halloween

VIP DA INCUBO – NELLA NOTTE DI HALLOWEEN LE STAR DI HOLLYWOOD, E NON SOLO, SONO RIUSCITE A ESSERE (STRANAMENTE) PIÙ SPAVENTOSE DEL SOLITO – DERIVA CARNEVALESCA PER MICHAEL DOUGLAS VESTITO DA ARABO E KYLIE JENNER CHE NON HA RINUNCIATO AL SUO LATO SEXY E SI E' TRAVESTITA DA BOMBASTICA SIRENA – MA LA MASCHERA PIÙ TERRIFICANTE DI TUTTE È STATA QUELLA DI… - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Still here ?#heidiklumhalloween2019 #heidiklumhalloween

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Maria Teresa Veneziani e Federica Bandirali per "www.corriere.it"

 

Heidi zombie cyborg

zucche feroci

La più spettacolare è Heidi Klum, zombie cyborg. Del resto la modella è maestro di cerimonia del party di Halloween andato in scena a New York, metropoli dove la festa dei morti viventi ormai è un rito collettivo che coinvolte tutte le età e tutte le classi sociali. Halloween, carnevale in chiave macabra, piace perché ha la capacità di esorcizzare le paure più profonde, suggerite dalla moda cinematografica che ha fatto di mostri e zombie i più convincenti simboli del mistero.

 

michael douglas e catherine zeta jones

Partita dal Nord Europa, forse dalla celtica festa di Samhain, la festa di Halloween ha colonizzato il mondo. «Bisogna fare quasi uno sforzo, scrive Avvenire, per non chiamare l’ultimo giorno di ottobre, la notte che segna il passaggio a Ognissanti, come la chiamano tutti: Halloween».

 

maluma

Zucche feroci

Lo spirito di Halloween è certamente contagioso, reso virale dai social che alimentano l’ego. Zombie e mostri hanno invaso le città del mondo. Sotto, una foto dei fan dell’Arizona Cardinal prima del match contro il San Francisco 49ers a Glendale, Arizona (Afp).

 

Ferragnez Pikachu

Travestirsi, a tema, in famiglia, è la tendenza. Sotto Chiara Ferragni con Fedez e il piccolo Leone vestiti da Pikachu.

kylie jenner

 

Barbara Palvin dei boschi

Halloween nasce come rito pagano nelle isole britanniche, all’epoca del Celti, secoli prima della nascita di Cristo. Nella festa di «Samhain», il 31 ottobre, si celebrava l’inizio dell’anno nuovo. Ma quello era anche il giorno dei morti, quando le anime dei defunti tornavano sulla terra. Secondo la leggenda, gli spiriti tentavano di entrare nei corpi dei vivi per assicurarsi l’immortalità: gli umani allora si mascheravano come demoni o streghe per ingannare le anime dei morti e sfuggire alla cattura.

 

kendall jenner

I vivi offrivano cibo per ottenere la benevolenza degli spiriti: ecco l’origine dell’usanza dei bambini di mascherarsi e chiedere dolci, minacciando dispetti o incantesimi. Con il Cristianesimo, la festa ha preso poi il nome di Halloween, contrazione di «All Hallows Eve», la vigilia della festa di Ognissanti. Sotto, Barbara Palvin e Dylan Sprouse dei boschi.

karlie kloss

 

Michael Douglas fa l’arabo

Non ha età la febbre di Halloween, basta guardare il 75enne Michael Douglas versione arabeggiante poco credibile accanto alla bellissima moglie Catherine Zeta-Jones, 50 anni. Che cosa non si fa per amore...

 

Gisele e Tom, la strana coppia

Una famiglia un po’ confusa dal punto di vista dello stile, quella della top Gisele Bündchen con il marito Tom Brady jr (giocatore di football americano statunitense che milita nei New England Patriots della National Football League) e i figli.

julianne moore

 

David Beckham incapucciato

David Beckham torna bambino per la classica foto di rito da Instagrammare insieme con i figli.

Bella Hadid The Mask

The Mask, i rifermenti cinematografici ispirano Halloween. Bella Hadid dipinta di verde si aggira nelle vie di New York.

 

Kendal Jenner piumata

Kendall Jenner, versione regina cattivissima si fa il selfie prima del party.

David Beckham incapucciato

taylor hill

David Beckham torna bambino per la classica foto di rito da Instagrammare insieme con i figli.

 

Kyle Jenner sirena sexy.

Kylie Jenner fa la sirena sexy.

Brandon Clarke clown malvagio

Brandon Clarke, cestista canadese, professionista nella NBA con i Memphis Grizzlies, celebra Halloween vestito da clown malvagio nella notte del 31 ottobre a Salem, Massachusetts. Salem è una mecca per le streghe e i fan dell’occulto. La festa del 31 ottobre attira ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo (Afp).

i ferragnez

 

Cristiano Ronaldo Joker

Neppure Cristiano Ronaldo non resiste ad Halloween. Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa, l’asso portoghese si è presentato negli spogliatoi travestito da Joker.

La doppia faccia di Maluma

Il cantante colombiano Maluma alla festa di Heidi Klum di New York 

 

Coco Austin e Ice-T

L’attrice americana Coco Austin arriva con il marito Ice-T al party organizzato per Halloween da Heidi Klum (Ap).

Jonathan Van Ness gatto

Il parrucchiere Jonathan Van Ness versione gattesca (e inguardabile). Si è presentato così alla festa newyorkese di Heidi Klum

 

heidi klum e il marito

Taylor Hill orco verde

Per le belle da copertina il gioco di Halloween è abbruttirsi. Taylor Hill tutta verde fa l’orco Shrek alla festa della collega Heidi Klum

 

Julianne Moore

L’attrice Julianne Moore in vester di pirata «sdentato» pubblica su Instagram questo selfie in primo piano per augurare buon Halloween ai suoi fan. Lo scatto sembra un fotomontaggio e non un travestimento vero, ma i follower apprezzano.

jonathan van ness

Karlie Kloss

Al party di Heidi Klum la modella Karlie Kloss punta su un travestimento da vampira sexy con tanto di miniabito in pelle e cuissard. Difficile riconoscere la top bionda con la parrucca.

david beckham e i figlicristiano ronaldo heidi klum e il travestimento per halloween 2019 15heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019 1barbara palvinheidi klum e il travestimento per halloween 2019 16heidi klum e il travestimento per halloween 2019l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019 4heidi klum e il travestimento per halloween 2019 5heidi klum e il travestimento per halloween 2019 20l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019 5heidi klum e il travestimento per halloween 2019 19heidi klum e il travestimento per halloween 2019 3heidi klum e il travestimento per halloween 2019 6heidi klum e il travestimento per halloween 2019 7l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019 3heidi klum e il travestimento per halloween 2019 4heidi klum e il travestimento per halloween 2019 1l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019 2heidi klum e il travestimento per halloween 2019 18heidi klum e il travestimento per halloween 2019 10l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019 1heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019heidi klum e il travestimento per halloween 2019 11heidi klum e il travestimento per halloween 2019 9heidi klum e il travestimento per halloween 2019 8heidi klum e il travestimento per halloween 2019 14heidi klum e il travestimento per halloween 2019 12heidi klum e il travestimento per halloween 2019 13heidi klum e il travestimento per halloween 2019 17heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019 2heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019 3coco austin e ice tbella hadidbrandon clarkegisele bundchen e tom brady jr

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTRA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...