vacanza di coppia sesso erotismo vacanze

STATE PER PARTIRE PER UNA VACANZA DI COPPIA E VOLETE  RENDERLA UN BORDELLO DEI SENSI? IN VALIGIA METTETE UN PAIO DI GUANTI GIALLI DA CUCINA: SARA' UNA SEGA MEMORABILE (I GUANTI CREANO UN PIACEVOLE ATTRITO CHE NON PUOI CREARE SOLO CON LE TUE MANI) - UN ELASTICO PER CAPELLI, AVVOLTO ALLA BASE DEL PENE, E' OTTIMO PER MASTURBARLO - GONNE PER LEI MA SENZA MUTANDINE, PANTALONCINI FACILI DA ABBASSARE PER LUI, FILM ZOZZI E SEX TOYS (SE SIETE CON I BAMBINI SOSTITUITELI CON UN CUCCHIAIO DI LEGNO, ECCELLENTE PER SCULACCIARE) - FATE INSIEME UNA LISTA DELLE VOSTRE FANTASIE...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Coppia sesso 2

Se c'è mai stato un anno in cui tutti ci siamo meritati una vacanza, è il 2024. Se sei abbastanza fortunato da poterti permettere una pausa, fai un grande favore alla tua relazione e alla tua vita sessuale e prenota.

 

Più spesso andate in vacanza insieme, migliore sarà la vostra relazione: l’80% dei più rispettati terapeuti al mondo ha votato le vacanze regolari come il modo migliore per mantenere felice un matrimonio.

 

Non sorprende che le vacanze siano il momento in cui la maggior parte delle coppie fa più sesso. Ecco come sfruttarLe al meglio.

 

LA TUA LISTA DI OGGETTI PER LE VACANZE

 

Coppia sesso

Assicurati di mettere nelle valigie...

 

Tessuti fluidi. Abiti larghi e gonne per lei, pantaloncini facili da abbassare per lui per sfruttare le subdole opportunità del sesso all'aperto.

 

Letture sexy. Accenditi mentre sei sdraiato accanto alla piscina prima di quel "pisolino" di metà pomeriggio. Se preferisci guardare che leggere, portati un tablet con alcuni programmi TV o film volgari scaricati.

 

COPPIA SESSO

Un cucchiaio di legno. Sì. Hai letto bene. Se viaggi con bambini, non vorrai mettere in valigia oggetti sessuali che, beh, sembrino oggetti sessuali. Porta invece un umile cucchiaio di legno, un eccellente strumento per sculacciare. (Perché hai portato quella mamma? Per costruire castelli di sabbia te con tesoro.) Un cucchiaio non è l'unica cosa che dovresti rubare dalla cucina. Mentre sei lì, prendi...

 

Un paio di guanti da cucina. Non dire niente finché non l'hai provato: una sega con i guanti gialli da cucina è davvero un'esperienza! Usa molto lubrificante, indossa i guanti e il gioco è fatto. I guanti creano un piacevole attrito che non puoi creare solo con le tue mani. Credi che scoppierai a ridere, anche se dovesse funzionare? Prova la prossima mossa...

 

COPPIA SESSO

Un elastico per i capelli. Non solo è utile per legare i capelli, puoi usarlo anche per masturbarlo. Avvolgilo attorno alla base del suo pene e arrotolalo su e giù: funziona particolarmente bene se lui è stato circonciso.

 

Giocattoli sessuali telecomandati. Se sei senza figli, metti in valigia alcuni dei tuoi giocattoli sessuali preferiti. Porta un giocattolo telecomandato e un vibratore impermeabile di dimensioni discrete (come un proiettile) per giocare. (Se porti giocattoli sessuali, mettili nel bagaglio principale e controlla le regole del paese dove stai andando. Sono illegali in alcuni paesi.)

 

Lubrificante personale. Perché fa sentire tutto meglio e perché farai sesso più spesso. La lubrificazione ti impedirà di farti male.

 

COPPIA SESSO 3

Antibiotici. Se sei incline alla cistite dopo aver bevuto troppo vino o essere stato troppo tempo con il costume da bagno bagnato. Va bene anche un tubetto di crema di mughetto.

 

Contraccezione d'emergenza. Tieni un set in valigia e l'altro nel bagaglio a mano perché perdere il bagaglio sarà ancora più traumatico se contiene la pillola.

 

COME ENTRARE NEL MOOD

Anche se hai bambini al seguito, ci sono alcuni modi per rendere la vacanza un incontro rilassante e sexy. Non tutte queste mosse sono adatte ai bambini (ovviamente!), ma c'è molto che puoi fare fuori dalla camera da letto, in piena vista degli altri.

 

COPPIA SESSO

Spegni per accendere. Non c'è niente di più scoraggiante di un partner che trascorre l'intera vacanza con gli occhi fissi su uno schermo. Decidi i momenti in cui va bene controllare i tuoi telefoni e dispositivi e il resto del tempo concentrati sull'altro.

 

Sdraiatevi al sole insieme. Aumenta la vitamina D che mantiene alti i livelli di testosterone e la tua libido andrà bene. (Se riuscite a prendere il sole nudi, ancora meglio: essere completamente nudi al sole fa schizzare il desiderio alle stelle)

 

Gioca con i piedi. Non c'è mai stato un momento migliore per provare questo... Succhia le dita dei piedi del tuo partner e lecca gli spazi tra di loro. Il momento buono è quando sono appena usciti dalla piscina o dal mare con i piedi perfettamente puliti. (Sembra più sexy di quanto pensi!)

 

COPPIA LETTO SESSO

Recita una storia d'amore estiva. Fai finta di esserti appena incontrato in vacanza e di avere una calda avventura estiva. Entra nel personaggio mentre sei in giro durante il giorno.

 

Vai senza mutande in un ristorante. Togliti le mutandine mentre indossi un vestito di media lunghezza. Non c’è bisogno di annunciarlo, basta afferrare discretamente la sua mano sotto il tavolo per mostrarlo e raccontarlo.

 

Fai una lista dei desideri del sesso. Annota tutte le novità che entrambi vorreste provare mentre ti rilassi a bordo piscina. Una persona scrive la prima idea, l'altra ne aggiunge un’altra alla lista. Vai avanti e indietro finché non hai almeno 10-15 nuove idee. I bambini non avranno la più pallida idea di cosa stia succedendo.

 

coppia

Bagnarsi. Indossa una bella maglietta attillata e dimentica comodamente il reggiseno. Quindi spruzzati "accidentalmente" per evidenziare le tue caratteristiche migliori! L'abbigliamento trasparente è più erotico della carne nuda perché è misterioso e offre uno scorcio allettante di ciò che c'è sotto.

 

Scrivi un biglietto. Scrivi su un bigliettino le cose che hai intenzione di fare al tuo partner quella notte, piegalo in due e chiedi al personale della piscina di consegnarlo al suo lettino, insieme al suo drink preferito.

 

ORA CHE SEI NEL MOOD, ALZA LA TEMPERATURA...

 

sesso di coppia

Usa una parola in codice. Che significherà: «Troviamo una scusa per tornare nella stanza per cinque minuti per una sveltina».

 

Vai a fare un'immersione. Aspetta che i bambini dormano e scendi di soppiatto per una nuotata notturna in piscina o al mare. Fare qualcosa contro le regole ci fa rilasciare adrenalina, una sostanza che ti lega al tuo partner.

 

Usa i cubetti di ghiaccio per riscaldare le cose. Prendi alcuni cubetti dal secchiello del ghiaccio e falli scorrere su e giù sulle braccia del tuo partner e intorno ai suoi capezzoli. È fantastico se passi sui pezzetti di pelle che hai appena "congelato" con un caldo bacio.

 

sesso di coppia

Prova un modo nuovo e fresco di massaggiare. Usa del talco o del borotalco invece dell'olio. Il talco è bello e scivoloso, più fresco e funziona come l'olio ma senza sporcare.

 

Condividi un po' di champagne (ma in modo insolito). Fai sdraiare il tuo partner sulla schiena con te a cavallo su di lui. Prendi un buon sorso di qualcosa di frizzante in bocca, resisti all'impulso di deglutire e tienilo semplicemente lì.

 

Ora, piegati e bacia li, lasciando che una piccola quantità di champagne coli nella loro bocca. Aspetta finché non si rendono conto di quello che stai facendo e ingoia, prima di lasciar entrare un altro po' di gocciolamento. Fai a turno e stai attento: è così divertente che è piuttosto facile ubriacarsi!

 

sesso di coppia

Fai sesso in completo silenzio. Potrebbe essere una necessità (i bambini o tua suocera potrebbero sentirvi), ma può anche essere una svolta. Provocatevi l’un l’altro senza pietà, sapendo che non potete emettere nemmeno un lamento.

