VIENI A MOLESTARE IN PUGLIA – A GALLIPOLI UN PAKISTANO SI È ABBASSATO PANTALONI E MUTANDE E HA PROVATO A MOLESTARE UNA DONNA PER STRADA – È STATO FERMATO DAI CARABINIERI E SOTTOPOSTO A UN TSO - LA VITTIMA AVEVA INIZIATO A URLARE, POI ALCUNE PERSONE SI SONO AVVICINATE E…

- -

 

-

Condividi questo articolo





 

Roberta Abbadessa per www.leccesette.it

 

uomo nudo in strada uomo nudo in strada

Si abbassa pantaloni e mutande e cerca di molestare una donna. È accaduto questa mattina a Gallipoli dove un 35enne pakistano è stato fermato dai carabinieri e sottoposto a un Tso da parte dei sanitari del 118.

 

MOLESTIE STRADA MOLESTIE STRADA

A lanciare l'allarme alcuni passanti che hanno sentito le urla di una donna provenire dalla zona del ponte. Accorsi hanno assistito alla scena dell'uomo nudo e hanno allertato immediatamente le orze dell'ordine. Il 35enne, risultato regolare sul territorio, è stato segnalato all'autorità giudiziaria.

uomo nudo per strada fermato dai carabinieri uomo nudo per strada fermato dai carabinieri molestie in ufficio 8 molestie in ufficio 8 UOMO NUDO PER LE STRADE DI PALERMO UOMO NUDO PER LE STRADE DI PALERMO MOLESTIE SESSUALI SUL BUS MOLESTIE SESSUALI SUL BUS molestie in ufficio 5 molestie in ufficio 5 uomo nudo per strada fermato dai carabinieri 1 uomo nudo per strada fermato dai carabinieri 1 uomo nudo per strada fermato dai carabinieri 2 uomo nudo per strada fermato dai carabinieri 2 molestie 5 molestie 5

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute