il sex club snctm

VOLETE SAPERE COSA SUCCEDE ALLE FESTE IN STILE “EYES WIDE SHUT”? LEGGETE COSA RACCONTANO DUE PERFORMER CHE DILETTANO GLI OSPITI DEL "SANCTUM", NOTO CLUB DI BEVERLY HILLS DOVE AMMINISTRATORI DELEGATI, UOMINI D’AFFARI E ATTORI VANNO A ESPLORARE I LORO LIMITI SESSUALI – I MEMBRI DEL CLUB PAGANO FINO A 50MILA DOLLARI PER GODERE DI SPETTACOLI FETISH E PARTECIPARE AI SEX PARTY, SICURI CHE IL LORO NOME RIMARRÀ SEGRETO – IL RACCONTO DI JESSICA: “SONO STATA INCATENATA A UN TAVOLO E…”

DAGONEWS

 

il sex club snctm 3

Due performer che lavorano nel sex club "più esclusivo del mondo" hanno svelato cosa succede davvero dietro le porte delle feste in stile Eyes Wide Shut.

Le donne, conosciute solo come Haley Grace e Jessica, hanno raccontato di aver esplorato i loro limiti sessuali nel lussuoso "parco giochi" noto come SNCTM a Beverly Hills.

I membri del club privato pagano fino a 50.000 dollari all'anno per il piacere di esplorare i loro desideri più selvaggi e si dice che celebrità come Gwyneth Paltrow partecipino ai loro eventi VIP. 

 

il sex club snctm 12

La SNCTM, fondata a Beverly Hills, in California, ospita feste in maschere per adulti in smoking, cene private, feste in piscina e corsi trimestrali sull’erotismo.

L'ingresso alle serate mondane del club d'élite è concesso esclusivamente su richiesta, e i candidati vengono selezionati in base alla loro reputazione, alla loro immagine, alla statura e agli agganci per entrare.

 

Gli ospiti sono amministratori delegati, uomini d'affari di successo, attori, atleti professionisti e artisti, ma sui loro nomi c’è massima riservatezza.

il sex club snctm 10

 

I sex party del club sono eventi stravaganti e i partecipanti devono attenersi a regole severe, tra cui un codice di abbigliamento. Gli uomini devono indossare smoking e papillon, mentre le donne possono scegliere tra abiti da sera eleganti o lingerie.  

Il SNCTM è noto per la sua discrezione: fotografie e cellulari sono severamente vietati durante gli eventi, ospitati in attici di lusso in tutto il mondo.

 

Le performance erotiche ideate dal direttore creativo Inka Nevala sono il fulcro di ogni evento. Haley Grace lavora come artista performativa a tempo pieno a New York e fa dai quattro agli otto spettacoli a settimana. È specializzata in spettacoli con il fuoco, burlesque e fetish, ma niente è paragonabile a ciò che fa al club.

 

Jessica, che vive a Los Angeles, lavorava nel settore tecnologico e finanziario prima di diventare una performer erotica. Come Haley Grace, ha sentito una scintilla quando è andata al SNCTM come ospite nel 2019.

il sex club snctm 1

 

Jessica ha attualmente un partner, ma è felice di esplorare i limiti sessuali come coppia. Come performer del club privato, ha portato la sua esperienza ancora più in là.

Ha raccontato di essere stata incatenata a un tavolo VIP: «Il gioco di ruolo mi ha aiutata a stabilire una connessione più personale con gli ospiti».

il sex club snctm 13il sex club snctm 7il sex club snctm 2haley grace 3haley grace 1haley graceil sex club snctm 11il sex club snctm 4il sex club snctm 6il sex club snctm 5il sex club snctm 8

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?