najen neylor kamala harris doug emhoff kerstin mackin

TRUMP VS KAMALA: LA SFIDA SI SPOSTA SUL GOSSIP – SE CONTRO DONALD CI SONO LE SCOPATE CON LA PORNOSTAR STORMY DANIELS, IL "NEW YORK POST" (DEL TRUMPIANO RUPERT MURDOCH) RISPOLVERA LA LETTERA DEL PAPÀ DI UNO STAGISTA DELLA HARRIS, DESCRITTA COME UNA “BULLA”. E POCHE ORA FA HA RICICCIATO IL VECCHIO GOSSIP SU DOUG EMHOFF, IL MARITO DI KAMALA, CHE HA TRADITO LA PRIMA MOGLIE CON LA TATA CHE RIMASE PURE INCINTA – E ORA SI SCAVA NEL PASSATO DEI POTENZIALI VICEPRESIDENTI…

Estratto dell’articolo di Anna Lombardi per “la Repubblica”

 

kamala harris con il marito doug ehmoff

Una spruzzatina di fango, a insinuare che la candidata dem alla Casa Bianca Kamala Harris – e le persone a lei vicine – non sono poi così per bene. Il New York Post , il tabloid della Grande Mela, proprietà del magnate conservatore Rupert Murdoch, prima ha rispolverato una lettera scritta nel 2019 a un giornale locale dal papà di uno stagista che lavorava con lei quando era procuratore generale, dove Harris è descritta come “bulla” che obbligava i collaboratori ad alzarsi in piedi al suo passaggio e a non guardarla negli occhi.

najen naylor 1

 

Ora rimesta nella vecchia liaison dell’avvocato ebreo Doug Emhoff - che ha sposato Harris in seconde nozze – con la baby sitter che tanto contribuì alla fine del primo matrimonio con la prima moglie Kerstin Mackin.

La notizia, diffusa inizialmente dal quotidiano britannico Daily Mail sabato e confermata dallo stesso Emhoff a Cnn – è stata rilanciata ieri appunto dal New York Post con tanto di titolo di copertina «Non è un gentiluomo», giocato sulla qualifica istituzionale del Second Gentleman .

doug ehmoff con kamala harris

 

Il fattaccio è avvenuto nel 2008 (5 anni prima che Doug incontrasse Kamala) quando il primo matrimonio durato 16 anni era già in crisi. Per stessa ammissione del protagonista, la spinta finale all’unione fu effettivamente la relazione con Najen Neylor, all’epoca insegnante nella scuola elementare privata The Willows frequentata dai figli Ella e Cole, cui faceva anche da baby-sitter la sera. Secondo le rivelazioni, la ragazza restò incinta. Una gravidanza di cui non si seppe più niente e fu presumibilmente interrotta, anche se il tabloid lascia aperta la questione, giacché la giovane si licenziò.

kerstin mackin doug emhoff

 

[…] La storia era nota pure a Biden, che l’aveva appresa nel corso del “vetting” di Kamala. Ovvero quel processo mirato ad accertare l’idoneità di figure destinate a ruoli pubblici, […] Quel vecchio tradimento non sembrò così dannoso, e Harris fu scelta.

 

KAMALA HARRIS

La campagna di Trump lo ha promesso: raccoglierà materiale per danneggiare Kamala. Ma finora, oltre a prendere di mira le posizioni economiche del padre, l’economista Donald Harris, definito “marxista” in certi articoli sprezzanti, rimestare nella vite private della coppia non ha fornito granché. Di sicuro, però, il modo in cui tutto può essere usato per colpire, sta certamente pesando nella scelta del vice che si sta concludendo in queste ore.

 

[…] L’annuncio arriverà a breve, ma intanto le insinuazioni sui singoli sono già iniziate. È riemersa, per dire, una storia che può danneggiare Shapiro. Un anno fa pagò 295 mila dollari per patteggiare le accuse mosse contro Michaele A. Vereb, uno dei suoi più stretti collaboratori, da un’altra dipendente: per certe avance sessuali moleste e le dure critiche cui era stata sottoposta dopo averlo rifiutato. Vereb, descritto da Shapiro come “grande lavoratore” mantenne l’incarico altri sei mesi. Dimettendosi solo quando la denuncia fu resa pubblica.

kerstin emhoffKAMALA HARRIS - DOUGLAS EMHOFFkamala harris Doug Emhoff 1najen naylor 2kerstin con ella e doug emhoffnajen naylor 3kerstin mackin

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...