nazisti su tiktok

TE PAREVA: PURE IL VIRUS È COLPA DEGLI EBREI – NEONAZISTI, NOSTALGICI DEL REICH E SUPREMATISTI VARI HANNO TROVATO IN  “TIKTOK” L’ULTIMO RIFUGIO, DOPO ESSERE STATI BANNATI DA FACEBOOK E TWITTER - L’ALLARME DEL CENTRO KANTOR SUGLI ATTACCHI VIOLENTI AGLI EBREI E LE VARIE TEORIE DELLA CONGIURA SIONISTA…

 

 

Michela AG Iaccarino per "il Fatto quotidiano”

 

neonazisti su tiktok 1

Nell' era della disinformazione e del Covid-19 quella che segue è l' ultima notizia ma anche una vecchia storia: "Della pandemia hanno colpa gli ebrei". Del virus e dei suoi morti a ogni latitudine, della conseguente catastrofe sanitaria, sociale ed economica dei Paesi, hanno responsabilità sionisti e israeliani.

 

Mentre funzionano a pieno ritmo le macchine della propaganda governativa di Mosca, Pechino e Washington, i suprematisti bianchi, gli esponenti di estrema destra in Europa e America, gli islamisti dalla Turchia al Medio Oriente, ribadiscono invece in rete di sapere perfettamente di chi è la colpa: degli ebrei.

tiktokzhang yiming fondatore di bytedance (tiktok)

 

"Dall' inizio di marzo abbiamo ricevuto allarmanti informazioni sulle accuse agli ebrei, sia come individui che come collettività, di aver causato e diffuso il virus": quello che è giunto alle orecchie del magnate russo Moshe Kantor, presidente del Congresso ebraico europeo, è un ripetersi di vecchi slogan farneticanti, elaborati da neonazisti, musulmani radicali e ultraconservatori cristiani in ogni parte del mondo.

 

nazisti e isis su tiktokmessaggio neonazi in una casa a torino 1

Se rispetto all' anno precedente nel 2019 sono aumentati del 18% gli attacchi violenti contro i membri della comunità ebraica, negli ultimi mesi, insieme al Covid-19, è diventato più virulento l' antisemitismo, ha denunciato il Centro ricerche Kantor dell' Università di Tel Aviv, nell' ultimo report che ha reso pubblico ieri, alla vigilia della Giornata della Shoah celebrata oggi in Israele. Tacciati come untori già all' epoca della Morte nera, la peste medievale, e dell' influenza spagnola a inizio Novecento, gli ebrei mirano oggi a "indebolire l' economia del mondo e facilitarne il controllo attraverso il virus".

scritte antisemite a pomeziaviatcheslav moshe kantor

 

Per soldi: i sionisti "hanno alimentato il focolaio epidemico per poi immettere sul mercato un vaccino da commercializzare per ottenere profitti". Secondo le teorie della cospirazione il Covid-19 è stato malignamente elaborato in un laboratorio del tycoon ebreo George Soros o, più certamente, in reconditi uffici del Mossad, i servizi segreti israeliani, al lavoro per creare una potente bio-arma. Dietro gli schermi delle tv ad Ankara molti turchi ascoltano che gli ebrei avrebbero inventato e diffuso il Corona "per modellare il mondo a loro piacimento e neutralizzare il resto della popolazione", come chiosa un ex colonnello dell' esercito, Coskun Basbug, sul canale A-Haber, di proprietà della famiglia del presidente Erdogan.

neonazisti su tiktok

 

Il virus è una piaga creata dagli ebrei, ma è anche il suo opposto: è un' arma di Dio per sterminarli. Il contagio ha uno scopo divino tra stelle, strisce e croci americane: per il pastore di estrema destra Rick Wiles è il Signore stesso che diffonde il Corona nelle sinagoghe per "punire chi si è opposto a suo figlio".

 

il problema di tiktok con i nazisti

Rintracciati, esclusi e vietati da Facebook, Twitter e Youtube, piattaforme che hanno deciso di chiudere uno dopo l' altro quasi tutti i loro account, i neonazisti di ogni parallelo hanno trovato il loro ultimo rifugio su Tik Tok, dove non ci sono più solo ragazzini che ballano e cantano. "Ammazza un negro" o "Tutti gli ebrei devono morire": sull' app ci sono anche membri dell' Atomwaffen, neonazisti americani già al centro di inchieste per omicidi, che inneggiano alla guerra razziale. Tra l' emoticon di una croce e una foglia - simile a quella che è al centro della sua bandiera canadese - lancia messaggi sul virus dal suo account la speaker suprematista Faith Goldy, come fa Jim Dowson, il leader inglese della destra di Britain First. Su altre chat e siti di estrema destra la foto della stella di Davide gialla ha una scritta nera al centro: holocough, crasi in lingua inglese di olocausto e tosse, cioè malattia e virus, un hashtag che spesso si accompagna a teorie sul "nuovo ordine mondiale".

aborto su tiktok 7

 

ragazzine su tiktok 5

La congiura ebraica è declinata in infinite variazioni e ipotesi irreali sul web, con alcune eloquenti prove di cecità. L' ultima versione sul Covid-19 diffusa dai ragazzi che vorrebbero il mondo tutto bianco e che rendono il web molto oscuro contraddice tutte le altre teorie che gli stessi suprematisti hanno messo in circolo: il virus in realtà non esiste, è una falsa notizia e loro sanno per certo chi l' ha messa in giro.

aborto su tiktok 4ragazzine su tiktok 3ragazzine su tiktok 2zhang yiming con tim cooktiktok app piu' scaricata al mondo a gennaio

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…