VANESSA, CHE “RAGAZZONA PREMUROSA” - “GENTE” FA UN SERVIZIO SULLE CURVE DELLA INCONTRADA ALL’ISOLA D’ELBA MA SU TWITTER SI PARLA SOLO DELLA DIDASCALIA A CORREDO DEL PEZZO - “RAGAZZONA”, “ESUBERANTE FISICITÀ”, DOPO CHE LA STESSA INCONTRADA IN VARIE INTERVISTE SI È DETTA AMAREGGIATA PER GLI ATTACCHI RIGUARDANTI IL SUO FISICO…

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

vanessa incontrada, una ragazzona premurosa vanessa incontrada, una ragazzona premurosa

"Ragazzona", "esuberante fisicità". Sta sollevando (giustamente) l'indignazione generale il trattamento che un settimanale in edicola ha riservato a Vanessa Incontrada, raffigurata in costume e giubbino di salvataggio. La didascalia in questione si riferisce al corpo della nota attrice di origini spagnole, 41 anni.

 

vanessa incontrada all'isola d'elba 1 vanessa incontrada all'isola d'elba 1

Vanessa in varie interviste ha confidato la sua amarezza per i continui attacchi sui social riguardo al suo fisico. Adesso persino la carta stampata la massacra. Unanime il coro di solidarietà alla Incontrada. Tra  chi la difende c'è Andrea Conti su Twitter, che scrive: "Stufo di leggere ancora nel 2019 sia sul cartaceo che sui siti, titoli o frasi da #bodyshaming. Io fossi direttore lo vieterei fino alla morte. Bisogna smetterla di diffondere tutto questo. Fa male a chi lo riceve e anche a chi legge. Un po’ più di umanità e cultura". Ha pienamente ragione.

vanessa incontrada all'isola d'elba 2 vanessa incontrada all'isola d'elba 2 vanessa incontrada all'isola d'elba vanessa incontrada all'isola d'elba vanessa incontrada all'isola d'elba 4 vanessa incontrada all'isola d'elba 4 vanessa incontrada all'isola d'elba 3 vanessa incontrada all'isola d'elba 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

MUSTIER A GAMBA TESA SU MESSINA – DOPO AVER VENDUTO TUTTO IL VENDIBILE, NEGLI OLTRE 3 ANNI DELLA SUA GUIDA A CAPO DI UNICREDIT, MUSTIER OGGI SI OPPONE ALLA FUSIONE INTESA-UBI, CHIEDENDO DI ESSERE PARTE ATTIVA NELL’ISTRUTTORIA ANTITRUST, PERCHÉ LA CRESCITA DI INTESA IN ITALIA LA PENALIZZEREBBE - UN SURREALE CAMBIO DI ROTTA PER L’ALFIERE DELL'ITALIANITÀ DISMESSA: IN SOLI 12 MESI MUSTIER SI È SBARAZZATO DI 10 MILIARDI DI TITOLI ITALIANI, IL 20% DEL PORTAFOGLIO, NON RINNOVANDO I TITOLI A SCADENZA

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

PARMITANO GRATTUGIATO: L'ASTRONAUTA DICE DI SAPERE DEL CORONAVIRUS DA NOVEMBRE! - ''DALLO SPAZIO SEGUIVAMO I PRIMI CONTAGI. ERAVAMO AL CORRENTE DI QUESTO PROBABILE PANDEMIA ANCHE QUANDO POI INIZIO' AD ALLARGARSI IN EUROPA A MACCHIA D'OLIO'' - IL COLONNELLO, UNO CON 25 ANNI DI SERVIZIO E NON UN COMPLOTTISTA, DI FATTO CONFERMA LE INDISCREZIONI: L'INTELLIGENCE AMERICANA AVEVA AVVERTITO I PAESI ALLEATI DUE MESI PRIMA CHE LA CINA ANNUNCIASSE L'ESISTENZA DEL VIRUS. E INDOVINATE CHI HA LA DELEGA AI SERVIZI SEGRETI?