sex toys

TOGLIETEMI TUTTO MA NON I SEX TOYS – “MYSECRETCASE”, AZIENDA LEADER IN ITALIA NELLA VENDITA DI SEX TOYS CON UN FATTURATO NEL 2018 DI QUASI 3 MILIONI DI EURO, HA RACCOLTO 2,5 MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTI PER L’E-COMMERCE – DILDO E VIBRATORI VANNO A RUBA NEL NOSTRO PAESE E LA STARTUP, DEDITA AL PIACERE DI DONNE E COPPIE, HA ANNUNCIATO CHE LANCERÀ NUOVI OGGETTI DI GODIMENTO E…

Giulia Cimpanelli per "www.corriere.it"

 

L’investimento

sex toys 9

Un investimento di 2,5 milioni a MySecretCase, shop online di sex toys per il piacere delle donne e delle coppie. Dopo il funding da 1,5 milioni concluso a giugno, l’e-commerce ha ottenuto un ulteriore aumento di capitale di 1 milione di Euro attraverso una campagna di equity crowdfunding su Doorway e investitori privati strategici, CEO di aziende, che hanno voluto partecipare alla raccolta dopo la chiusura del prima tranche.

 

sex toys 8

E la campagna avviata sulla piattaforma di equity investing online - fondata da Antonella Grassigli, Federica Lolli, Marco Michelini e Donato Montanari – si è conclusa con successo superando l’obiettivo iniziale, grazie a business angel italiani che hanno contribuito con un ticket superiore alla media e, anche, alla forte presenza di investitrici donne, più che raddoppiata (37%) rispetto alle altre campagne (14%).

sex toys 7

 

Non solo, circa il 50% dei BA, prima di contribuire al crowdfunding di MySecretCase, aveva avuto esperienze di investimento solo in grandi aziende.

 

L’azienda

MySecretCase è leader in Italia nella vendita di sex toys con un fatturato 2018 di quasi 3 milioni di euro. La società nasce nel 2014 da un’idea dell’imprenditrice Norma Rossetti e si posiziona in Italia come il primo shop online per il piacere delle donne e delle coppie: un e-commerce di sex toys e accessori sexy che si distingue per qualità, innovazione, tono di voce e che integra l’aspetto dell’educazione sessuale attraverso un blog di informazione, un team di sessuologi e curando rubriche su magazine femminili.

sex toys 6

 

“Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali ma possono averli tutti”, con questa mission l’azienda ha creato un nuovo standard nel settore di riferimento, registrando una crescita significativa e l’interesse di investitori sia italiani sia internazionali con R301 lead investor.

 

Il futuro

sex toys 5

L’investimento fa salire l’e-commerce a quota 3,7 milioni di euro raccolti a 5 anni dalla sua nascita e gli permetterà di accelerare la crescita, integrando il modello di business con il lancio di nuovi prodotti, rafforzando la brand awareness anche attraverso l’avvio di nuovi progetti dedicati al benessere sessuale e realizzando investimenti in marketing e comunicazione in momenti particolarmente strategici per la società. In particolare verrà avviata una campagna televisiva.

sex toys 4

 

«Questo funding rappresenta un’ulteriore conferma della validità della nostra strategia che ha l’obiettivo di introdurre una rivoluzione culturale e di diffondere i sex toys come giochi che liberano la fantasia.

 

sex toys 3

E lo facciamo all’interno di un mercato che, in Italia, viene ancora relegato alle vetrine a luci rosse dei sexy shop causando, inevitabilmente, disinformazione e conseguenze sulla vita sessuale individuale e di coppia», dichiara Rossetti.

 

sex toys 2sex toys 1sex toys 1sex toys 2sex toysvibe troopergiappone sex toy vaginagiappone sex toy vibratorecalendario avvento con i sex toys sex toys coppiasex toys da regalare 19sex toys da regalare 8giappone sex toy bambola teen idolgiappone sex toy bambolagiappone sex toy chupa chupadildo sex toys

 

calendario avvento con i sex toysdarth vibratorsex toys 3

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…