nazisti su tiktok

TE PAREVA: PURE IL VIRUS È COLPA DEGLI EBREI – NEONAZISTI, NOSTALGICI DEL REICH E SUPREMATISTI VARI HANNO TROVATO IN  “TIKTOK” L’ULTIMO RIFUGIO, DOPO ESSERE STATI BANNATI DA FACEBOOK E TWITTER - L’ALLARME DEL CENTRO KANTOR SUGLI ATTACCHI VIOLENTI AGLI EBREI E LE VARIE TEORIE DELLA CONGIURA SIONISTA…

 

 

Michela AG Iaccarino per "il Fatto quotidiano”

 

neonazisti su tiktok 1

Nell' era della disinformazione e del Covid-19 quella che segue è l' ultima notizia ma anche una vecchia storia: "Della pandemia hanno colpa gli ebrei". Del virus e dei suoi morti a ogni latitudine, della conseguente catastrofe sanitaria, sociale ed economica dei Paesi, hanno responsabilità sionisti e israeliani.

 

Mentre funzionano a pieno ritmo le macchine della propaganda governativa di Mosca, Pechino e Washington, i suprematisti bianchi, gli esponenti di estrema destra in Europa e America, gli islamisti dalla Turchia al Medio Oriente, ribadiscono invece in rete di sapere perfettamente di chi è la colpa: degli ebrei.

tiktokzhang yiming fondatore di bytedance (tiktok)

 

"Dall' inizio di marzo abbiamo ricevuto allarmanti informazioni sulle accuse agli ebrei, sia come individui che come collettività, di aver causato e diffuso il virus": quello che è giunto alle orecchie del magnate russo Moshe Kantor, presidente del Congresso ebraico europeo, è un ripetersi di vecchi slogan farneticanti, elaborati da neonazisti, musulmani radicali e ultraconservatori cristiani in ogni parte del mondo.

 

nazisti e isis su tiktokmessaggio neonazi in una casa a torino 1

Se rispetto all' anno precedente nel 2019 sono aumentati del 18% gli attacchi violenti contro i membri della comunità ebraica, negli ultimi mesi, insieme al Covid-19, è diventato più virulento l' antisemitismo, ha denunciato il Centro ricerche Kantor dell' Università di Tel Aviv, nell' ultimo report che ha reso pubblico ieri, alla vigilia della Giornata della Shoah celebrata oggi in Israele. Tacciati come untori già all' epoca della Morte nera, la peste medievale, e dell' influenza spagnola a inizio Novecento, gli ebrei mirano oggi a "indebolire l' economia del mondo e facilitarne il controllo attraverso il virus".

scritte antisemite a pomeziaviatcheslav moshe kantor

 

Per soldi: i sionisti "hanno alimentato il focolaio epidemico per poi immettere sul mercato un vaccino da commercializzare per ottenere profitti". Secondo le teorie della cospirazione il Covid-19 è stato malignamente elaborato in un laboratorio del tycoon ebreo George Soros o, più certamente, in reconditi uffici del Mossad, i servizi segreti israeliani, al lavoro per creare una potente bio-arma. Dietro gli schermi delle tv ad Ankara molti turchi ascoltano che gli ebrei avrebbero inventato e diffuso il Corona "per modellare il mondo a loro piacimento e neutralizzare il resto della popolazione", come chiosa un ex colonnello dell' esercito, Coskun Basbug, sul canale A-Haber, di proprietà della famiglia del presidente Erdogan.

neonazisti su tiktok

 

Il virus è una piaga creata dagli ebrei, ma è anche il suo opposto: è un' arma di Dio per sterminarli. Il contagio ha uno scopo divino tra stelle, strisce e croci americane: per il pastore di estrema destra Rick Wiles è il Signore stesso che diffonde il Corona nelle sinagoghe per "punire chi si è opposto a suo figlio".

 

il problema di tiktok con i nazisti

Rintracciati, esclusi e vietati da Facebook, Twitter e Youtube, piattaforme che hanno deciso di chiudere uno dopo l' altro quasi tutti i loro account, i neonazisti di ogni parallelo hanno trovato il loro ultimo rifugio su Tik Tok, dove non ci sono più solo ragazzini che ballano e cantano. "Ammazza un negro" o "Tutti gli ebrei devono morire": sull' app ci sono anche membri dell' Atomwaffen, neonazisti americani già al centro di inchieste per omicidi, che inneggiano alla guerra razziale. Tra l' emoticon di una croce e una foglia - simile a quella che è al centro della sua bandiera canadese - lancia messaggi sul virus dal suo account la speaker suprematista Faith Goldy, come fa Jim Dowson, il leader inglese della destra di Britain First. Su altre chat e siti di estrema destra la foto della stella di Davide gialla ha una scritta nera al centro: holocough, crasi in lingua inglese di olocausto e tosse, cioè malattia e virus, un hashtag che spesso si accompagna a teorie sul "nuovo ordine mondiale".

aborto su tiktok 7

 

ragazzine su tiktok 5

La congiura ebraica è declinata in infinite variazioni e ipotesi irreali sul web, con alcune eloquenti prove di cecità. L' ultima versione sul Covid-19 diffusa dai ragazzi che vorrebbero il mondo tutto bianco e che rendono il web molto oscuro contraddice tutte le altre teorie che gli stessi suprematisti hanno messo in circolo: il virus in realtà non esiste, è una falsa notizia e loro sanno per certo chi l' ha messa in giro.

aborto su tiktok 4ragazzine su tiktok 3ragazzine su tiktok 2zhang yiming con tim cooktiktok app piu' scaricata al mondo a gennaio

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO