LA SUPPOSTA DEL DOTTORE - NEGLI STATI UNITI UN MARITO DEPRESSO, A CAUSA DEL MATRIMONIO IN CRISI, VA DAL MEDICO PER FARSI AIUTARE E SCOPRE CHE IL DOTTORE È L'AMANTE DELLA MOGLIE! - LA TRISTE STORIA DEL 47ENNE PEIRSON TONE CHE DOPO AVER TROVATO LE CORNA SUL SUO CAPOCCIONE HA DATO DI MATTO E SI E' VENDICATO CON LA...

Condividi questo articolo


Dagonews

DONALD ROSEN E LA MOGLIE DONALD ROSEN E LA MOGLIE

 

La triste storia del 47enne Peirson Tone, raccontata da Oregon Live. L’uomo, che soffriva di depressione, anche a causa dei problemi coniugali, va dal medico di famiglia per farsi dare dei consigli su come affrontare la sua fase buia. Il dottore, Ronald Rosen, gli ha suggerito tecniche di respirazione, una cura a base di cannabis farmaceutica e qualche dritta per migliorare il menage matrimoniale. Appena rientrato a casa, però, la moglie confessa di intrattenere una relazione proprio con il medico che l’aveva visitato poco prima. Tone, scoperte le corna, ha prima divorziato dalla moglie e poi ha intentato una causa a Rosen chiedendo 2,9 milioni di dollari di risarcimento per "negligenza professionale".

PEIRSON TONE E LA MOGLIE PEIRSON TONE E LA MOGLIE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…