ULTIME DA CASA FERRAGN-EX – FEDEZ SI GODE LA PRIMA NOTTE CON I FIGLI NELLA NUOVA CASA MILANESE, A DUE MESI DALLA SEPARAZIONE. E CONDIVIDE CON I FOLLOWER UNA FOTO, RIGOROSAMENTE DI SPALLE, CON I PICCOLI CHE CENANO – MENTRE I FIGLI SONO CON IL PAPÀ, LA FERRAGNI, DOPO UN LUNGO SILENZIO, È TORNATA SUI SOCIAL MOSTRANDO LE COSCE E LE ZINNETTE – DOPO AVER FALLITO LA RINASCITA ATTRAVERSO UN ACCOUNT DA “VERA MAMMA PANCINA”, L'INFLUENCER HA SCELTO UNA NUOVA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, PUNTANDO A…

Condividi questo articolo


chiara ferragni 5 chiara ferragni 5

1. FEDEZ DORME CON LEONE E VITTORIA, LA CONQUISTA A DUE MESI DALLA SEPARAZIONE: «LA PRIMA NOTTE CON PAPÀ». L'EMOZIONANTE PROMESSA AI FIGLI

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

Esattamente due mesi. Tanto il tempo passato da quella domenica di febbraio in cui Fedez ha lasciato la casa in cui viveva con la moglie Chiara Ferragni e i figli.

 

[…] Nelle storie pubblicate da Fedez sabato 19 aprile i protagonisti indiscussi sono proprio Leone e Vittoria.

I due bambini hanno trascorso il pomeriggio con il papà, che li ha portati all'inaugurazione della piscina del Centro Tog, finanziata dalla sua Fondazione, per poi concludere la serata nella nuova casa del rapper.

 

Non una notte come tante: è la prima, scrive Fedez su una foto che mostra i due bambini intenti a cenare, «con papà dopo due mesi». 

fedez con i figli nella nuova casa 2 fedez con i figli nella nuova casa 2

Per papà Fedez tornare a passare una notte con i figli nella sua nuova casa (di sicuro non è la prima in assoluto, dato che i bambini sono partiti con lui per Miami) sembra avere un significato davvero speciale, che vuole suggellare con una promessa: «Farò in modo che il vostro futuro sia meglio del mio passato», promette loro nella storia successiva. 

 

2. CHIARA FERRAGNI HA UNA NUOVA STRATEGIA SOCIAL (E NON C'ENTRA NIENTE CON LA VENDETTA SU FEDEZ). COSA SIGNIFICANO GLI ULTIMI OUTFIT

Estratto dell'articolo di Matilda Benincasa per www.leggo.it

 

Il caso beneficenza e pandoro Balocco da un lato, la separazione da Fedez dall'altro, sono i due eventi che hanno segnato la vita di Chiara Ferragni negli ultimi mesi. Se non è dato sapere quale sia realmente lo stato d'animo dell'imprenditrice di fronte al doppio terremoto, è un dato di fatto che anche la sua comunicazione sui social ne abbia risentito e che la sua strategia sia più volte cambiata a partire dall'ormai celebre video in tuta grigia.

 

chiara ferragni 6 chiara ferragni 6

[…] dopo tre settimane di silenzio, il ritorno di Chiara Ferragni su Instagram segna un cambio di strategia accennato già durante la vacanza a Dubai, ma che ora appare perfezionato. L'influencer è tornata a fare l'influencer: basta figli, cani, casa. Negli ultimi post e storie pubblicati a partire dal 16 aprile gli outfit la fanno da padroni. Prima quello che è stato immediatamente identificato come il "revenge dress" sfoggiato da Venezia, in occasione dell'apertura della Biennale, in compagnia degli amici.

