TU MI RIFIUTI? E IO TI RAPISCO  - IN RUSSIA UNA RAGAZZINA DI 18 ANNI È STATA RAPITA DA UN 20ENNE E DALLA SUA FAMIGLIA: LEI AVEVA DICHIARATO DI NON AVERE ALCUN INTENZIONE DI SPOSARLO E LUI HA COINVOLTO I FAMILIARI IN UN RAPIMENTO – IN UN VIDEO SI VEDE LA RAGAZZA PORTATA VIA DI PESO MENTRE IN UN ALTRO FILMATO IL PADRE DELLA GIOVANE PROVA A DISTRUGGERE UN NEGOZIO CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

rapimento ragazza in russia 2 rapimento ragazza in russia 2

Un video scioccante mostra come una ragazza di 18 anni sia stata "rapita da un uomo russo e dalla sua famiglia" dopo aver rifiutato di sposarlo.

Bella Ravoyan è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza mentre veniva portata fuori da un condominio nella città di Tambov da due uomini.

Secondo le forze dell'ordine, Bella Ravoyan è stata rapita dopo aver festeggiato il suo 18° compleanno dall'uomo che ha rifiutato di sposare, Amik Shamoyan (20 anni), insieme al padre Oganes (48 anni), e al fratello Alo (24 anni).

rapimento ragazza in russia 3 rapimento ragazza in russia 3

 

La donna è stata portata nella regione di Nizhny Novgorod, evidentemente per costringerla ad accettare il matrimonio ma dopo alcuni giorni, Bella, di cui il padre aveva denunciato la scomparsa, è fuggita e si è rivolta alla polizia.

 

Nel frattempo, un altro video mostrerebbe il padre furioso che brandisce una pistola e, senza sparare, distrugge un bar di proprietà della famiglia del presunto rapitore della figlia.

Amik si è presentato alla polizia e ha confessato il rapimento. Il padre ed il fratello sono ancora latitanti e sono stati inseriti nell'elenco dei ricercati federali della Russia.

Tutti e tre rischiano fino a 12 anni di carcere se condannati.

 

rapimento ragazza in russia 1 rapimento ragazza in russia 1

Il rapimento è stato descritto da alcuni media russi come un'usanza medievale di "furto della sposa", ancora diffusa in alcune zone della Russia. Tuttavia, le circostanze esatte rimangono poco chiare. Alcuni sostengono che la ragazza rapita sia imparentata con l'uomo che voleva sposarla e che lei ha rifiutato. Il Comitato investigativo russo ha dichiarato che il presunto rapitore è in custodia cautelare.

amik shamoyan amik shamoyan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…