VAFFAN-CULONE! – LA DISAVVENTURA DI UNA 30ENNE DI LONDRA, MONIQUE SOFRONIOU: PER FARSI INGRANDIRE IL SEDERE HA RISCHIATO DI MORIRE – LA RAGAZZA SI È RIVOLTA A UN SALONE ESTETICO RINOMATO PER L’OPERAZIONE, CHE PREVEDE L’INIEZIONE NEL LATO B DI GRASSO PRELEVATO DALL’ADDOME, COSÌ DA CREARE UNA FORMA A CLESSIDRA. PER FARLO, HA SPESO 3500€. PIÙ TARDI, QUELLA SERA, IL SUO FONDOSCHIENA SI È GONFIATO E HA INIZIATO A SCALDARSI, E LEI È STATA PORTATA AL PRONTO SOCCORSO PER UNA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

monique sofroniou. monique sofroniou.

Vaffan-culone! Il Daily Mail racconta la brutta disavventura capitata a una 30enne londinese, Monique Sofroniou. La ragazza ha prenotato un appuntamento in quello che credeva essere un salone estetico rinomato per ingrandire il suo sedere, dopo essersi sottoposta a un "Brazilian Butt Lift" nel 2021.

 

L'intervento, reso famoso da celebrità come Cardi B, Nicki Minaj e presumibilmente Kim Kardashian, prevede che il grasso venga prelevato dall'addome e spostato sui fianchi e sul sedere per creare una forma a clessidra. Un’operazione non chirurgica ma molto costosa: Monique, di professione estetista, ha speso 3mila sterline (3500 €).

 

il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 1 il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 1

Più tardi, quella sera, le cose hanno preso una brutta piega quando la povera Monique ha scoperto che il suo fondoschiena era "gonfio" e "molto rosso" e aveva raggiunto una temperatura di 41° C. Monique è stata immediatamente portata al pronto soccorso dove le è stata data la notizia che aveva la sepsi. Dopo una settimana in ospedale, la 30enne è stata rimandata a casa, e da allora ha ingaggiato una battaglia contro gli interventi estetici al sedere.

monique sofroniou monique sofroniou il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 2 il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 2 il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 4 il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 4 il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 3 il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?