VOLETE SAPERE COSA SUCCEDE ALLE FESTE IN STILE “EYES WIDE SHUT”? LEGGETE COSA RACCONTANO DUE PERFORMER CHE DILETTANO GLI OSPITI DEL "SANCTUM", NOTO CLUB DI BEVERLY HILLS DOVE AMMINISTRATORI DELEGATI, UOMINI D’AFFARI E ATTORI VANNO A ESPLORARE I LORO LIMITI SESSUALI – I MEMBRI DEL CLUB PAGANO FINO A 50MILA DOLLARI PER GODERE DI SPETTACOLI FETISH E PARTECIPARE AI SEX PARTY, SICURI CHE IL LORO NOME RIMARRÀ SEGRETO – IL RACCONTO DI JESSICA: “SONO STATA INCATENATA A UN TAVOLO E…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

il sex club snctm 3 il sex club snctm 3

Due performer che lavorano nel sex club "più esclusivo del mondo" hanno svelato cosa succede davvero dietro le porte delle feste in stile Eyes Wide Shut.

Le donne, conosciute solo come Haley Grace e Jessica, hanno raccontato di aver esplorato i loro limiti sessuali nel lussuoso "parco giochi" noto come SNCTM a Beverly Hills.

I membri del club privato pagano fino a 50.000 dollari all'anno per il piacere di esplorare i loro desideri più selvaggi e si dice che celebrità come Gwyneth Paltrow partecipino ai loro eventi VIP. 

 

il sex club snctm 12 il sex club snctm 12

La SNCTM, fondata a Beverly Hills, in California, ospita feste in maschere per adulti in smoking, cene private, feste in piscina e corsi trimestrali sull’erotismo.

L'ingresso alle serate mondane del club d'élite è concesso esclusivamente su richiesta, e i candidati vengono selezionati in base alla loro reputazione, alla loro immagine, alla statura e agli agganci per entrare.

 

Gli ospiti sono amministratori delegati, uomini d'affari di successo, attori, atleti professionisti e artisti, ma sui loro nomi c’è massima riservatezza.

il sex club snctm 10 il sex club snctm 10

 

I sex party del club sono eventi stravaganti e i partecipanti devono attenersi a regole severe, tra cui un codice di abbigliamento. Gli uomini devono indossare smoking e papillon, mentre le donne possono scegliere tra abiti da sera eleganti o lingerie.  

Il SNCTM è noto per la sua discrezione: fotografie e cellulari sono severamente vietati durante gli eventi, ospitati in attici di lusso in tutto il mondo.

 

Le performance erotiche ideate dal direttore creativo Inka Nevala sono il fulcro di ogni evento. Haley Grace lavora come artista performativa a tempo pieno a New York e fa dai quattro agli otto spettacoli a settimana. È specializzata in spettacoli con il fuoco, burlesque e fetish, ma niente è paragonabile a ciò che fa al club.

 

Jessica, che vive a Los Angeles, lavorava nel settore tecnologico e finanziario prima di diventare una performer erotica. Come Haley Grace, ha sentito una scintilla quando è andata al SNCTM come ospite nel 2019.

il sex club snctm 1 il sex club snctm 1

 

Jessica ha attualmente un partner, ma è felice di esplorare i limiti sessuali come coppia. Come performer del club privato, ha portato la sua esperienza ancora più in là.

Ha raccontato di essere stata incatenata a un tavolo VIP: «Il gioco di ruolo mi ha aiutata a stabilire una connessione più personale con gli ospiti».

il sex club snctm 13 il sex club snctm 13 il sex club snctm 7 il sex club snctm 7 il sex club snctm 2 il sex club snctm 2 haley grace 3 haley grace 3 haley grace 1 haley grace 1 haley grace haley grace il sex club snctm 11 il sex club snctm 11 il sex club snctm 4 il sex club snctm 4 il sex club snctm 6 il sex club snctm 6 il sex club snctm 5 il sex club snctm 5 il sex club snctm 8 il sex club snctm 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

DIFFIDATE SEMPRE DA QUELLI CHE SEMBRANO TROPPO BUONI – CON UNA LUNGA INCHIESTA, “BLOOMBERG BUSINESSWEEK” SPUTTANA “CORE”, LA ONG FONDATA DA SEAN PENN, ACCUSATA DI INEFFICIENZE E GESTIONE SGANGHERATA DEI FONDI – NON SI SA CHE FINE ABBIANO FATTO 1,6 MILIONI DI DOLLARI RACCOLTI LO SCORSO ANNO, DURANTE UNA SERATA A MIAMI, E DESTINATI ALL'EMERGENZA COVID IN BRASILE – I VERTICI DELL'ORGANIZZAZIONE NO PROFIT AVREBBERO ANCHE IGNORATO E INSABBIATO UN CASO DI MOLESTIA SESSUALE 

cronache

MAI FIDARSI DI UN'AMICA ESCORT – LA DONNA CHE A ROMA HA PUBBLICATO ONLINE IL VIDEO DI UNA SCOPATA CON UN'ALTRA DONNA SI CHIAMA ANGELA GABRIELLA PRINCZ, È UNGHERESE E HA 52 ANNI – ORA È ACCUSATA DI REVENGE PORN, ANCHE SE NON C'È STATO NESSUN RICATTO: L'ALTRA DONNA ERA CONSAPEVOLE DI ESSERE RIPRESA A PATTO CHE IL VIDEO RIMANESSE PRIVATO. MA "BLUEANGY” NON HA RESISTITO E CI HA FATTO UN BEL PO' DI QUATTRINI E A RICEVERE UN PO' DI PUBBLICITÀ (QUELLA È GRATIS): "I MIEI CLIENTI? SONO IN GRAN PARTE UOMINI SPOSATI CHE NON..."

sport

cafonal

CAFONALINO CAN CAN! – FRANCESCA PAPPALARDO, L’ESTETISTA CHE SI FA CHIAMARE “LOOKMAKER”, FESTEGGIA I SUOI 40 ANNI CON UNA SERATA A TEMA “MOULIN ROUGE ALLA VACCINARA” – TRA L’OTTANTINA DI AMICHE, CLIENTI E SVIPPATI PRESENTI SUL ROOFTOP DELL’HOTEL VALADIER, AVVISTATI CLIZIA INCORVAIA E UN PAOLO CIAVARRO INQUARTATO, UNA SOLITARIA MANILA NAZZARO, GIACOMO URTIS CON FLUENTE CHIOMA BIONDA E PETTORALI TETTONICI IN BELLA VISTA – OSPITE D’ONORE VALERIONA MARINI, CHE METTE A DURA PROVA LE CUCITURE DEL VESTITINO DI CRISTALLI E PAILLETTES – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…