porta in modo da non essere sorpreso), siediti sul gabinetto (chiuso) se vuoi dargli la bocca. (Purtroppo, lo spazio non gli consente davvero di restituire il favore senza che sia inginocchiato sul pavimento. E nessuno vuole farlo.)

 

sesso di coppia 2

Non è il momento di lamenti e gemiti rumorosi: inoltre, dovrai prestare attenzione a chi bussa alla porta.

 

Se le persone iniziano a bussare alla porta o (peggio) senti l'equipaggio dire che sta per aprire la porta dall'esterno, disimpegnati immediatamente, aggiusta i vestiti e preparati a trovare una scusa. Alza le mani, fai un sorriso sfacciato e torna al posto.

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…