SVOLTA NEL GIALLO DI FAENZA: PER L’OMICIDIO DI ILENIA FABBRI SONO STATI ARRESTATI L'EX MARITO E UN SUO CONOSCENTE - IL MOVENTE DEL DELITTO SAREBBE DA RICONDURRE AL PROFONDO ASTIO CHE L’UOMO PROVAVA NEI CONFRONTI DELLA EX MOGLIE A CAUSA DELLE SUE PRETESE ECONOMICHE - PRIMA O POI MANDO QUALCUNO A FARLE LA FESTA", DICEVA IL 53ENNE IN GUERRA CON LA EX MOGLIE CHE LO AVEVA DENUNCIATO LA 46ENNE AVEVA PROMOSSO UNA CAUSA DI LAVORO CONTRO L'EX LAMENTANDO MANCATI COMPENSI PER 100MILA EURO…

-

Condividi questo articolo


Da bologna.repubblica.it

 

ilenia fabbri e claudio nanni ilenia fabbri e claudio nanni

Svolta nel giallo di Faenza, la morte di Ilenia Fabbri avvenuta il 6 febbraio scorso. Quasi un mese dopo, la Polizia di Ravenna nel corso della notte ha eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'ex marito della donna e di un suo conoscente, ritenuti il mandante e l'esecutore materiale dell’omicidio. Il movente del delitto sarebbe da ricondurre al profondo astio che l’uomo provava nei confronti della ex moglie a causa delle sue pretese economiche.

 

 

ilenia fabbri con claudio nanni ilenia fabbri con claudio nanni

"Prima o poi mando qualcuno a farle la festa", così diceva il 53enne Claudio Nanni, in guerra da tempo con l'ex moglie che lo aveva denunciato anche per maltrattamenti. Il contenzioso civilistico tra i coniugi era culminato con l'assegnazione della casa di via Corbara alla donna, e la 46enne aveva promosso una causa di lavoro contro l'ex lamentando mancati compensi per 100mila euro legati alla sua collaborazione nell'impresa di famiglia.

 

 

ILENIA FABBRI E IL MARITO ILENIA FABBRI E IL MARITO

Ilenia Fabbri è stata sorpresa dal suo killer probabilmente nel sonno. La figlia era appena uscita di casa per andare a Milano insieme al padre, che si era offerto di portarla a ritirare una nuova auto. In casa c'era però la compagna della ragazza, diventata l'unica testimone del delitto, suo l'identikit dell'assassino. La giovane era finita nelle scorse settimane sotto protezione, solo due giorni fa la notizia che Nanni aveva chiesto a un ferramenta un paio di duplicati di una chiave simile a quella che apre la porta del garage al seminterrato dell'abitazione della vittima.

ILENIA FABBRI 5 ILENIA FABBRI 5

 

 

L’inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Ravenna e svolta dai poliziotti della squadra mobile di Ravenna e del Servizio Centrale Operativo di Roma, ha permesso di acquisire gravi elementi indiziari nei confronti dei due. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10:30 in questura.

ILENIA FABBRI 2 ILENIA FABBRI 2 ILENIA FABBRI CON IL MARITO CLAUDIO ILENIA FABBRI CON IL MARITO CLAUDIO ilenia fabbri ilenia fabbri omicidio ilenia fabbri a faenza 2 omicidio ilenia fabbri a faenza 2 ilenia fabbri 6 ilenia fabbri 6 ilenia fabbri 2 ilenia fabbri 2 omicidio ilenia fabbri a faenza 3 omicidio ilenia fabbri a faenza 3 ILENIA FABBRI 5 ILENIA FABBRI 5 ilenia fabbri 3 ilenia fabbri 3 ilenia fabbri 1 ilenia fabbri 1 ilenia fabbri 2 ilenia fabbri 2 ilenia fabbri ex marito ilenia fabbri ex marito omicidio ilenia fabbri a faenza 1 omicidio ilenia fabbri a faenza 1 omicidio ilenia fabbri a faenza omicidio ilenia fabbri a faenza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…