TOC TOC! CHI È? UN CINGHIALE – SCENA SURREALE A GENOVA DOVE UNA FAMIGLIA SI È RITROVATO UN UNGULATO PLACIDAMENTE ADDORMENTATO SULLO ZERBINO DAVANTI ALLA PORTA DI CASA: PARE CHE L’ANIMALE SI SIA RIFUGIATO NEL PALAZZO PERCHÉ NON ERA IN BUONE CONDIZIONI DI SALUTE – LA LIGURIA È UNA DELLE REGIONI DOVE È STATA RISCONTRATA LA PESTE SUINA E…

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

CINGHIALE ADDORMENTATO SULLO ZERBINO A GENOVA CINGHIALE ADDORMENTATO SULLO ZERBINO A GENOVA

Aprire la porta di casa e trovare un cinghiale placidamente addormentato sullo zerbino. E' quello che è successo stamattina ad una famiglia di Genova, in via Poligono di Quezzi. L'animale apparentemente stava dormendo, probabilmente si è rifugiato nel portone perché non in buone condizioni di salute. L'uomo cha chiamato la polizia locale e sono state avvisate le guardie regionali per la cattura dell'animale.

cinghiale cinghiale

 

La Liguria è una delle regioni dove è stata riscontrata la peste suina nei cinghiali, l'animale sarà quindi sottoposto agli esami del caso, per altro in città i cinghiali sono ormai una presenza quotidiana nelle strade delle alture e nel letto del torrente Bisagno, ma è la prima volta che qualcuno se li è trovati addirittura in casa.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“IL PRINCIPE HARRY ERA IL MIO TOYBOY” – NUOVO SCANDALO PER LA FAMIGLIA REALE INGLESE! CATHERINE OMMANNEY, EX STAR TELEVISIVA STATUNITENSE, RIVELA AL “SUN” I DETTAGLI PICCANTI DELLA SUA RELAZIONE CON IL SECONDOGENITO DI RE CARLO: “IO AVEVO 34 ANNI E LUI 21. CI DIVERTIVAMO UN SACCO INSIEME E LO CHIAMAVO BABY” – CHE EFFETTI AVRÀ LA NOTIZIA SUL MATRIMONIO CON MEGHAN MARKLE, GIÀ COMPROMESSO DALLE NUMEROSE CORNA RECIPROCHE E DALLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELL'AMANTE DEL PRINCIPINO?

sport

"FORSE HA RAGIONE LUIS ENRIQUE: OCCHIO A NON FARE CASINO" – “IL FOGLIO” MARAMALDEGGIA SULLE PAROLE DEL CT SPAGNOLO SULLE SCOPATE DEI CALCIATORI: “NON SAPENDO COME CAVARSELA, LA BUTTA SUL CREATIVO: ‘NON MI DISPIACE CHE I GIOCATORI FACCIANO SESSO, MA TRACCIO UN LIMITE PER LE ORGE’. CHE SENSO HA? E’ UN LIMITE DA TARTUFO O DA SACRESTIA, COME QUANDO CLINTON DICEVA CHE NON S’ERA MAI DROGATO PERCHÉ NON ASPIRAVA, E CON LA RAGAZZA NON ERA STATO SESSO PERCHÉ AVEVA ASPIRATO SOLO LEI…”

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute