look met gala 2022

VEDIAMO CHI CE L’HA PIÙ LUNGO (LO STRASCICO!) – AL MET GALA È UN TRIPUDIO DI SCAPEZZOLAMENTI E CODE CHILOMETRICHE: LA SPLENDIDA MADRINA BLACK LIVELY CON UN ABITO VERSACE, ISPIRATO ALLA STATUA DELLA LIBERTÀ CON STRASCICO CANGIANTE – KIM KARDASHIAN STRIZZA IL CULO IN UNA GUAINA E SI INFILA NELL’ABITO CHE FU DI MARILYN MONROE – GIGI HADID, CAT WOMAN CON PIUMINO GIGANTE. LA SORELLA BELLA FETISH AVVOLTA IN PELLE E PIZZO - KENDALL JENNER E IL CORPETTO MALIZIOSETTO CHE LASCIA INTRAVEDERE LE BOCCE – CARA DELEVINGNE NUDA E RICOPERTA D’ORO E VESTITA DA UN PAIO DI COPRICAPEZZOLI - DAKOTA JOHNSON E LA TUTINA TRASPARENTE CON UN FILO INTERDENTALE TRA LE CHIAPPE E… VIDEO

 

Michela Proietti per www.corriere.it

 

Kim Kardashian e la dieta ferrea: 6

pete davidson kim kardashian

Il Met per il Gala 2022 è ripartito con un parterre stellare: la festa dell’anno che inaugura a New York la mostra stagionale del Costume Institute ha indicato come tema «Gilded Glamour e Cravatta Bianca», l’indicazione di rigore delle feste più solenni, dai party del Nobel ai ricevimenti di Buckingham Palace. Kim Kardashian ha interpretato il filone con l’abito dorato di Marilyn Monroe indossato per la festa del compleanno di JFK nel 1962.

 

blake lively 6

L’influencer e ormai regina della moda si è sottoposta a una dieta ferrea per indossare il capo vintage che fu cucito addosso alla Monroe, per quanto era una «seconda pelle»H. «Oggi - ha detto Kim, arrivata al gala con il boyfriend Pete Davidson - i vestiti trasparenti sono ovunque ma non era così allora. In un senso questo è il primo vestito nudo. Ecco perché fa ancora choc». Ma la copia purtroppo non è all’altezza dell’originale e manca un uomo di carisma come JFK a cui cantare «Happy Birthday»...

 

Il ritorno dei Ferragnez: 9

dakota johnson 1

Una delle coppie più belle che con il suo ritorno sul red carpet segna anche un ritorno alla (loro) normalità: dopo la malattia e l’intervento Fedez torna a presenziare a un evento mondano insieme alla moglie Chiara Ferragni, entrambi vestiti di nero dall’amica Donatella Versace. Mai presenzialismo è stato più gradito e applaudito.

 

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz dopo le nozze: 7,5

Dopo le nozze un po’ cafonal, Nicola Peltz e Brooklyn Beckham cercano di risalire la china con un suit bianco e camicia spettorata Valentino Haute Couture (lui) e un abito Valentino Pink Collection con scollatura color PinkPP, la nuance manifesto di Pierpaolo Piccioli che sta facendo incetta tra le star.

 

Blake Lively con strascico cangiante: 7,5

emily ratajkowski

Sceglie un abito Versace Blake Lively , che è una delle più ammirate del red carpet con il suo super strascico. Presentatrice insieme al marito Ryan Reynolds dell’evento più glamour dell’anno, ha reso onore al suo ruolo di madrina grazie all’aiuto di Donatella Versace, che ha realizzato per lei un vestito dall’effetto cangiante.

 

Winnie Harlow con la raggiera : 5

Prezzemolina instancabile, Winnie Harlow ci tiene a non passare inosservata in nessuna occasione: eccola con un abito in tulle bianco e un copricapo che sembra una raggiera. Una Lucia Mondella 2.0, che lancia il ritorno di una tendenza: la tiara tra i capelli.

 

Glenn Close, pantera d’argento: 7

Proprio una bella signora Glenn Close, che sfoggia la sua chioma argento con carattere, mostrando come le grey panthers abbiano fascino da vendere. Ancora Pink P Valentino, il colore che per Pierpaolo Piccioli - qui con l’attrice - è un simbolo di rinascita.

kendall jenner

 

Cara Delevingne stupefacente: 8

Ma quanta bellezza per Cara Delevingne con tuxedo burgundi Dior e un corsetto trompe-l’œil in oro che lascia intravedere il lato più sexy della modella inglese.

