TOC TOC! CHI È? UN CINGHIALE – SCENA SURREALE A GENOVA DOVE UNA FAMIGLIA SI È RITROVATO UN UNGULATO PLACIDAMENTE ADDORMENTATO SULLO ZERBINO DAVANTI ALLA PORTA DI CASA: PARE CHE L’ANIMALE SI SIA RIFUGIATO NEL PALAZZO PERCHÉ NON ERA IN BUONE CONDIZIONI DI SALUTE – LA LIGURIA È UNA DELLE REGIONI DOVE È STATA RISCONTRATA LA PESTE SUINA E…

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

CINGHIALE ADDORMENTATO SULLO ZERBINO A GENOVA CINGHIALE ADDORMENTATO SULLO ZERBINO A GENOVA

Aprire la porta di casa e trovare un cinghiale placidamente addormentato sullo zerbino. E' quello che è successo stamattina ad una famiglia di Genova, in via Poligono di Quezzi. L'animale apparentemente stava dormendo, probabilmente si è rifugiato nel portone perché non in buone condizioni di salute. L'uomo cha chiamato la polizia locale e sono state avvisate le guardie regionali per la cattura dell'animale.

cinghiale cinghiale

 

La Liguria è una delle regioni dove è stata riscontrata la peste suina nei cinghiali, l'animale sarà quindi sottoposto agli esami del caso, per altro in città i cinghiali sono ormai una presenza quotidiana nelle strade delle alture e nel letto del torrente Bisagno, ma è la prima volta che qualcuno se li è trovati addirittura in casa.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?