sanna marin sabina sarkka

TETTE AL VENTO, BALLI SEXY E AMMICCAMENTI LESBO: SANNA MARIN HA ANCHE DEI DIFETTI? – LA PREMIER FINLANDESE STA RIUSCENDO NEL MIRACOLO DI SCHIVARE LE POLEMICHE, NONOSTANTE I MOLTI VIDEO CHE LA METTONO IN IMBARAZZO E L’ULTIMO SCANDALO: LA FOTO DELLE DUE AMICHE INFLUENCER IN TOPLESS CHE SI BACIANO NELLA SUA RESIDENZA UFFICIALE, A HELSINKI – LA DIFESA: “ABBIAMO FATTO LA SAUNA, NUOTATO E PASSATO DEL TEMPO INSIEME, MA PER IL RESTO NON È SUCCESSO NULLA DI STRAORDINARIO”  – FOTO + VIDEO

 

1 - SANNA MARIN, LE AMICHE, IL BACIO E IL TOPLESS: VIDEO AL PARTY, SCENE "NON APPROPRIATE"

Da www.liberoquotidiano.it

 

le amiche di sanna marin in topless

Nel caso dei video privati di Sanna Marin emergono nuovi imbarazzanti dettagli.

 

La premier finlandese è sì risultata negativa al test anti-droga a cui si è sottoposta volontariamente per allontanare le accuse degli oppositori politici, ma resta un grosso problema di immagine: nella sua casa, al di là di balletti sexy e clima effervescente, c'era anche qualche amica un po' troppo su di giri.

 

Nella residenza di Helsinki della Marin, al party privato (in un weekend, sottolineano gli avversari, di piena operatività di governo), c'erano anche due amiche influencer che hanno avuto la bella idea di farsi scattare una foto in topless, mentre si baciano.

 

 

 

 

 

sanna marin

Maglietta alzata, seno esposto e coperto da un allusivo cartello "Finland". E la stessa leader che ha contribuito a portare la Finlandia nella Nato, generando una ulteriore crisi internazionale, non può che riconoscere che "in effetti l'immagine non è appropriata".

 

"Abbiamo fatto la sauna, nuotato e passato del tempo insieme - è la ricostruzione della premier finlandese -, ma per il resto non è successo nulla di straordinario durante l'incontro. La festa avrebbe avuto luogo subito dopo il festival musicale Ruisrock a cui la Marin ha partecipato in pantaloncini corti. Troppo, secondo i più severi censori. Secondo i media finlandesi, le due donne ospiti della premier si sono fotografate nei bagni del piano inferiore, quelli appunto degli invitati.

 

2 - SANNA MARIN, NUOVO «SCANDALO»: «MI SCUSO PER LA FOTO DELLE OSPITI IN TOPLESS»

Greta Privitera per www.corriere.it

 

SANNA MARIN

Non c’è giorno che passi senza che Sanna Marin, 36 anni, non si debba scusare o giustificare per qualcosa. I pantaloncini corti al concerto rock, il party troppo party con gli amici che l’ha portata a dover presentare (volontariamente) un test antidroga risultato negativo, e ora il topless, non suo, ma comunque topless.

 

Il nuovo «scandalo» made in Finlandia nasce da una foto scattata nella residenza di Helsinki. Uno scatto che nelle ultime 24 ore sta circolando moltissimo sui social. La scena incriminata è questa: si vedono due ragazze bionde — due influencer — con la maglietta alzata che si coprono il seno con un cartello con su scritto «Finland» e che si danno un bacio.

 

«In effetti l’immagine non è appropriata», ha commentato una delle più giovani prime ministre del mondo, aggiungendo che quella foto non avrebbe nemmeno dovuto essere scattata: «Abbiamo fatto la sauna, nuotato e passato del tempo insieme, ma per il resto non è successo nulla di straordinario durante l’incontro».

 

 

sanna marin balla con sabina sarkka

Sempre Marin ha fatto sapere che la festa a casa sua è avvenuta dopo il festival musicale Ruisrock (quello dei pantaloncini troppo corti), a luglio. I media finlandesi scrivono che le due donne ospiti si sono fotografate nei bagni del piano inferiore, quelli dedicati agli invitati.

Sono momenti faticosi questi per la prima ministra che da giorni schiva accuse sulla sua vita giudicata da alcuni poco consona al ruolo politico e da altri (molte donne che la sostengono) una normale vita di una giovane al potere.

 

Sta di fatto che, a torto o a ragione, si trova a dover spiegare come balla mentre la Finlandia ha appena ricevuto il suo «sì» dalla Nato, o mentre, accanto ad altri Paesi europei, anche lei chiede di negare i visti turistici ai cittadini russi (anche qui, a torto o a ragione).

 

Ma la sua vita personale ha preso il sopravvento. Si aspetta, ansiosi, di vedere la prossima mossa della bella premier, l’enfant prodige diventata prima ministra nel 2019, a 34 anni, che fino a ieri ha ammaliato l’Europa e che oggi si trova a difendersi da parole come quelle della vice Annika Saarikko. Secondo la Saarikko, lo stile di vita trasmesso dalla foto non corrisponde all’esperienza di molti finlandesi alle prese con una crisi del costo della vita.

SANNA MARIN BALLA AVVINGHIATA A UNO SCONOSCIUTO IN UN CLUB DI HELSINKI

amici di sanna marin nella residenza del primo ministro a helsinki

 

Non sappiamo come abbia risposto Marin a questo commento, ma riportiamo quello che ha detto qualche giorno fa: «Spero che nel 2022 si possa accettare che anche una persona che prende le decisioni per un Paese possa ballare, cantare e andare alle feste».

sabina sarkka 8sabina sarkka 10sabina sarkka 11sabina sarkka 13sabina sarkka 12sabina sarkka 5sabina sarkka 7sabina sarkka 6sabina sarkka 2sabina sarkka 3sabina sarkka 1sabina sarkka sabina sarkka 9

sanna marin balla con sabina sarkka sanna marin scatenata a un party con gli amici 3olavi uusivirta il cantante che ballava con sanna marin in discoteca sanna marin scatenata a un party con gli amici 10mario draghi saluta sanna marin al consiglio europeo sanna marin scatenata a un party con gli amici 1SANNA MARIN AL FLOW FESTIVAL DI HELSINKISANNA MARIN AL FLOW FESTIVAL DI HELSINKIsanna marin scatenata a un party con gli amici 8sanna marin scatenata a un party con gli amici 9sanna marin scatenata a un party con gli amici 19sanna marin scatenata a un party con gli amici 13sanna marin scatenata a un party con gli amici 11sanna marin scatenata a un party con gli amici 18sanna marin scatenata a un party con gli amici 12sanna marin scatenata a un party con gli amici 16sanna marin scatenata a un party con gli amici 17sanna marin scatenata a un party con gli amici 2sanna marin scatenata a un party con gli amici 15sanna marin scatenata a un party con gli amici 6sanna marin scatenata a un party con gli amici 14sanna marin scatenata a un party con gli amici 7sanna marin scatenata a un party con gli amici 4sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 6residenza del primo ministro a helsinki residenza del primo ministro a helsinki 1sanna marin scatenata a un party con gli amici 5SANNA MARIN SI DIFENDE DOPO IL VIDEO IN CUI BALLASANNA MARIN SI DIFENDE DOPO IL VIDEO IN CUI BALLASANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 4sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 3sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 5sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 1sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 2SANNA MARIN ACCERCHIATA DA UOMINI sanna marin in discoteca sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki sabina sarkka conferenza stampa di sanna marin sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki 2sanna marin con il marito markus raikkonen sanna marin lgbt friendly sanna marin

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”