TENGO DURO – CHOC PER UN 63ENNE DI NEW YORK CHE HA SCOPERTO CHE IL SUO PENE SI STAVA TRASFORMANDO IN UN OSSO: L’UOMO ERA SCIVOLATO IN STRADA E AVEVA DOLORE AL GINOCCHIO, MA I MEDICI HANNO RITENUTO OPPORTUNO FARE UNA LASTRA AL BACINO – DAGLI ESAMI È EMERSO CHE DELLE CELLULE OSSEE SI STAVANO FORMANDO ALL’INTERNO DEL SUO ORGANO SESSUALE: SI TRATTA DELLE CONSEGUENZA DELLA MALATTIA DI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.105.net"

 

pene si trasforma in un osso 2 pene si trasforma in un osso 2

A New York un uomo di 63 anni è scivolato per strada, cadendo di schiena. Non ha battuto la testa ma avvertendo un dolore al ginocchio, ha deciso di andare in ospedale per farsi visitare e assicurarsi di non avere nulla di rotto.

 

Vista la tipologia di caduta, i medici hanno ritenuto opportuno effettuare anche una radiografia al bacino. Come riporta il Daily Mail, l’uomo non ha riportato nulla di rotto, in compenso i medici hanno notato una cosa davvero singolare: il suo pene si stava trasformando in un osso.

 

induratio penis pene storto 3 induratio penis pene storto 3

Per quanto possa sembrare assurdo, delle cellule ossee si stavano formando all’interno dell’organo sessuale dell’uomo: si chiama ossificazione del pene e, sebbene sia una situazione molto rara, può accadere per vari motivi. Può essere, infatti, la diretta conseguenza, della malattia di Peyronie, un’anomalia anatomica del pene dovuta alla formazione di tessuto fibroso-cicatriziale che può portare anche all’incurvamento dell’organo.

 

pene si trasforma in un osso 3 pene si trasforma in un osso 3

In realtà, l’ossificazione può verificarsi anche in altre parti del corpo e può essere causata anche dal cancro, dai problemi alla tiroide o da malattie del fegato. Si tratta di una patologia che si può curare con terapie specifiche o con interventi chirurgici. L’uomo newyorkese, però, insoddisfatto della diagnosi, ha preferito lasciare l’ospedale senza fare ulteriori accertamenti e così i medici non hanno potuto aiutarlo.

pene amputazione 6 pene amputazione 6 pene 4 pene 4 pene 2 pene 2 pene 1 pene 1 pene pene induratio penis pene storto 6 induratio penis pene storto 6 induratio penis pene storto 1 induratio penis pene storto 1 pene pene pene 1 pene 1 pene 3 pene 3 induratio penis pene storto 2 induratio penis pene storto 2 pene 2 pene 2 pene 3 pene 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…