UN TAGLIO AL PARENTAME – GAFFE PER LA PRINCIPESSA EUGENIE CHE, PER FESTEGGIARE IL GIUBILEO DELLA NONNA, PUBBLICA UNA SERIE DI SCATTI DELLE GIORNATE DI FESTA: PECCATO CHE, NON TENENDO CONTO DEL FORMATO DELLE FOTO SU INSTAGRAM, FINISCA PER TAGLIARE DALL’IMMAGINE DEL BALCONE DI BUCKINGHAM PALACE LA “CUGINA” KATE MIDDLETON E LA FUTURA REGINA CAMILLA. E C’È CHI PENSA MALIZIOSAMENTE CHE NON SIA UNA SFORBICIATA INVOLONTARIA… 

-

Condividi questo articolo


 

Ilaria Del Prete per www.leggo.it

 

la foto tagliata da eugenie di york la foto tagliata da eugenie di york

Il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta si è concluso dopo un fine settimana di festeggiamenti, eppure c'è da scommettere che il gossip reale attorno al grande evento che ha visto riunita tutta la nobiltà britannica (compresi i non-più-nobili Harry e Meghan Markle) non si fermerà presto. Ad alimentarlo, stavolta, è la principessa Eugenie di York con un "innocente" post su Instagram.

 

Una bella carrellata di foto con tanto di ringraziamenti alla regale nonna per i «70 anni di servizio, altruismo e dedizione». Si parte con la sovrana nellormai iconico abito verde acido per poi scorrere immagini della 32enne Eugenie in diversi momenti dei festeggiamenti, con il marito Jack Brooksbank e con il figlio August che ha fatto il suo debutto ufficiale proprio durante il Giubileo, con la sorella Beatrice di York.

 

jack brooksbank e la principessa eugenie 1 jack brooksbank e la principessa eugenie 1

E poi c'è uno scatto in cui ciò che si nota sono più le assenze, che le presenze. Si tratta di una delle tante foto che ritraggono la Regina Elisabetta affacciata al balcone di Buckingham Palace per chiudere le celebrazioni del Giubileo di Platino. Al suo fianco, da un lato il Principe Carlo, dall'altro William con i figli George e Charlotte e la manica dell'abito di Kate Middleton. Esatto, la principessa Eugenie ha escluso dal ritratto di famiglia la cugina acquisita attraverso un taglio davvero maldestro: sarebbe bastato mezzo centimetro in più per non far notare il gesto poco elegante nei confronti della duchessa di Cambridge. 

la principessa eugenia con la madre sarah ferguson la principessa eugenia con la madre sarah ferguson

 

Ovviamente il dettaglio non è passato inosservato e moltissimi follower lo hanno fatto notare nei commenti. Anzi, a dirla tutta Kate non è stata l'unica a cadere sotto le forbici virtuali di Eugenie: anche Camilla ha subito la stessa sorte (di lei si intravede la manica dell'abito bianco, accanto a Carlo). Un passo falso per la principessa, che qualcuno ha provato a difendere dando la colpa al ridimensionamento automatico di Instagram sulle foto. Niente da fare, chi di taglio ferisce di taglio perisce: ed è pioggia di unfollow.

la tiara di eugenie 5 la tiara di eugenie 5 eugenie e jack 1 eugenie e jack 1 william, kate, harry e meghan william, kate, harry e meghan jack brooksbank e la principessa eugenie jack brooksbank e la principessa eugenie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GRANDE È LA CONFUSIONE SOTTO IL CIELO DI BRUXELLES: O IL QUINTETTO AL COMANDO, FORMATO DA MACRON, SCHOLZ, TUSK, SANCHEZ E MITSOTAKIS, TROVA UN ACCORDO IL 28 GIUGNO O SALTA TUTTO - IL BALLO DI SAN VITO SI GIOCA SUL NOME DI URSULA VON DER LEYEN. INVISA A UNA PARTE DEL PPE, CORRE IL RISCHIO DI ESSERE AFFONDATA DAL VOTO SEGRETO DEL PARLAMENTO - URGE AGGIUNGERE UN POSTO A TAVOLA. E QUI IL PPE SI SPACCA: ALLA CORRENTE DI WEBER, CHE VORREBBE IMBARCARE IL GRUPPO ECR GUIDATO DALLA REGINA DI COATTONIA, SI CONTRAPPONE LA CORRENTE DI TUSK. IL LEADER POLACCO CONTA IL MAGGIOR NUMERO DI PARLAMENTARI NEL PPE E ACCETTEREBBE SOLO I FRATELLI D’ITALIA. E PER MAGGIOR TRANQUILLITÀ, ANCHE I VOTI DEI VERDI, MA GIORGIONA NON CI STA - IL GUAZZABUGLIO SI INGROSSERÀ DOMANI, LUNEDÌ, CON L’INCONTRO DI UN IMBUFALITO ORBAN CON LA DUCETTA, REA DI AVER ARRUOLATO I RUMENI ANTI UNGHERESI DI AUR, E PRONTO A SALIRE SUL CARRO DI MARINE LE PEN - ALLA EVITA PERON DELLA GARBATELLA, CHE RISCHIA L’IRRILEVANZA POLITICA NELL’UNIONE EUROPEA, NON RESTA ALTRO CHE FAR SALTARE IL BANCO DEL 28 GIUGNO…

 

FLASH! - VIKTOR ORBÁN ASSUMERÀ IL 1° LUGLIO LA PRESIDENZA DI TURNO AL CONSIGLIO EUROPEO MA HA GIÀ FATTO INCAZZARE MEZZO CONTINENTE: IL MOTTO SCELTO DAL PREMIER UNGHERESE È MEGA (‘’MAKE EUROPE GREAT AGAIN’’). UN'EVIDENTE RIFERIMENTO AL MANTRA MAGA (‘’MAKE AMERICA GREAT AGAIN’’) CHE DA ANNI MARCHIA LE CAMPAGNE ELETTORALI DI DONALD TRUMP – NON BASTA: SFANCULATA LA DUCETTA PRO-KIEV, IL FILO PUTINIANO ORBAN MINACCIA DI ENTRARE NEL GRUPPO DI LE PEN-SALVINI – ASPETTANDO IL CAOS-ORBAN A PARTIRE DA LUGLIO, MACRON-SCHOLZ-TUSK VOGLIONO CHIUDERE LE NOMINE DELLA COMMISSIONE EU ENTRO IL 28 GIUGNO…

DAGOREPORT – COM’È STATO POSSIBILE IDENTIFICARE UNO DEI DUE UOMINI DEI SERVIZI CHE LA SERA DEL 30 NOVEMBRE 2023, UN MESE DOPO LA ROTTURA TRA MELONI E GIAMBRUNO, TENTAVA DI PIAZZARE “CIMICI” NELLA PORSCHE DEL VISPO ANDREA, PARCHEGGIATA DAVANTI CASA DELLA DUCETTA? - LA POLIZIOTTA, DI GUARDIA ALLA CASA DI GIORGIA, HA CHIESTO LORO DI IDENTIFICARSI, E VISTO I DISTINTIVI DEGLI 007 COL SIMBOLO DI PALAZZO CHIGI, HA ANNOTATO NOMI E COGNOMI - PER GLI ADDETTI AI LIVORI, UN “CONFLITTO” INTERNO AI SERVIZI HA FATTO ESPLODERE IL FATTACCIO: UNA PARTE DELL’AISI NON HA GRADITO L’OPERAZIONE “DEVIATA” (LO SCOOP DEL "DOMANI" ARRIVA 20 GIORNI DOPO LA NOMINA DI BRUNO VALENSISE AL VERTICE DELL’AISI)

C’EST FINI: DALLA CASA DI MONTECARLO ALLA SEPARAZIONE IN CASA - LA VICENDA MONEGASCA È STATA LA MINA CHE HA FATTO SALTARE IL MATRIMONIO DI GIANFRANCO FINI ED ELISABETTA TULLIANI - NON C’È NULLA DI UFFICIALE MA CHI ERA AMICO DELLA COPPIA DICE: “SI SONO LASCIATI DA UN BEL PO'” – GIÀ, A VEDERLI INSIEME NELL’AULA DEL PROCESSO SULLA CASA DI MONTECARLO, LONTANI E SENZA MAI INTRECCIARE UNO SGUARDO, ERANO LA RAPPRESENTAZIONE DI DUE CHE NON STANNO PIÙ INSIEME – NEGLI ULTIMI TEMPI, ALLA CENE IN CASA DEGLI AMICI, FINI SI PRESENTA SOLO, IL VOLTO SEMPRE PIÙ SOLCATO DA RUGHE E DAL DOLORE DI AVER BUTTATO VIA UNA CARRIERA POLITICA PER AMORE…