TRUCCO MORTALE – MISTERO IN RUSSIA DOVE LO SCHELETRO DI UN 30ENNE, SCOMPARSO DUE ANNI FA, È STATO TROVATO AMMANETTATO A UN ALBERO IN UN BOSCO ACCANTO A UNA TELECAMERA, A DELLE MANETTE E A DEI LUCCHETTI: L’IPOTESI PRINCIPALE È CHE L’UOMO STESSE TENTANDO UN TRUCCO ALLA HOUDINI E CHE VOLESSE FILMARE IL MOMENTO DELLA LIBERAZIONE. MA NON SI ESCLUDE IL GIOCO EROTICO FINITO MALE E…

-

Condividi questo articolo

Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

ivan klyucharev 7 ivan klyucharev 7

Una telecamera trovata vicino allo scheletro di un escursionista russo potrebbe portare alla svolta decisiva per spiegare la sua morte misteriosa. Ne sono convinti gli investigatori dopo che i resti di Ivan Klyucharev, 30 anni, sono stati trovati ammanettati ad un albero nei boschi a 80 miglia da Mosca, a quasi due anni di distanza dalla scomparsi.

 

Accanto allo scheletro sarebbero stati rinvenuti anche cinque paia di manette, tre catene metalliche e sei lucchetti. Stando a quanto emerso dalla cronaca locale, l’ipotesi principale è che Ivan stesse tentando un trucco alla “Harry Houdini“, ovvero che si fosse incatenato con l’intento di riprendere il momento in cui si sarebbe liberato.

ivan klyucharev 1 ivan klyucharev 1

 

Tuttavia non si esclude la pista del gioco erotico andato male o dell’omicidio – con la scena del crimine poi ritoccata per depistare gli inquirenti e far propendere per l’incidente – ma le due ipotesi al momento sembrano meno probabili. Al fine di scoprire la causa della morte del giovane, gli investigatori stanno analizzando la scheda di memoria della video camera e quella de pc ritrovati sul luogo.

 

ivan klyucharev 2 ivan klyucharev 2

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, una parte del corpo di Klyucharev – probabilmente la sua mano sinistra – era ammanettata a una catena che era assicurata attorno a un albero. Il residente locale Eduard Karpov ha scoperto la macabra scena a Shatura, quasi due anni dopo l'ultima volta in cui l'escursionista era stato visto, nel maggio 2017. “Ho visto prima il cranio – ancora coperto da una felpa – il suo scheletro era coperto di foglie” ha detto.

 

ivan klyucharev 3 ivan klyucharev 3

Discutendo del caso, il comitato investigativo russo ha spiegato: "Era nella lista delle persone scomparse. È stato stabilito che l'uomo era membro di una comunità che praticava abilità di sopravvivenza in condizioni estreme. L'analisi forense è stata ordinata per stabilire l'esatta causa della morte”.

ivan klyucharev 4 ivan klyucharev 4 ivan klyucharev 6 ivan klyucharev 6 ivan klyucharev 5 ivan klyucharev 5 ivan klyucharev 9 ivan klyucharev 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

DEL VECCHIO, IL GRANDE SCONFITTO DALL'OPERAZIONE INTESA-UBI - LA STORIA INIZIA QUANDO IL BOSS DI LUXOTTICA PRENDE DI MIRA MEDIOBANCA. A QUEL PUNTO, MESSINA E NAGEL (FINO AD ALLORA MOLTO FREDDI) S'INCONTRANO PER PREDISPORRE LE CONTROMOSSE. AGGIUNGI IL FURBO CIMBRI E OTTIENI LA MAXI-OPERAZIONE FATTA ALLE SPALLE DI MASSIAH - MESSINA SI AFFERMA COME DOMINUS DEL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO, CON UN MUSTIER RIDIMENSIONATO, MENTRE A MILANO POCHI CREDONO ALLA FAVOLETTA DI BAZOLI ALL’OSCURO DI TUTTO

cronache

sport

GASP! UNA NOTTE DA “DEA” – L’ATALANTA RIFILA 4 PERE AL VALENCIA E VEDE I QUARTI DI CHAMPIONS - UNA LEZIONE DI CALCIO: A SEGNO HATEBOER (DOPPIETTA), ILICIC E FREULER (PER GLI SPAGNOLI IN GOL CHERYSHEV) - CAPELLO: “ATALANTA STILE LIVERPOOL MA MENO CINICA RISPETTO AD ALTRE PARTITE. GOLLINI HA FATTO 3 PARATE STREPITOSE. PER IL RITORNO CI VORRA’ PIU’ ATTENZIONE - GASPERINI? E' L'EMBLEMA DEL CALCIO ITALIANO NUOVO" - LA FOTO DELLA GIUSTIFICAZIONE SCOLASTICA DI UN PADRE PER IL FIGLIO TIFOSO - VIDEO

cafonal

SIAMO TUTTI ALBERTO SORDI? - TRASPARENTE E MISTERIOSO, ALLEGRO, MA ANCHE TERRIBILMENTE MALINCONICO. IN UN DOC IL RITRATTO DELL'ATTORE: “IO LA TRISTEZZA LA NASCONDO. PERCHÉ A NESSUNO IMPORTA NIENTE DELLA MIA TRISTEZZA. LA TRISTEZZA LA TENGO PER ME” - SORDI COLLEZIONÒ STORIE E FIDANZAMENTI SENZA MAI GIUNGERE AL MATRIMONIO. PER ANDREINA PAGNANI PERSE LA TESTA, MA LA FASCINAZIONE PIÙ FORTE FU PER… - DA RUTELLI E VELTRONI A RICCARDO ROSSI E PAOLA BARALE, ECCO CHI C'ERA ALL'ANTEPRIMA DEL DOCUMENTARIO AL TEATRO ARGENTINA - FOTO + VIDEO

viaggi

salute