VANESSA, CHE “RAGAZZONA PREMUROSA” - “GENTE” FA UN SERVIZIO SULLE CURVE DELLA INCONTRADA ALL’ISOLA D’ELBA MA SU TWITTER SI PARLA SOLO DELLA DIDASCALIA A CORREDO DEL PEZZO - “RAGAZZONA”, “ESUBERANTE FISICITÀ”, DOPO CHE LA STESSA INCONTRADA IN VARIE INTERVISTE SI È DETTA AMAREGGIATA PER GLI ATTACCHI RIGUARDANTI IL SUO FISICO…

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

vanessa incontrada, una ragazzona premurosa vanessa incontrada, una ragazzona premurosa

"Ragazzona", "esuberante fisicità". Sta sollevando (giustamente) l'indignazione generale il trattamento che un settimanale in edicola ha riservato a Vanessa Incontrada, raffigurata in costume e giubbino di salvataggio. La didascalia in questione si riferisce al corpo della nota attrice di origini spagnole, 41 anni.

 

vanessa incontrada all'isola d'elba 1 vanessa incontrada all'isola d'elba 1

Vanessa in varie interviste ha confidato la sua amarezza per i continui attacchi sui social riguardo al suo fisico. Adesso persino la carta stampata la massacra. Unanime il coro di solidarietà alla Incontrada. Tra  chi la difende c'è Andrea Conti su Twitter, che scrive: "Stufo di leggere ancora nel 2019 sia sul cartaceo che sui siti, titoli o frasi da #bodyshaming. Io fossi direttore lo vieterei fino alla morte. Bisogna smetterla di diffondere tutto questo. Fa male a chi lo riceve e anche a chi legge. Un po’ più di umanità e cultura". Ha pienamente ragione.

vanessa incontrada all'isola d'elba 2 vanessa incontrada all'isola d'elba 2 vanessa incontrada all'isola d'elba vanessa incontrada all'isola d'elba vanessa incontrada all'isola d'elba 4 vanessa incontrada all'isola d'elba 4 vanessa incontrada all'isola d'elba 3 vanessa incontrada all'isola d'elba 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute