TUTTI INDIPENDENTI CON I SOLDI DI PAPÀ – UNA A UNA LE ACCUSE SGANCIATE DA HARRY E MEGHAN ALLA FAMIGLIA REALE DURANTE L’INTERVISTA A OPRAH WINFREY VENGONO FATTE A PEZZI: A DIFFERENZA DI QUANTO RACCONTATO DAL "FUGGITIVO", DAI RESOCONTI DELLE SPESE DEI ROYAL È EMERSO CHE CARLO HA CONTINUATO A FINANZIARE I SUSSEX PER MESI DOPO LA MEGXIT PROPRIO PER AIUTARLI NELLA TRANSIZIONE – NON SOLO: SONO STATI MEG E IL MARITINO A RIFIUTARE UN TITOLO SCOZZESE PER ARCHIE PERCHÉ NON…

-

Condividi questo articolo


 

Emily Stefania Coscione per "www.iodonna.it"

 

meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william

A una a una, le accuse rivolte da Harry e Meghan alla famiglia reale nel corso della famosa intervista a Oprah Winfrey vengono distrutte con prove irrefutabili.

 

Carlo ha continuato a mantenere Harry e Meghan

L’ultima riguarda quella fatta direttamente dal duca di Sussex al padre Carlo, “colpevole” di aver tagliato i fondi alla coppia all’indomani dell’annuncio della Megxit, nel gennaio 2020. Invece ecco che arrivano i resoconti delle spese dei Royal nello scorso anno e i dati parlano chiaro: il principe del Galles ha continuato a finanziare generosamente i Sussex nei mesi seguenti la loro uscita dalla corte britannica.

il principe carlo con harry il principe carlo con harry

 

Dopo la Megxit, Carlo ha aiutato Harry e Meghan per mesi

Secondo i resoconti resi pubblici da Clarence House, residenza londinese di Carlo, il principe avrebbe continuato a finanziare i Sussex fino ai primi mesi dell’estate 2020, inviando loro una «somma considerevole».

 

Questa risulta tratta da un fondo di circa 5 milioni di euro, ricavato dalle rendite annue del Duchy of Cornwall (il complesso di tenute, proprietà immobiliari e attività commerciali legate al principe del Galles) e che è normalmente destinata ai figli dell’erede diretto al trono e alle loro famiglie. Ciò contraddice, quindi, in pieno le accuse fatte da Harry durante l’intervista a Oprah.

 

harry e meghan con oprah harry e meghan con oprah

Harry: «Sono stato costretto a mantenere la mia famiglia con i soldi di mia madre»

Il duca aveva persino detto che, per mantenere la sua famiglia nei primi mesi della Megxit, passati in Canada, la decisione improvvisa del padre lo aveva costretto ad attingere all’eredità lasciatagli dalla madre Diana, che ammonta a oltre 8 milioni di euro.

 

In realtà, il padre Carlo aveva deciso di continuare a finanziare i Sussex proprio per aiutarli nella transizione da working Royal a quell’indipendenza finanziaria che i Sussex avevano detto di desiderare già all’annuncio del loro abbandono dei doveri a corte. Un’indipendenza finanziaria che ora hanno raggiunto grazie a lucruosi contratti con Netflix e Spotify.

kate, william, harry, meghan e carlo kate, william, harry, meghan e carlo

 

Sono stati Harry e Meghan a rifiutare il titolo per Archie

I Sussex avrebbero mentito anche sui titoli, tra cui quello di principe, che in base alle “rivelazioni” fatte a Oprah, sarebbero stati negati al figlio probabilmente per il colore della sua pelle.

 

il principe harry meghan markle il principe harry meghan markle

Archie avrebbe potuto diventare conte di Dumbarton, un prestigioso titolo scozzese che appartiene già al 36enne Harry e a Meghan, 39, i quali però non lo usano mai.

A detta di fonti a corte, i Sussex lo hanno rifiutato subito per il figlio, che avrebbe rischiato di diventare oggetto di scherno tra gli amichetti a scuola: in inglese, la parola Dumb significa, infatti, stupido.

famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle carlo, william, kate meghan e harry carlo, william, kate meghan e harry meghan markle frigna da oprah meghan markle frigna da oprah matrimonio harry e meghan markle 1 matrimonio harry e meghan markle 1 harry e meghan intervista a oprah winfrey harry e meghan intervista a oprah winfrey MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY matrimonio harry e meghan markle 2 matrimonio harry e meghan markle 2 meghan markle e il principe harry 2 meghan markle e il principe harry 2 LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 1) intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 1) intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 2) intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 2) intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 3) intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 3) MEGHAN E HARRY MEGHAN E HARRY harry e william al funerale del principe filippo harry e william al funerale del principe filippo meghan markle principe harry in australi a meghan markle principe harry in australi a principe carlo principe carlo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…