sesso alcol

VOLETE FARE COLPO E FAR CAPIRE AL VOSTRO PARTNER CHE LO ASPETTA UNA VITA DI SESSO FANTASTICO? TRACEY COX SVELA QUALI SONO LE SETTE MOSSE DA FARE PER AVERE SUCCESSO GIÀ LA PRIMA VOLTA CHE SI FINISCE A LETTO INSIEME – SE SIETE DONNE: NON DIMENTICATE IL SESSO ORALE, FATEGLI SAPERE SE STATE GODENDO E NON SIATE PASSIVE. SE SIETE UOMINI: MOSTRATELE QUANTO LA DESIDERATE, PENSATE A...

DAGONEWS

 

la sessuologa tracy cox

Volete fare colpo e far capire al vostro amante che lo aspetta una vita di sesso fantastico? Ecco un elenco di ciò che la maggior parte delle persone vuole da un partner, la prima volta che va a letto.

 

1. Tenere le luci accese

Un po' d'atmosfera è ottimo ma il buio totale no. È già abbastanza difficile per lui capire se quello che sta facendo vi piace guardandovi in faccia e leggendo il vostro linguaggio del corpo. Cercare di capirlo quando non può vedere nulla è praticamente impossibile. 

 

2. Non stressatevi per il vostro corpo

Insistere sul buio, nascondersi sotto le coperte, tenere il reggiseno perché non vi piace il vostro seno, indossare una maglietta a letto: molte donne sono inutilmente autocritiche nei confronti del proprio corpo.

Il fatto è che la maggior parte degli uomini non vi giudica. Sono così felici di fare sesso che sono eccitati e non ti guardano con occhio critico.

sesso

 

3. Non reagire in modo eccessivo se non va tutto secondo i piani

È davvero utile ricordare che non siete gli unici a voler fare colpo la prima volta. L'ansia da prestazione è reale.

È normale che la prima volta abbia problemi di erezione. Non significa che non gli piaci o che il tuo corpo non sia all'altezza. Significa solo che è nervoso quanto te. Idem se raggiunge l'orgasmo troppo presto o ci mette troppo tempo.

 

4. Siate attivi

Per favore non lasciate che sia lui a fare tutte le mosse.

Il sesso è faticoso e non è giusto lasciare che sia lui a fare tutto lo sforzo. È anche paternalistico, insinuando che il semplice fatto di permettergli di fare sesso con voi dovrebbe essere sufficiente a eccitarlo.

sesso orale

Non siate una "stella marina morta": attivatevi! Mettiti sopra di lui e cavalcalo. Afferrate quello che volete e non siate timide; mettete le sue mani dove volete, date indicazioni e feedback. Ditegli cosa fare e cosa vi piace. Ditelo in questo modo: 'Puoi spostarti leggermente a sinistra? Oh mio Dio, proprio lì, è una sensazione fantastica. Continua e non fermarti".

 

5. Praticare un ottimo sesso orale

Prima di tutto, vorrete che questo favore venga restituito. In secondo luogo, non solo è una delle sue cose preferite, ma farlo senza che vi venga richiesto dimostra che siete interessate a dare e ricevere piacere. Fategli vedere che vi eccitate allo stesso modo, guardando lui che si eccita.

rifiutare sesso 1

 

6. Fagli sapere che stai godendo

Gemere ad alta voce e fingere che vi piaccia tutto quello che fa è imbarazzante per entrambi. Ma è necessario dare un feedback, e molte donne non lo fanno.

 

7. Parcheggiare l'ansia post-sesso

Più siete rilassati, più lui sarà entusiasta. Siate affettuose e lanciategli qualche sguardo significativo per fargli capire che ha significato qualcosa.

 

LE SETTE COSE IN CUI LEI SPERA

 

1. Fare molti complimenti all'inizio

sesso 5

Anche se pensate che siamo una donna da 10 e non avete bisogno di dircelo, ditecelo comunque. Non c'è niente di più sexy di un amante che ti guarda dritto negli occhi, dicendoti: "O Mio Dio!" con voce strozzata e sopraffatta. È scoraggiante essere nudi davanti a qualcuno per la prima volta. Sapere che pensa che siamo bellissime, aiuta a rilassarci.

 

2. Mostraci quanto ci vuoi

Essere un po' "cavernicoli" è una buona cosa. Questo non significa spingerci sul letto, aprirci la cerniera e darci dentro. Non è questo che vogliamo, ma essere troppo esitanti è scoraggiante.

 

sesso 4

3. Una volta ottenuto il nostro consenso, dateci dentro!

Spogliateci come se fossimo il regalo più ambito che abbiate mai desiderato. Lasciate che i vostri occhi e le vostre dita percorrano ogni parte del nostro corpo.

 

4. Baciateci tanto

Baci morbidi sulle labbra. Baci profondi con una lingua che di tanto in tanto entra ed esce. Mordicchiamenti e morsi sul collo. Le donne amano i baci, quindi non affrettatevi per arrivare al momento della penetrazione.

sesso 2

Più lentamente prendete tutto, meglio è. Prestate attenzione ai nostri seni, accarezzate le nostre cosce. 

 

5. Fate dell'ottimo sesso orale

Per molte donne, la tecnica del sesso orale è il banco di prova. Dato che è il modo in cui la maggior parte delle donne raggiunge l'orgasmo, dimostrare che vi piace farlo e che lo sapete fare bene. Vi porterà lontano.

 

6. Prima l'orgasmo..

Lei viene prima: questo mantra dovrebbe essere insegnato nelle scuole. Il modo più funzionale per garantire un orgasmo a entrambi è che lei raggiunga l'orgasmo prima con la lingua, le dita o con un sex toy e che lui lo raggiunga poi con la penetrazione.

 

sesso 1

7. Dite qualcosa di carino dopo

Se c'è stato un problema, parlarne aiuta. Se è stato fantastico, parlarne lo rende ancora migliore. 

sesso 6

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…