feticisti piede piedi feticismo

VA BENE CIUCCIARE UN ALLUCE MA C’E’ MODO E MODO - SONO SEMPRE PIÙ NUMEROSI I FETICISTI DEL PIEDE CHE SI SCAGLIANO CONTRO LE MISTRESS CHE SONO SI’ PROFESSIONALI MA DISTACCATE - BARBARA COSTA: “TI TRATTANO COME UN CLIENTEUN NUMERO. TANTI SCHIAVETTI DEL PIEDE AMANO PROSTRARSI A RAGAZZE ALLE PRIME ARMI, AUTENTICHE IN QUELLO CHE DANNO - L’ASSENZA DI UNA ONESTA EMPATIA IN QUESTA CHIAVE SESSUALE PRODUCE UN AMMOSCIAMENTO DELLA LIBIDO. SONO UOMINI FETICISTI SOPRA I 40 ANNI A CUI IL DENARO NON MANCA E CHE CERCANO LA…”

Barbara Costa per Dagospia

 

piedi 18

Uno pensa che coi social hai risolto gran parte dei tuoi problemi, ok, non tutti, ma alcuni sì, i social facilitano, e invece… con tutto quel ben di dio di piedi fetish che calcano i social, in ogni lasciva e invitante posizione, situazione, combinazione… ecco che non va bene, non piace, non soddisfa, non fomenta, e c’è chi se ne lamenta e fa un appello: ben altro piede fetish cercansi!

 

Cercansi piede per amante schiavo fetish che ha questa esigenza: si desidera un piede S-I-N-C-E-R-O. Sincero nel suo desiderio di essere ammirato, adulato, amato in ogni suo centimetro e 26 ossa, dal collo alla pianta alla caviglia, contorni annessi, e senza saltare le dita, o quei suoi lineamenti che lo rendono unico e attirante… e perché i piedi ai feticisti non appaiono più così?

piedi 23

 

 Preciso: non è una lagnanza generale, ci sono feticisti contenti e soddisfatti, nella loro specifica libido, però… sale ben compatta la fronda dei feticisti che attaccano piedi le cui proprietarie li concedono e va bene, pure per denaro, e va bene, ma con scarsa lealtà e volontà di calarsi nella parte di mistress in modo genuino.

 

È sempre più grosso l’esercito di feticisti del piede contro mistress che sì, puoi trovare sui social, ma che sono professionali, troppo!!!, sicché distaccate. Ti trattano come un cliente, anonimo, un numero. Ciò potrebbe sembrare un controsenso – non è meglio una mistress che sa il fatto suo? – e invece no: tanti ma tanti schiavetti del piede cercano, si prostrano a mistress che siano ragazze alle prime armi, novelle del ramo, di conseguenza inderogabilmente autentiche in quello che danno.

 

piedi 4

Sono uomini feticisti sopra i 40 anni a cui il denaro non manca ma gli manca l’autenticità di una padrona che sì, venga pagata, ma che non li snobbi ad habitué. L’assenza di una onesta empatia in questa chiave sessuale produce un ammosciamento della libido grave. Capisco sia complicato da afferrare per chi feticista così non è, per chi la visione di un piede non suscita l’impulso irrefrenabile di afferrarlo, metterselo in bocca, ciucciarlo, leccarselo come fosse un cono, dolce, da divorare. E per alcuni meglio se sporco, sudato, puzzolente! E vuoi mettere la bellezza di farsi calpestare, calciare?

piedi 20

 

O l’indecente appetito di mangiarci, sui piedi, coi piedi, tra i piedi (ebbene sì, c’è chi è con la bocca aspirapolvere della sporcizia dei piedi, con particolare interesse per quella che si accumula tra le dita). E basta con queste statistiche in cui i podofili sono i feticisti più numerosi, e che siano tutti maschi, e tutti etero! Non è vero: il podofilo è una persona di ogni sesso e identità sessuale, e ci sono podofile, donne, peccato che vengano poco allo scoperto.

 

E su alcune chat feticiste dei piedi, oltre la protesta, dai podofili sono partite proposte, si spera soluzioni. C’è chi, etero podofilo, senza vergogna si appella alle universitarie, ragazze di solito, si sa, in maggioranza squattrinate: perché sgobbare in lavori umili, mal pagati, che ti fiaccano, quando puoi fare i tuoi bei soldi da superba dea dei piedi? Primo inciampo: se a una non batte questo feticismo, anche se a piedi ti si desse, difetterebbe in genuinità come le professioniste che tu vituperi.

piedi 21

 

E c’è chi, da pignolo scettico italiano, mette in guardia: se feticista non sei, cioè ci nasci ci cresci e una volta adulta ti accetti e ci sguazzi, puoi trovare solo piedi le cui proprietarie ti negano perché, appunto non sovrane di questa parafilia, si vergognano dell’atto e di quel che ne consegue. Ce ne sono altre, poche, che sì, non hanno questo feticismo, ma si fanno amare i piedi solo da chi amano loro.

 

Abbinano l’offerta podofila al sentimento. E non accettano soldi, proposte di alcun genere, se gliele fai ti ridono in faccia, nel migliore dei casi, o ti gridano a pervertito, e povero te ti denunciano, nel peggiore.

 

Questi i tempi. Che farci? "Accontentarsi" delle professioniste del piede, e sperare di non incappare in furbe dee inautentiche? Sono esigui i feticisti dei piedi a cui basta la visione, del loro oggetto di passione, per "scrollarcisi" di social in social. Al resto rimane il portafoglio gonfio. La ricerca. E sogni segreti di insoddisfazione.

piedi 11piedipiedi 8piedi 9piedi 22piedi 14piedi 15piedi 17piedi 13piedi 16piedi 10

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…