 

Emily Ratajkowski bella gitana: 5

Tra una odalisca e Esmeralda del Gobbo di Notre Dame: Emily Ratajkowski non convince con il suo look tutto una perlina e e una ruche.

 

Kate Moss e Lila Grace, tale mamma tale figlia: 8

Gara di bellezza e classe tra Kate Mosse e Lila Grace, che instillano un dubbio tra i presenti: è più bella la mamma o la figlia? Chapeau.

 

Naomi Campbell e i gioielli in volto: 8

Sceglie un abito Burberry la pantera della moda, che come sempre riesce a catturare sguardi e flash. E nel frattempo lancia una nuova moda, i gioielli che incorniciano - letteralmente - il volto. Come un tatuaggio prezioso.

 

glenn close

Kylie Jenner e l’omaggio a Virgil Abloh: 7,5

Kylie Jenner ha indossato un abito custom Off White in onore del suo amico Virgil Abloh. Per celebrare la sua eredità, Kylie Jenner ha lavorato a stretto contatto con Off-White Atelier.

 

Camila Mendes oro su misura: 6,5

Abito senza spalline in oro, impreziosito da ricami di perle e paillettes realizzati in diverse tonalità di oro: Alexandre Mattiussi ha dato vita per Camila Mendes a questa silhouette couture ispirata al tema «Gilded Glamour». Un po’ effetto statuetta degli Oscar.

 

Alessandro Michele e Jared Leto, la casa degli specchi: 8

Geniale l’idea di Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, e Jared Leto di presentarsi come l’uno avatar dell’altro, con un effetto che ricorda la casa degli specchi. Quasi separati alla nascita.

gigi e bella hadid 1

 

Jessica Chastain rossa dalla testa ai piedi: 8

Rende omaggio alla sua chioma fulva l’abito Gucci indossato da Jessica Chastain, la rossa più affascinante di Hollywood: per lei un abito lungo custom made in duchesse di seta color rubino interamente ricamato in paillettes con serpente in cristalli. Stola e copricapo a completare il look. Le dive esistono ancora!

 

Karlie Kloss dark lady: 6,5

Un po’ too much, come si dice nello slang modaiolo: l’abito sottoveste (una delle grandi tendenze della stagione) viene reso troppo aggressivo dal trucco smokey eye. Così Karlie Kloss, già imponente e statuaria, diventa una poco minacciosa...

vanessa eiza gonzalezcara delevingninedove camerongigi hadid 2ciarablake lively ryan reynoldsbella hadid 2bella hadid 1alessando michele jared letoaddison raefedez e gigi hadid al met gala 2022 3alexa chungchiara ferragni e fedez al met gala 2022 9anna wintourelon musk e la madre maye al met gala 3chiara ferragni e fedez al met gala 2022 1chiara ferragni e fedez al met gala 2022 12chiara ferragni al met gala 2022 4elon musk al met gala 2chiara ferragni e fedez al met gala 2022 7billie eilishchiara ferragni e fedez al met gala 2022 8chiara ferragni e fedez al met gala 2022 6alicia keysblake lively 2blake lively 1cardi b 2blake lively 3blake lively 4blake lively 5camila cabellocamila mendesbrooklyn beckham nicola peltzdakota johnsoncardi b 1cynthia erivo cardi b 3chloe finemanchristine baranskielon musk e la madre mayeemma stone daisy edgar jonesfinneas o'connellgabrielle union dwyane wadegabrielle unionjessica chastainjanelle monaegemma chan gigi hadid 1gwen stefanijoan smallshailey bieberil vestito di marilyn indossato da kim kardashian al met 2022irina shayk jodie turner smithjoe jonas sophie turner julianne moorekacey musgraveskaia gerberkarlie klosskate mosskendall jennersabrina carpenterphoebe dynevorkaty perry lily aldridgekerry washingtonkylie jennerkris jennerlala anthony khloe kardashiankim kardashian copiakim kardashian pete davidson 2kim kardashianlila grace mosslily james lily allen sydney sweeney 2lisa love lizzolori harveymaisie williamsnicki minaj nicola coughlanmegan thee stallionmaude apatowpete davidson kim kardashian 2molly simsphoebe bridgersnaomi campbell normanishawn mendestessa thompson sarah jessica parkersebastian stanteyana taylorsydney sweeneytommy dorfmantaylor hill travis barker kourtney kardashian 1travis barker kourtney kardashianwinnie harlow

Ultimi Dagoreport

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…