 

Poi quello scintillante con cappuccio in stile Kylie Minogue del 2001, infine quello con reggiseno a vista indossato per la Design Week milanese. In realtà il nuovo corso non sarebbe stato pensato per far ingelosire l'ormai ex, riduttivo pensarlo. «She's back»: lo dice anche la sorella Valentina.

fedez con i figli nella nuova casa 1 fedez con i figli nella nuova casa 1

 

L'ennesimo cambio di rotta, che è poi un ritorno alle origini dell'imprenditrice che partendo da un blog ha imparato a costruire un business basato sull'immagine filtrata dai social. Un dettaglio non trascurabile, le caption utilizzate per gli ultimi post: sono tutte in inglese e strettamente legate al contesto, senza sentimentalismi. Segno che Chiara Ferragni punta ora a valorizzare le interazioni dei follower stranieri, quelli che sono sicuramente meno consapevoli sia delle vicende legali in cui è coinvolta sia della eco mediatica del suo divorzio, e che la seguono per il suo ruolo di icona fashion.

fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 5 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 5 chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 6 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 6 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 10 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 10 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 8 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 8 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 5 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 5 chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni con mamma e sorelle chiara ferragni con mamma e sorelle chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 6 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 6 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 9 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 9 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 11 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 11 chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia chiara ferragni 9 chiara ferragni 9 chiara ferragni 8 chiara ferragni 8 chiara ferragni 10 chiara ferragni 10 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – RISIKO BESTIALE A BRUXELLES! URSULA VON DER LEYEN, NONOSTANTE I VETI DEL TRIO TUSK-MACRON-SCHOLZ, S’ALLISCIA LA MELONI PER BLOCCARE I FRANCHI TIRATORI TRA POPOLARI E SOCIALISTI. MA L’INCIUCIONE SARÀ RIVELATO DOPO IL VOTO: SE L’ITALIA INCASSERÀ UN COMMISSARIO DI PESO, FRATELLI D’ITALIA SI SARÀ APPECORONATO ALLA COFANA TEDESCA (E ALLORA SÌ CHE SALVINI E LE PEN INIZIERANNO A CECCHINARE LA “TRADITRICE” GIORGIA) – OCCHIO A MACRON: ANCHE SE INDEBOLITO PER L’AVANZATA DELLE DESTRE IN FRANCIA, DA “ANIMALE FERITO” PUÒ DIVENTARE UNA MINA VAGANTE

FLASH! - COSA PUOI FARE PER DENUNCIARE LE GUERRE NEL MONDO? PER NON SBAGLIARE, VAI A CASA E ARRUOLA TUA MOGLIE! - È QUELLO CHE DEVE AVER PENSATO IL PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA SERGIO CASTELLITTO QUANDO SI È INVENTATO “DIASPORA DEGLI ARTISTI IN GUERRA”. AL CENTRO DELL’EVENTO, FINANZIATO DAL PNRR, BRILLA IL LONGANESIANO “TENGO FAMIGLIA”: LA SCRITTRICE MARGARET MAZZANTINI, MOGLIE DI CASTELLITTO, CONVERSERÀ CON DAVID GROSSMAN – A SANGIULIANO, CUI DIPENDE IL CSC, PARE OPPORTUNO CHE TRA TANTI LETTERATI IN CIRCOLAZIONE, SI VA A SCEGLIERE LA PROPRIA CONIUGE? 

STREGA CONTRO STREGA – SOSPINTA DAI QUEI SALOTTI ROMANI ALL’INSEGNA DELLA ‘’FROCIAGGINE’’, COME DIREBBE IL PAPA, CHIARA VALERIO STA INSEGUENDO LA FAVORITISSIMA DONATELLA DI PIETRANTONIO - ALL’INIZIO LA VALERIO SOSTENEVA CHE LEI MAI E POI MAI AVREBBE PARTECIPATO ALLO STREGA E CHE CON IL SUO ROMANZO AMBIVA AL PREMIO CAMPIELLO. INVECE, MISTERO DEI MISTERI, AL CAMPIELLO PRESIEDUTO DA VELTRONI IL NOME VALERIO NON È MAI APPARSO TRA I CANDIDATI. COME MAI? UN DISSAPORE CON VELTRONI DA PARTE DI CHIARA MOLTO LEGATA A ELLY SCHLEIN CHE NON AMA WALTER-EGO? AH, SAPERLO…