 

Prova il tantra. Il caldo ci fa sentire languidi e lenti. Prova alcune semplici mosse sessuali tantriche. Fai sesso senza interrompere il contatto visivo o usa il tuo respiro per un'esperienza sorprendentemente intima.

 

PROVA NUOVE POSIZIONI

 

È ora di provare qualcosa di nuovo! Ecco tre nuove posizioni per soddisfare ogni umore durante la vacanza: romantico, pigro e caldo al trotto.

 

coppia sesso

Triangolo amoroso: provalo dopo aver cenato fuori e passato un po’ di tempo a parlare di quanto siete felici insieme! Lei si sdraia, lui si inginocchia davanti a lei. Le prende i piedi e unisce le piante, spingendo indietro le gambe verso il petto. Le sue gambe formano un triangolo, formando una "cornice" attorno a entrambi i tuoi pezzi cattivi.

 

Il pigro rocker: perfetto per il sesso pigro e sensuale quando sei stato tutto il giorno al sole. Lei si siede con le gambe tese davanti a lui, che le ha divaricate e mette le gambe sopra le sue e i piedi su entrambi i lati del suo petto. Stringetevi i polsi e poi dondolatevi. Uno si appoggia indietro mentre l'altro si sporge in avanti, tirandosi su con le braccia.

 

sesso di coppia

La spinta al muro: questo è per il sesso veloce, appassionato ed estemporaneo; è anche una posizione virile, tipica del cavernicolo. Lei si appoggia a un muro e lui la solleva afferrandole saldamente il sedere. Gli avvolge le braccia intorno al collo, gli afferra le cosce con le sue e appoggia i piedi contro il muro per fare leva e aiutarsi a spingere. Non aspettarti di durare per più di qualche minuto, ma è fattibile!

 

UNISCITI AL MILE HIGH CLUB

 

Il Mile High Club (il club che ammette soci solo se hanno fatto sesso ad alta quota) è uno dei preferiti nei film (dove tutti viaggiano in prima classe) ma è meno probabile che accada se viaggi in economica. Hai a che fare con uno spazio ristretto, un ambiente tutt'altro che glamour (un gabinetto, un'illuminazione poco lusinghiera) e una possibile interruzione. Mantieni basse le aspettative.

 

sesso di coppia

Scegli un volo notturno per le migliori opportunità: le luci della cabina sono soffuse, ci sono cuscini e coperte e la maggior parte dei passeggeri dorme. Se sei in business o in prima classe con un letto piatto, entrare a far parte del club è un gioco da ragazzi. È semplicemente una questione di cucchiaio, penetrazione e tempismo delle spinte.

 

Puoi ancora farla franca con alcune carezze pesanti sul sedile, indipendentemente dalla classe in cui stai volando, se i tuoi vestiti lo consentono. E puoi nasconderti sotto le coperte. Fai finta di guardare un film sui tuoi telefoni, e le tue mani potranno muoversi in tutti i modi.

 

sesso di coppia

Vuoi seguire la strada tradizionale e farlo in bagno? Non farlo quando il segnale della cintura di sicurezza è acceso, sii discreto, sii silenzioso e la maggior parte dell'equipaggio di condotta chiuderà un occhio. Le persone vengono principalmente sgridate quando sono ubriache, rumorose e fastidiose.

 

Una persona va in bagno, l'altra osserva la scena e se nessuno sta guardando, bussa di nascosto e scompare discretamente all'interno. Una volta dentro, non perdere tempo. Più a lungo rimani lì, più è probabile che tu venga richiamato.

 

Spingi gli indumenti da parte invece di rimuoverli. Stare in piedi è la tua migliore opzione per il rapporto sessuale (guarda la porta in modo da non essere sorpreso), siediti sul gabinetto (chiuso) se vuoi dargli la bocca. (Purtroppo, lo spazio non gli consente davvero di restituire il favore senza che sia inginocchiato sul pavimento. E nessuno vuole farlo.)

 

sesso di coppia 2

Non è il momento di lamenti e gemiti rumorosi: inoltre, dovrai prestare attenzione a chi bussa alla porta.

 

Se le persone iniziano a bussare alla porta o (peggio) senti l'equipaggio dire che sta per aprire la porta dall'esterno, disimpegnati immediatamente, aggiusta i vestiti e preparati a trovare una scusa. Alza le mani, fai un sorriso sfacciato e torna al posto.

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO