VANESSA, CHE “RAGAZZONA PREMUROSA” - “GENTE” FA UN SERVIZIO SULLE CURVE DELLA INCONTRADA ALL’ISOLA D’ELBA MA SU TWITTER SI PARLA SOLO DELLA DIDASCALIA A CORREDO DEL PEZZO - “RAGAZZONA”, “ESUBERANTE FISICITÀ”, DOPO CHE LA STESSA INCONTRADA IN VARIE INTERVISTE SI È DETTA AMAREGGIATA PER GLI ATTACCHI RIGUARDANTI IL SUO FISICO…

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

vanessa incontrada, una ragazzona premurosa vanessa incontrada, una ragazzona premurosa

"Ragazzona", "esuberante fisicità". Sta sollevando (giustamente) l'indignazione generale il trattamento che un settimanale in edicola ha riservato a Vanessa Incontrada, raffigurata in costume e giubbino di salvataggio. La didascalia in questione si riferisce al corpo della nota attrice di origini spagnole, 41 anni.

 

vanessa incontrada all'isola d'elba 1 vanessa incontrada all'isola d'elba 1

Vanessa in varie interviste ha confidato la sua amarezza per i continui attacchi sui social riguardo al suo fisico. Adesso persino la carta stampata la massacra. Unanime il coro di solidarietà alla Incontrada. Tra  chi la difende c'è Andrea Conti su Twitter, che scrive: "Stufo di leggere ancora nel 2019 sia sul cartaceo che sui siti, titoli o frasi da #bodyshaming. Io fossi direttore lo vieterei fino alla morte. Bisogna smetterla di diffondere tutto questo. Fa male a chi lo riceve e anche a chi legge. Un po’ più di umanità e cultura". Ha pienamente ragione.

vanessa incontrada all'isola d'elba 2 vanessa incontrada all'isola d'elba 2 vanessa incontrada all'isola d'elba vanessa incontrada all'isola d'elba vanessa incontrada all'isola d'elba 4 vanessa incontrada all'isola d'elba 4 vanessa incontrada all'isola d'elba 3 vanessa incontrada all'isola d'elba 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TE LO DO IO IL SESSISMO! - A PROPOSITO DELLA SENATRICE MAIORINO CHE SI METTE A FARE LEZIONI DI MORALE ED ETICA, ACCUSANDO DAGOSPIA DI ESSERE RESPONSABILE DEL "DECADIMENTO DELL'INFORMAZIONE IN ITALIA", RICORDIAMO COSA USCIVA DI INSULTI E OFFESE ALLE DONNE DALLA BOCCUCCIA DI BEPPE GRILLO - L'ELEVATO DIEDE DELLA ''VECCHIA PUTTANA'' ALLA RITA LEVI MONTALCINI E DELLA "PUTTANACCIA, VECCHIA, SCHIFOSA" ALLA GRANDE SCIENZATA INFORMATICA GRACE MURRAY HOPPER - DA PARTE SUA IL DEPUTATO GRILLOZZO DE ROSA APOSTROFO’ LE COLLEGHE DEL PD COSÌ: "SIETE QUI PERCHÉ BRAVE SOLO A FARE I POMPINI" - PER ARGINARE MINACCE E SCONCEZZE CHE PROSPERAVANO SUL BLOG DI GRILLO, LA VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA, MARA CARFAGNA, SI RIVOLSE ALLA MAGISTRATURA – E SULLA BOSCHI E LA PICIERNO..

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA MINCHIATA RESTA SEMPRE UNA MINCHIATA. O NO? - OTTAVIO CAPPELLANI: ''IN AEREO CI SI PUÒ SEDERE ATTACCATI MA LE CAPPELLIERE SONO VIETATE. NIENTE BAGAGLI. LA REGOLA FA VACILLARE LA MENTE.  IN PIEDI, CON LE BRACCIA ALZATE E UNO ZAINETTO IN MANO L’ESSERE UMANO E' PIÙ SENSIBILE AL CORONAVIRUS? SI TRASMETTE ATTRAVERSO LE ASCELLE? - REGOLE RIGIDE PER GLI SPETTACOLI ALL'APERTO, POI SALI SU UN AUTOBUS E ADDIO DISTANZIAMENTO. E POI PERCHÉ I MIGRANTI VENGONO TAMPONATI E QUARANTENATI MA I TURISTI NO? LA POVERTÀ AIUTA IL CONTAGIO?''