TOH, UNO SQUALO! – ATTIMI DI TERRORE PER UN GRUPPO DI SURFISTI AUSTRALIANI CHE SI È RITROVATO FACCIA A FACCIA CON UNO SQUALO – ALL’INIZIO NON SI ERANO ACCORTI DELL’INQUIETANTE PRESENZA FINO A QUANDO L’ANIMALE NON SI È AVVICINATO ALLE LORO GAMBE – “SONO QUASI CADUTO DALLA TAVOLA QUANDO L’HO VISTO. MI HA INSEGUITO E…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

squalo si avvicina a dei surfisti 6 squalo si avvicina a dei surfisti 6

Attimi di terrore per un gruppo di surfisti che si è ritrovato faccia a faccia con uno squalo toro a North Avoca, in Australia.

 

Il gruppo non si è accorto della sua presenza fino a quando l’animale non si è avvicinato alle loro gambe.

 

«Stavo quasi per cadere dalla tavola quando l’ho visto – ha raccontato David Witt – Non ho mai avuto un incontro così ravvicinato prima di adesso ed è stato spaventoso.

 

L’animale all’inizio sembrava ignorarci poi mi ha seguito e ha toccato la mia tavola mentre io cercavo disperatamente di tornare a riva. Improvvisamente ha invertito la rotta e se n’è andato».

squalo si avvicina a dei surfisti 5 squalo si avvicina a dei surfisti 5

 

A riprendere la scena è stato un appassionato di droni che ha filmato l’avvicinamento dello squalo dall’alto.

squalo si avvicina a dei surfisti 7 squalo si avvicina a dei surfisti 7 squalo si avvicina a dei surfisti 3 squalo si avvicina a dei surfisti 3 squalo si avvicina a dei surfisti 2 squalo si avvicina a dei surfisti 2

 

squalo si avvicina a dei surfisti 1 squalo si avvicina a dei surfisti 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...