UN TAGLIO AL PARENTAME – GAFFE PER LA PRINCIPESSA EUGENIE CHE, PER FESTEGGIARE IL GIUBILEO DELLA NONNA, PUBBLICA UNA SERIE DI SCATTI DELLE GIORNATE DI FESTA: PECCATO CHE, NON TENENDO CONTO DEL FORMATO DELLE FOTO SU INSTAGRAM, FINISCA PER TAGLIARE DALL’IMMAGINE DEL BALCONE DI BUCKINGHAM PALACE LA “CUGINA” KATE MIDDLETON E LA FUTURA REGINA CAMILLA. E C’È CHI PENSA MALIZIOSAMENTE CHE NON SIA UNA SFORBICIATA INVOLONTARIA… 

-

Condividi questo articolo


 

Ilaria Del Prete per www.leggo.it

 

la foto tagliata da eugenie di york la foto tagliata da eugenie di york

Il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta si è concluso dopo un fine settimana di festeggiamenti, eppure c'è da scommettere che il gossip reale attorno al grande evento che ha visto riunita tutta la nobiltà britannica (compresi i non-più-nobili Harry e Meghan Markle) non si fermerà presto. Ad alimentarlo, stavolta, è la principessa Eugenie di York con un "innocente" post su Instagram.

 

Una bella carrellata di foto con tanto di ringraziamenti alla regale nonna per i «70 anni di servizio, altruismo e dedizione». Si parte con la sovrana nellormai iconico abito verde acido per poi scorrere immagini della 32enne Eugenie in diversi momenti dei festeggiamenti, con il marito Jack Brooksbank e con il figlio August che ha fatto il suo debutto ufficiale proprio durante il Giubileo, con la sorella Beatrice di York.

 

jack brooksbank e la principessa eugenie 1 jack brooksbank e la principessa eugenie 1

E poi c'è uno scatto in cui ciò che si nota sono più le assenze, che le presenze. Si tratta di una delle tante foto che ritraggono la Regina Elisabetta affacciata al balcone di Buckingham Palace per chiudere le celebrazioni del Giubileo di Platino. Al suo fianco, da un lato il Principe Carlo, dall'altro William con i figli George e Charlotte e la manica dell'abito di Kate Middleton. Esatto, la principessa Eugenie ha escluso dal ritratto di famiglia la cugina acquisita attraverso un taglio davvero maldestro: sarebbe bastato mezzo centimetro in più per non far notare il gesto poco elegante nei confronti della duchessa di Cambridge. 

la principessa eugenia con la madre sarah ferguson la principessa eugenia con la madre sarah ferguson

 

Ovviamente il dettaglio non è passato inosservato e moltissimi follower lo hanno fatto notare nei commenti. Anzi, a dirla tutta Kate non è stata l'unica a cadere sotto le forbici virtuali di Eugenie: anche Camilla ha subito la stessa sorte (di lei si intravede la manica dell'abito bianco, accanto a Carlo). Un passo falso per la principessa, che qualcuno ha provato a difendere dando la colpa al ridimensionamento automatico di Instagram sulle foto. Niente da fare, chi di taglio ferisce di taglio perisce: ed è pioggia di unfollow.

la tiara di eugenie 5 la tiara di eugenie 5 eugenie e jack 1 eugenie e jack 1 william, kate, harry e meghan william, kate, harry e meghan jack brooksbank e la principessa eugenie jack brooksbank e la principessa eugenie

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

MACRON E SCHOLZ HANNO NOSTALGIA DI DRAGHI – LA COPPIA NON BASTA, OCCORRE IL TRIANGOLO PER FRONTEGGIARE LA CRISI: MANCA MARIOPIO E IL SUO RUOLO DI CANALE DI MEDIAZIONE TRA EUROPA E USA –  IL MANDATO DI CHARLES MICHEL ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO SCADE A NOVEMBRE 2024. MA L'EMERGENZA E' ORA, E QUINDI LO TAMPINANO CON LUNGHE TELEFONATE CHIEDENDO CONSIGLI – LA PROPOSTA (SCARICA) DI BRETON-GENTILONI PER SEDARE I MAL DI PANCIA EUROPEI: “SE ANDIAMO AVANTI COSÌ, PRIMA O POI TUTTI DIRANNO CHE SULLE SANZIONI ALLA RUSSIA HA RAGIONE ORBAN...”

business

ENNESIMO SCHIAFFONE DELL’OPEC+ A BIDEN: IL CARTELLO DEL PETROLIO HA DECISO DI TAGLIARE LA PRODUZIONE DI 2 MILIONI DI BARILI AL GIORNO! È UNA MOSSA TELECOMANDATA DA PUTIN PER METTERE ANCORA PIÙ IN DIFFICOLTA L’OCCIDENTE E “SLEEPY JOE”, CHE AVEVA CHIESTO AGLI ARABI DI NON RIDURRE LE QUOTE, PER EVITARE UN'ULTERIORE AUMENTO DEI PREZZI. QUELLI SE NE SONO ALLEGRAMENTE FREGATI, E ORA LA CASA BIANCA PARLA DI “ATTO OSTILE”. CHISSÀ COME TREMANO “MAD VLAD” E BIN SALMAN, CHE ODIA CORDIALMENTE IL PRESIDENTE USA DAI TEMPI DEL RAPPORTO SULL'OMICIDIO KHASHOGGI

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute