avatar zuckeberg

TUTTO FA BUSINESS: FATTO IL METAVERSO, ADESSO BISOGNA VESTIRLO - MARK ZUCKERBERG HA PRESENTATO LE LINEE DI MODA DISPONIBILI NEL MONDO VIRTUALE, PARTECIPANDO COME MODELLO ALLA "SFILATA" - TRA I MARCHI CHE HANNO DECISO DI CREARE VERSIONI DIGITALI DEI LORO CAPI, CI SONO BALENCIAGA, PRADA E THOM BROWNE - D'ALTRA PARTE PER LE SOCIETA' IL GIOCO VALE LA CANDELA: L'INVESTIMENTO E' MINIMO, NON C'E' MAGAZZINO E...

Dagotraduzione dal Sun

 

Avatar di Zuckeberg 2

Mark Zuckerberg ha presentato le linee di moda disponibili per il metaverso, ed è apparso persino come modello digitale per alcuni abiti di lusso. Marchi di fascia alta come Balenciaga, Prada e Thom Browne si stanno collegando con “Meta Platforms” per portare il lusso nel metaverso.

 

Gli utenti potranno acquistare outfit digitali per i loro avatar da indossare mentre esplorano il metaverso. «Gli avatar saranno comuni come le immagini del profilo, ma invece di un'immagine statica, vivranno rappresentazioni 3D di te, delle tue espressioni, dei tuoi gesti», ha detto Zuckerberg.

 

Zuckerberg vuole che le persone siano entusiaste della nuova pelle degli avatar e del merchandising, ma sono i marchi che dovrebbero essere davvero vivaci. I giornalisti di Bloomberg hanno notato che le vendite di abbigliamento digitale sono praticamente tutte profitto: i costi generali sono minimi, non c'è possibilità di sovraccaricare la produzione e possono riutilizzare vecchi modelli che sono stati rinominati come digitali.

 

Abbigiliamento Metaverso

Anche se la moda digitale non crea rifiuti e inquinamento come l'abbigliamento reale, non risolve nemmeno nessuno di questi problemi: le persone devono comunque vestirsi per la vita quotidiana.

 

«I beni digitali saranno un modo importante per esprimersi nel metaverso e un grande motore dell'economia creativa», ha affermato Zuckerberg.

 

I marchi di lusso hanno messo alla prova le loro creazioni in applicazioni come Fortnite e Roblox: è un investimento a basso rischio per le aziende con una capitalizzazione di mercato.

 

Metaverso 6

Zuckerberg e Meta, d'altra parte, sono tutti nel metaverso: la società ha investito 10 miliardi di dollari nello sviluppo del metaverso. «Avrai un guardaroba di abiti virtuali per diverse occasioni progettati da diversi creatori e da diverse app ed esperienze», ha detto Zuckerberg.

 

Zuckerberg non ha commentato le preoccupazioni sollevate dagli esperti sul metaverso.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?