GLI UCRANI CI PRENDONO PER IL KULEBA - IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI KIEV, DMYTRO KULEBA, ACCUSA LA NATO: “NON FA LETTERALMENTE NULLA DI FRONTE ALL’AGGRESSIONE RUSSA”. E LE ARMI CHE GLI STIAMO CONSEGNANDO DA MESI? E I MILIARDI DI AIUTI? - INTANTO PUTIN OFFRE AI CITTADINI DI MARIUPOL LA POSSIBILITÀ DI OTTENERE IL PASSAPORTO RUSSO CON UNA PROCEDURA ACCELERATA. E DA KIEV PROTESTANO: “È UNA FLAGRANTE VIOLAZIONE DELLA NOSTRA SOVRANITÀ”

-

Condividi questo articolo


DMYTRO KULEBA DMYTRO KULEBA

KULEBA, NATO NON FA NULLA DI FRONTE ALL'AGGRESSIONE RUSSA

(ANSA-AFP) - Il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba, intervenendo al Forum economico di Davos in Svizzera, ha accusato la Nato di "non fare letteralmente nulla" per far fronte all'aggressione russa.

 

KIEV, MOSCA OFFRE PASSAPORTO RUSSO A CITTADINI MARIUPOL

(ANSA) - Ai cittadini di Mariupol è stata offerta la possibilità di ottenere il passaporto russo con una procedura accelerata, che non prevede più la registrazione intermedia presso le autorità dell'autoproclamata Repubblica separatista filorussa di Donetsk.

 

Lo ha riferito Petro Andriushchenko, consigliere del sindaco legittimo della città portuale ucraina, ora controllata dalle forze di Mosca, citato dall'Ukrainska Pravda. Oggi è stato pubblicato un decreto del presidente Vladimir Putin che semplifica l'acquisizione della cittadinanza russa anche per i residenti delle regioni di Kherson e Zaporizhzhia, nel sud-est ucraino.

soldato russo soldato russo

 

KIEV, PASSAPORTI RUSSI A UCRAINI VIOLANO NOSTRA SOVRANITÀ

(ANSA-AFP)  - L'Ucraina denuncia una "flagrante violazione" della sua integrità territoriale dopo la decisione di Mosca di concedere passaporti russi a cittadini ucraini delle zone occupate del sud del Paese.

dmytro kuleba 7 dmytro kuleba 7 guerra in ucraina 1 guerra in ucraina 1 militare russo a melitopol militare russo a melitopol soldati russi di guardia davanti alla centrale nucleare di zaporizhzhia soldati russi di guardia davanti alla centrale nucleare di zaporizhzhia incontro dmitry kuleba sergei lavrov in turchia incontro dmitry kuleba sergei lavrov in turchia dmytro kuleba 6 dmytro kuleba 6

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

"DAVID PARENZO, MORALISTA PER FINTA E SERVILE PER DAVVERO" – IL RITRATTO AL VELENO BY LUIGI MASCHERONI – "IL MEZZOBUSTO, COMICO PER INTERO E TELEPROVOCATORE PERFETTO. HAI PRESENTE IL COMPAGNO DEL LICEO LECCACULO, SPIONE, RUFFIANO AL QUALE SPALMAVI LA SEDIA CON LA COLLA?" - "UNA VOLTA UN TASSISTA DI ROMA GLI DISSE: AHÒ, MA LEI NON È QUER COJONE COMUNISTA DE PARENZO? SCENDA SUBITO!" – L'INCONTRO CON NATHANIA ZEVI, LE INTEMERATE A "LA ZANZARA" (DA QUI IL DETTO: "PARENZO LO STRENZO") E QUELLA VOLTA CHE RIMASE CHIUSO AD AUSCHWITZ…

politica

È STATA LA MANO DI CRISTINA – TERREMOTO IN ARGENTINA: SI È DIMESSO IL MINISTRO DELL'ECONOMIA MARTÍN GUZMÁN, AFFONDATO DAI CONTINUI ATTACCHI DELLA VICEPRESIDENTE, LA PLURIINDAGATA PER CORRUZIONE CRISTINA KIRCHNER, CHE PUNTA A TORNARE AL POTERE – ORA IL PAESE RISCHIA UN DEFAULT PEGGIORE DI QUELLO DEL 2001: IN QUESTI GIORNI L'ORMAI EX MINISTRO GUZMÁN AVEVA UN APPUNTAMENTO PER RINEGOZIARE CON IL FMI UN PRESTITO DA 2 MILIARDI DI DOLLARI – LA TERZA ECONOMIA DELL'AMERICA LATINA HA IL SECONDO TASSO DI INFLAZIONE PIÙ ALTO TRA LE GRANDI ECONOMIE, PARI AL 60%, IN CONTINUA CRESCITA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute