LO ZIO DI SAMAN ABBAS, DANISH HASNAIN, È STATO ARRESTATO A PARIGI. IL PACHISTANO È STATO BLOCCATO DALLA POLIZIA FRANCESE, IN ESECUZIONE DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO - HASNAIN È UNO DEI CINQUE PARENTI DELLA 18ENNE INDAGATI PER L'OMICIDIO DELLA RAGAZZA CHE SI ERA RIBELLATA A UN MATRIMONIO FORZATO IN PATRIA ED È SCOMPARSA DA NOVELLARA DAL 30 APRILE…

-

Condividi questo articolo


 

DANISH HASNAIN - LO ZIO DI SAMAN ABBAS DANISH HASNAIN - LO ZIO DI SAMAN ABBAS

(ANSA) - Lo zio di Saman Abbas, Danish Hasnain, è stato arrestato questa mattina in periferia di Parigi. Il pachistano è stato bloccato dalla polizia francese, in esecuzione di un mandato di arresto europeo, rintracciato in collaborazione con i carabinieri del nucleo investigativo di Reggio Emilia. Hasnain è uno dei cinque parenti della 18enne indagati per l'omicidio. La giovane si era ribellata a un matrimonio forzato in patria ed è scomparsa da Novellara dal 30 aprile.

lettera saman abbas resto del carlino lettera saman abbas resto del carlino SAMAN ABBAS SAMAN ABBAS LA FOTO DI SAMAN ABBAS CON IL LIVIDO SULLA GUANCIA LA FOTO DI SAMAN ABBAS CON IL LIVIDO SULLA GUANCIA DANISH HASNAIN ZIO DI SAMAN ABBAS DANISH HASNAIN ZIO DI SAMAN ABBAS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…