UNA TROMBATA TI SEPPELLIRÀ – BUFERA SU UN GIUDICE INGLESE CHE, SUL CASO DI UN UOMO SPOSATO DA VENTI ANNI CON UNA DONNA CON PROBLEMI MENTALI, HA DETTO CHE PER UN MARITO FARE SESSO CON LA PROPRIA MOGLIE “È UN DIRITTO FONDAMENTALE”– GLI ASSISTENTI SOCIALI CHIEDEVANO UN ORDINE DI RESTRIZIONE PER VIETARE I RAPPORTI ED EVITARE COSÌ IL RISCHIO CHE SI TRATTI DI STUPRO, MA…

-

Condividi questo articolo


Greta Sclaunich per "27esimaora.corriere.it"

 

Anthony Hayden 1 Anthony Hayden 1

Per un uomo, fare sesso con la propria moglie «è un diritto fondamentale». Così come «lo stato ha il diritto di monitorarlo». Lo dice il giudice. Un giudice in particolare: Anthony Hayden, magistrato inglese che si occupa del caso di un uomo sposato da vent’anni a una donna con problemi mentali.

 

La denuncia arriva dagli assistenti sociali che si occupano della moglie: secondo loro la donna, proprio per via dei problemi mentali, non può più essere considerata consenziente. Per il marito, quindi, è stato chiesto un ordine di restrizione per vietargli di avere rapporti con la donna ed evitare così il rischio che si tratti di stupro.

sesso uomo donna sesso uomo donna

 

Un caso controverso, che le parole del giudice Hayden hanno reso ancor più difficile da districare. Durante l’udienza preliminare il magistrato ha infatti parlato di sesso coniugale come di «un diritto fondamentale» (sottolineando anche che risulterebbe difficile alla polizia verificare l’eventuale ordine di restrizione), provocando diverse polemiche.

 

sesso sesso

In prima fila, per esempio, c’è la deputata laburista Thangam Debbonaire, che su Twitter lo ha attaccato dicendo che questi commenti «rinforzano atteggiamenti pericolosi» e che «nessun uomo in Gran Bretagna ha il diritto legale di insistere sul sesso. Se non c’è consenso, è stupro».

 

sesso sesso sesso sesso inchidalo al letto inchidalo al letto sesso 2 sesso 2 la dispareunia colpisce molte donne la dispareunia colpisce molte donne

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?