È TUTTO VERO O È SOLO L’ENNESIMA “CORONATA”? – “FURBIZIO” CORONA ANNUNCIA LE NOZZE CON LA MODELLA SARA BARBIERI, DI 26 ANNI PIÙ GIOVANE: “IL NOSTRO È VERO AMORE, ANCHE PERCHÉ IO SONO NULLATENENTE. MA SONO UN BUON PARTITO” – “NON È UNA BAMBINA. È UNA PERSONA MOLTO PARTICOLARE, HA UNA TESTA E UN’ANIMA PROFONDE, COME NON NE HO MAI INCONTRATE PRIMA. IL NOSTRO È VERO AMORE E HO PROGETTI SERI, FAREI ANCHE UN FIGLIO" 

Condividi questo articolo


 

 

fabrizio corona fabrizio corona

 

Simona Marchetti per www.corriere.it

 

Un anno e mezzo fa Fabrizio Corona era stato sul punto di sposare l’imprenditrice Lia Del Grosso (erano state affisse anche le pubblicazioni), poi la coppia si è divisa. Questa volta l’ex fotografo di gossip sembra davvero intenzionato ad arrivare all’altare con Sara Barbieri, la modella che nel 2021 gli ha cambiato la vita. «Sara la sposo, noi due ci sposiamo», ha annunciato al settimanale «Chi», rivelando che le nozze «saranno a settembre, forse ottobre e saranno familiari, intime».

 

FABRIZIO CORONA E LIA DEL GROSSO FABRIZIO CORONA E LIA DEL GROSSO

La differenza d’età — lei 22 anni, lui 48 — non lo spaventa per niente. «Lei ha 26 anni meno di me, ma non è una bambina — assicura Corona —. Il nostro è vero amore. Anche perché sono…. Nullatenente. Ma sono un buon partito. Non sulla carta». Per la Barbieri l’ex fotografo ha solo parole piene d’amore. «Sara è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde, come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita».

 

sara barbieri 1 sara barbieri 1

Una storia la loro vissuta il più possibile lontano dai riflettori, a dispetto della professione di lei e della fama di lui. «Perché sposarla? Perché attribuisco un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso — spiega ancora Corona: dal 2001 al 2014 è stato sposato con Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos — . Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio».

 

NINA MORIC FABRIZIO CORONA NINA MORIC FABRIZIO CORONA

Pochi giorni fa l’ex re dei paparazzi ha ottenuto l’affidamento terapeutico in una struttura comunitaria a Limbiate (Monza Brianza), in attesa del 17 settembre 2024, quando scadrà la pena e potrà davvero ridare spazio ai sogni, come quello di trasferirsi negli Usa.

PUBBLICAZIONE DI NOZZE TRA FABRIZIO CORONA E LIA DEL GROSSO PUBBLICAZIONE DI NOZZE TRA FABRIZIO CORONA E LIA DEL GROSSO fabrizio corona a cortina fabrizio corona a cortina lia del grosso 2 lia del grosso 2 NINA MORIC FABRIZIO CORONA NINA MORIC FABRIZIO CORONA NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA fabrizio corona e sara barbieri 4 fabrizio corona e sara barbieri 4 fabrizio corona e sara barbieri al centro commerciale a cortina fabrizio corona e sara barbieri al centro commerciale a cortina fabrizio corona fabrizio corona sara barbieri e fabrizio corona a cortina sara barbieri e fabrizio corona a cortina fabrizio corona e sara barbieri 5 fabrizio corona e sara barbieri 5 sara barbieri 1 sara barbieri 1 sara barbieri 7 sara barbieri 7 sara barbieri 6 sara barbieri 6 sara barbieri 5 sara barbieri 5 sara barbieri sara barbieri

 

Condividi questo articolo

media e tv

“PAURA DI MORIRE? LA CONSIDERO UNA SCOCCIATURA” – ARCHEO: L’INTERVISTA RILASCIATA DA PIERO ANGELA, SCOMPARSO OGGI A 93 ANNI, AL “CORRIERE” IL 25 GIUGNO 2017: “LA MIA GIORNATA TIPO: COLAZIONE ALLE8, POI DOCCIA, QUINDI MI SIEDO PER LEGGERE. QUANDO VOGLIO RILASSARMI, SUONO IL PIANO” – “PASSARE TEMPO CON I NIPOTI? NON SVOLGO QUELLE FUNZIONI: LAVORO” – “IL MIO EREDE NELLA DIVULGAZIONE? SARÀ LA SELEZIONE NATURALE A DECIDERLO” – “NEL 1974 FUI TESTIMONE DELLA PRIMA FAKE NEWS, QUELLA SULLA MORTE DI ALBERTO MORAVIA. HO SCELTO BACH COME SIGLA DI ‘QUARK’ PERCHE’ UNA VOLTA A BRUXELLES…”

politica

DAGOREPORT! CRONACHE DALL’ASILO MARIUCCIA A 5 STELLE - IL PROSSIMO MATCH TRA GRILLO E CONTE È IN AGENDA DOPO IL 25 SETTEMBRE: SE IL MOVIMENTO VA SOTTO IL 10% E PERSISTERANNO GLI ATTUALI SCAZZI TRA IL FONDATORE E L’AVVOCATO, CON IL COMPLEMENTO IN CHIAVE ESTREMISTICA DELLA RAGGI E DI BATTISTA, CONTE POTREBBE RIPETERE L’ITER DI DI MAIO: SCISSIONE, PORTANDOSI APPRESSO UNA PATTUGLIA DI PARLAMENTARI FEDELISSIMI - UNA VOLTA FUORI, GIUSEPPI SARÀ LIBERO, IN TESTA AL SUO NUOVO PARTITO, DI CORRERE TRA LE BRACCIA DI BETTINI E ZINGARETTI, ORLANDO E BOCCIA, CHE LO ATTENDONO IMPAZIENTI…

business

cronache

COSA SUCCEDE SE METTETE INSIEME 12 MASCHIONI, OGNUNO CON NON MENO DI 27 CM DI DOTAZIONE, E SEI DONNE? AVRETE “HIGH GEAR”, UN SUPER FILM IN CUI CI DANNO DENTRO A TUTTA FORZA - BARBARA COSTA: “E’ IL RITORNO DELLE MAXI ORGE NEL PORNO DOPO IL FERMO COVID, ANCHE SE DEL COVID NON CI SIAMO LIBERATI. VACCINATI E TAMPONATI NEGLI USA LE ORGE SI FANNO, IN MISURA MINORE RISPETTO A PRIMA E NON È SOLO DEL COVID LA CAUSA: È COSTOSISSIMO, È LA CATEGORIA PIÙ SALATA, E LE DONNE CHE NE SVETTANO SONO PAGATE TASSATIVAMENTE DI PIÙ DEI COLLEGHI MASCHI CHE LE INFILZANO…”

sport

cafonal

viaggi

salute