elisabetta regina epstein andrew andrea principe

''CERTO CHE C'È IL PRINCIPE ANDREA NEI SEX TAPE DI EPSTEIN'' - L'AVVOCATO DELLE VITTIME E UN'AMICA DI GHISLAINE MAXWELL CONFERMANO IL SOSPETTO: IL MILIARDARIO HA UN ARCHIVIO DI TUTTI I SUOI AMICI RICCHI E POTENTI CHE DURANTE I SUOI FESTINI SI ACCOPPIAVANO CON LE RAGAZZE, SPESSO MINORENNI - QUESTO PORNO TESORO ERA LA FONTE DEL SUO POTERE POLITICO E LA SUA ASSICURAZIONE SULLA VITA. PER QUESTO APPENA È FINITO IN GALERA, È STATO ''SUICIDATO'' - LA DOMANDA È: LA MAXWELL SCAMBIERÀ I 35 ANNI DI GALERA CHE RISCHIA CON QUESTI FILMATI PIÙ CHE SCOTTANTI?

 

DAGONEWS

IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN

 

Un avvocato che rappresenta molte accusatrici di Jeffrey Epstein, tra cui Virginia Roberts Giuffre, che ha raccontato di aver fatto sesso con il principe Andrea, sostiene che il duca di York potrebbe essere stato segretamente filmato a casa del miliardario pedofilo.

 

"Non c'è dubbio che il principe è finito nei video registrati nelle stanze della proprietà di Epstein", ha detto David Boies.

 

Andrea ha negato le accuse contro di lui, incluso il fatto di aver fatto sesso con la Roberts tre volte, la prima quando lei aveva solo 17 anni.

 

Boies, che rappresenta più di una dozzina di vittime di Epstein, ha detto al ''Mail on Sunday'': 'Sappiamo che c'erano telecamere in tutta la villa di New York e nelle altre proprietà di Epstein. Sappiamo che c'è una grande quantità di filmati salvati e archiviati. Il principe è sicuramente immortalato in quelle immagini''.

 

 

Molte delle vittime di Epstein hanno raccontato di aver visto telecamere di sorveglianza in aree private delle sue proprietà, comprese le camere da letto.

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

 

Una donna ha ricordato di essere incappata in una ''porta nascosta'' della stupenda residenza newyorkese, dietro la quale vide diversi uomini davanti a molti schermi, ognuno dei quali inquadravano le attività in ogni stanza della casa, le camere da letto e quelle in cui si facevano i massaggi.

 

Maria Farmer, che racconta di essere stata molestata da Epstein con sua sorella negli anni '90, dice di aver visto una "sala multimediale" che aveva televisori installati con i feed delle telecamere di sorveglianza.

 

D'altronde sarebbe questa l'origine del successo e del potere di Epstein: prima invitava amici ricchi e potenti, li faceva accoppiare con il suo esercito di ragazzette raccolte in giro per l'America, documentava tutto, e poi teneva tutti per le palle.

 

 

 

Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it

 

MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGO

La scrittrice Christina Oxenberg, amica di Ghislaine Maxwell e cugina alla lontana del principe Andrea, ha rivelato che l’ex compagna del magnate americano – arrestata la scorsa settimana nel New Hampshire e messa immediatamente sotto sorveglianza anti-suicidio in una prigione di Brooklyn – sarebbe in possesso di video hard registrati dallo stesso Epstein e ora consegnati all’FBI come parte di un accordo di cooperazione che le assicurerebbe una condanna meno lunga dei 35 anni di carcere che le spetterebbero.

 

La minaccia dei “sex tape”

Nel corso degli anni trascorsi a fianco di Epstein, la Maxwell, 58 anni, si sarebbe procurata copie di tutte le registrazioni effettuate dal miliardario, suicidatosi in carcere lo scorso agosto dopo essere stato accusato di sfruttamento della prostituzione e traffico di minori. E i nastri minacciano ora di esporre tutti quegli amici facoltosi della coppia che avrebbero frequentato i festini nelle residenze del magnate sparse per il mondo. Tra questi, anche il principe Andrea, 60 anni, il quale però continua a negare di aver mai avuto rapporti sessuali con l’allora 17enne Virginia Giuffre e si rifiuta di cooperare con le autorità americane.

 

Che farà la regina?

ghislaine maxwelle jefferey epstein

Le minacce della Maxwell costituiscono un vero e proprio incubo per Buckingham Palace, che non avrebbe ancora messo in atto una “strategia” che aiuti il principe a evitare non solo l’umiliazione di una testimonianza forzata al processo, ma anche accuse più gravi. Il danno alla reputazione del terzogenito di Elisabetta, però, è ormai evidente e nonostante Andrea si sia già ritirato permanentemente dalla vita a corte, rinunciando, lo scorso autunno, ai suoi incarichi ufficiali, la sovrana è sotto pressione. A furor di popolo, il duca di York potrebbe addirittura perdere il titolo, con ripercussioni anche per le figlie Beatrice ed Eugenia.

andrew pincipe di yorki registri di volo che incastrerebbero il principe andrea 2i registri di volo che incastrerebbero il principe andrea 1i registri di volo che incastrerebbero il principe andrea 3il principe andrea gioca a golf 2il principe andreaghislaine maxwell virginia robertsfoto di epstein con ghislaine maxwellvirginia roberts 3virginia roberts giuffre 1donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000ritratto in bianco e nero di ghislaine maxwell a casa epsteinjeffrey epstein e ghislaine maxwellghislaine maxwellil ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epsteinIL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEIN

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)