totti ilary noemi

TOTTI, ILARY E NOEMI: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SULLA SEPARAZIONE PIU’ BOMBASTICA DELL’ANNO – DALLA DAGO-RIVELAZIONE DELLO SCORSO FEBBRAIO QUANDO QUESTO DISGRAZIATO SITO PARLO’ PER LA PRIMA VOLTA DELLA CRISI TRA IL “PUPONE” E LA MOGLIE E DI UNA NUOVA FIAMMA, ALLE SMENTITE POCO CONVINTE DEL “CAPITANO” FINO ALLE DICHIARAZIONI AL VELENO DI ILARY E AL FREDDO EPILOGO – SENZA DIMENTICARE IL TERZO INCOMODO, LA DESIGNER FLOREALE NOEMI BOCCHI – VIDEO 

 

 

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

totti ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: ecco tutto quello che sappiamo. Torna il "problema" Noemi Bocchi. I rumors dei mesi scorsi ora trovano conferma, una delle coppie più amate con un comunicato congiunto, annuncia l'addio dopo diciassette anni di matrimonio. Era 19 giugno del 2005.

 

La bomba è esplosa lo scorso febbraio quando Dagospia parlò della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi e per la prima volta compare il nome di Noemi Bocchi, la presunta fiamma del "Pupone" che avrebbe fatto crollare il castello d'amore. In serata sempre secondo il sito di Roberto D'Agostino verrà pubblicato un comunicato congiunto che ufficializza la separazione dopo quasì vent'anni.

 

 

Noemi Bocchi

noemi bocchi foto mezzelani gmt002

Classe 1988, Noemi Bocchi ha due figli avuti da un precedente matrimonio, laureata in economia aziendale alla Lumsa e designer floreale. L'ex marito è dirigente di una delle compagini giovanili Tivoli. 

 

A far scoccare la scintilla tra Noemi e l'ex capitano della Roma il padel.  Una grande passione di Totti. Sempre secondo i rumors circolati in quei giorni, intorno a Natale, quando l'ex numero dieci aveva avuto un incidente in macchina, Noemi era fuggita di corsa da un locale per stargli accanto. 

 

E non finisce qui, perché la Bocchi viene paparazzata allo Stadio qualche fila più su rispetto a Francesco Totti. Più precisamente il 4 dicembre 2021 nel match di serie A Roma - l’Inter, Noemi era seduta tra il pubblico, dietro al Capitano, tornato dopo due anni allo stadio a vedere la sua Roma.  

 

noemi bocchi foto mezzelani gmt030

L'assenza poi di Ilary Blasi alla festa dei 45 anni di Totti, e il fatto che alcuni tifosi abbiamo "pizzicato" il loro idolo in compagnia della nuova presunta fiamma in un ristorante di Via Amsterdam ha acceso i fari sulla crisi. Si dice inoltre che nello stesso periodo l’ex calciatore si sia spostato nell’altra casa di Casal Palocco.

 

Le smentite

Subito dopo lo scoop di Dagospia e le foto di Noemi Bocchi pubblicate da tantissimi quotidiani, arriva la smentita via social da parte di Francesco Totti, che nella stessa serata si fa paparazzare a cena con tutta la famiglia: «Sono stanco di smentire certe cose su di me e la mia famiglia, dico solo che dovete stare attenti a parlare di queste cose perché ci sono di mezzo i bambini. E i bambini vanno sempre tutelati. Sono fake news». ridendo, al coro degli stessi fotografi che chiedevano un bacio con Ilary: «Sono venti anni che ci baciamo».

TOTTI ILARY

 

Qualche mese dopo parla anche la Blasi in un'intervista a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin in cui smentisce categorigamente ogni voce di crisi: «La cosa vergognosa è che alcuni quotidiani nazionali hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una figuraccia. - poi a proposito dei figli - Ormai sono grandi e ci hanno chiesto spiegazioni, penso si siano anche vergognati, abbiamo spiegato loro che purtroppo ciclicamente siamo oggetto di questi attacchi. 

 

noemi bocchi foto mezzelani gmt024

Quella foto è stata una conferma che fosse qualcosa di costruito. Perché fare una foto così? Vuol dire tutto e vuol dire niente. E se davvero come hanno scritto è un tradimento che dura da mesi allora perché c'è solo quella foto che alla fine non dice nulla, è lo scatto di due persone in uno stesso stadio insieme a tante altre persone». 

 

Le strane dichiarazioni di Ilary Blasi

Dopo le secche smentite da parte di Francesco Totti e Ilary Blasi sulla presunta crisi arriva però un'intervista "sibillina" alla conduttrice dell'Isola dei Famosi.   

 

noemi bocchi foto mezzelani gmt025

«Quando Francesco ha smesso di giocare - racconta la Blasi al magazine "F" - bisognava metabolizzare. Ho deciso di non lavorare per due anni per stargli vicino, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisce», sottolineando di non aver mai però pensato di lasciare la tv: «Nella vita non si sa mai, le cose con Francesco funzionano ma tutto può cambiare…Io voglio poter decidere cosa fare della mia vita, non stare appesa a un uomo». 

noemi bocchi foto mezzelani gmt034noemi bocchi foto mezzelani gmt020noemi bocchi foto mezzelani gmt040ilary blasiilary blasi 1il servizio di striscia la notizia su ilary blasi a belve 2ilary blasiCHI SEPARAZIONE TOTTI ILARY

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."