I VIDEO AL VOLANTE E LA PASSIONE PER LE MACCHINE SPORTIVE: CHI È ALI HOXHA, IL 25ENNE ALBANESE CHE ERA ALLA GUIDA DELLA MACCHINA CHE SI È RIBALTATA A FONDI. NELLO SCHIANTO È MORTA LA FIDANZATA 24ENNE, MARIAGRAZIA BEDIN. IL LORO BIMBO DI POCHI MESI È STATO PORTATO IN OSPEDALE - HOXHA ERA ALLA GUIDA SOTTO EFFETTO DI STUPEFACENTI E DELL'ALCOL: È STATO ARRESTATO ED È ACCUSATO DI OMICIDIO STRADALE

FONDI, TRAGICO INCIDENTE: MORTA MAMMA DI 24 ANNI, GRAVE IL FIGLIO DI POCHI MESI (MA FUORI PERICOLO). ARRESTATO IL COMPAGNO ALLA GUIDA: ERA POSITIVO A DROGA E ALCOL

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

ali hoxha 1

Tragedia nella notte a Fondi, in un incidente stradale è morta una giovane mamma. La donna, Mariagrazia Bedin, di Sabaudia, aveva 24 anni. Per lei non c'è stato nulla da fare, vano ogni tentativo di soccorso. Grave il suo bimbo di pochi mesi, che è stato trasportato in eliambulanza in un ospedale di Roma.

 

L'incidente si è verificato poco dopo l'una: la Volkswagen Golf condotta dal compagno della vittima e padre del piccolo, è uscita di strada, in via Sant'Anastasia, e si è capovolta. A bordo c'era anche la sorella del conducente, anche lei ricoverata in ospedale in condizioni serie. Non risultano esserci altri mezzi coinvolti.

 

Dopo i soccorsi ai feriti l'uomo alla guida, un giovane albanese, è stato ricoverato al Dono Svizzero per le ferite riportate e sottoposto ai test per alcol e droga, è risultato positivo e si trova piantonato in ospedale.

 

mariagrazia bedin 4

Il fermo, per omicidio stradale, è stato eseguito dalla polstrada di Formia - coordinata dal magistrato di turno - che sta effettuando gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

CHI È ALI HOXHA, ARRESTATO PER L’INCIDENTE DI FONDI: I VIDEO AL VOLANTE, LA PASSIONE PER LE SUPERCAR E LE ARTI MARZIALI

Estratto dell’articolo di Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it

 

Per la polizia non ci sono dubbi: Ali Hoxha, 25 anni, è il responsabile del tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulle strade di Fondi. Colpevole, per chi indaga, della morte di Mariagrazia Bedin, la compagna con cui si toglie un anno di età. Hoxha è attualmente agli arresti con l'accusa di omicidio stradale perché è risultato positivo ai test sull’alcol e sull’assunzione di stupefacenti.

 

La sua Golf Gt bianca, l’auto che si è ribaltata più e più volte la scorsa notte a Fondi, appare più volte sui profili social del giovane. In una foto, Ali appare con la testa che fa capolino dal finestrino, con il volto dipinto come Joker, forse in occasione di Halloween. Poi ci sono gli scatti all’autolavaggio e quelli con la famiglia a bordo: lui, la compagna e i tre figli.

 

ali hoxha

Le storie su Instagram arricchiscono il racconto. Scorrendo tra i video, emerge un grande amore per le fuoriserie. Si vede Ali Hoxha che si riprende alla guida. Video dopo video, il venticinquenne è spesso al volante di supersportive tedesche, Mercedes e Bmw.

 

Queste immagini, con i riflessi delle luci notturne che attraversano il parabrezza, restituiscono una visione di un mondo fatto di motori ruggenti, asfalto e musica rap. Accanto a questa passione delle quattro ruote, ci sono i momenti con gli amici, le cene nei ristoranti. Le giornate sembrano scandite da risate e piatti serviti su tavole imbandite. Frammenti di vita quotidiana, come le gare di taekwondo. […]

 

Altri filmati lo riportano al suo Paese natale, l’Albania. Ali Hoxha è infatti nato a Durazzo. E lì torna in estate, sempre in compagnia di una supercar. Un mosaico di scene che dipinge il ritratto di un giovane, delle sue passioni e delle sue origini, oggi segnate indelebilmente da una tragedia che ha cambiato il corso di molte vite. Un dramma di cui per gli investigatori il 25enne è l’assoluto protagonista.

mariagrazia bedin 2

 

mariagrazia bedin 1ali hoxha mariagrazia bedinali hoxha mariagrazia bedin 1mariagrazia bedin 3

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…