donald trump maryanna kellyanne conway

ALTRE CHICCHE DAGLI AUDIO RUBATI ALLA SORELLA DI TRUMP: “COSA HA OTTENUTO NELLA SUA VITA? NULLA. O MEGLIO, CINQUE BANCAROTTE. QUELLE LE HA OTTENUTE DA SOLO” – IL TYCOON VIENE ABBANDONATO ANCHE DALLA CONSIGLIERA PERSONALE KELLYANNE CONWAY, DIVENTATA CELEBRE PER LA FOTO DI INIZIO MANDATO IN CUI SI ACCOVACCIA SUL DIVANO: VUOLE CONCENTRARSI SULLA FAMIGLIA. E FA BENE, VISTO CHE LA FIGLIA SBROCCA SU TWITTER E TIKTOK… – VIDEO

 

 

 

DONALD E MARYANNE TRUMP

DONALD TRUMP È "CRUDELE", "BUGIARDO", "IPOCRITA", "SENZA PRINCIPI". CHI LO DICE? LA SORELLA MARYANNE IN UNA REGISTRAZIONE FATTA SEGRETAMENTE DALLA NIPOTE MARY, AUTRICE DI UN LIBRO SUL PRESIDENTE

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/sputtanescion-famiglia-donald-trump-quot-crudele-quot-245266.htm

 

steve bannon kellyanne conway

 

1 - KELLYANNE CONWAY SI DIMETTE DA CONSIGLIERE DI TRUMP

 (ANSA) - Kellyanne Conway ha annunciato le sue dimissioni dall'incarico di consigliere del presidente degli Stati Uniti. Lo riportano Bbc e Cnn. In una dichiarazione, Conway ha detto che lascerà la Casa Bianca alla fine di agosto per concentrarsi sui suoi figli, dando loro "meno drammi, più mamma".

kellyanne conway lascia la casa bianca

 

Anche suo marito George, che non ha mai risparmiato critiche al presidente Donald Trump, si ritirerà dall'attivismo politico. "Me ne andrò dalla Casa Bianca alla fine di questo mese" - ha detto Conway in una dichiarazione, aggiungendo che anche il marito "sta preparandosi a un cambiamento".

 

kellyanne conway accovacciata sul divano dello studio ovale

Poco prima George Conway aveva scritto su twitter che lascerà il Lincoln Project, un gruppo formato da repubblicani anti-Trump, anche lui, almeno ufficialmente, per dedicarsi maggiormente alla famiglia. "Siamo in disaccordo su molte cose - ha detto Kellyanne Conway, ma siamo uniti su ciò che conta di più: i ragazzi.

 

kellyanne e george conway

I nostri quattro figli sono adolescenti che iniziano un nuovo anno accademico, alla scuola media e al liceo, in remoto da casa per almeno qualche mese" a causa del coronavirus. "Come ben sanno milioni di genitori di tutto il Paese, lo studio a distanza richiede un livello di attenzione e vigilanza tanto inusuale quanto i tempi che stiamo attraversando".

 

tweet di claudia conway contro la mamma 3

Un intervento di Kellyanne Conway era in programma per i prossimi giorni alla convention repubblicana di Charlotte, ma non è chiaro se, a questo punto, vi parteciperà.

kellyanne conway accovacciata sul divano dello studio ovale 1

 

2 - GLI AUDIO RUBATI ALLA SORELLA DI TRUMP "DONALD È CRUDELE E SENZA PRINCIPI"

Paolo Mastrolilli per “la Stampa”

 

«Donald è crudele. Non ha alcun principio, nessuno. Non ti puoi fidare di lui». Cominciare la Convention per la rielezione alla presidenza con un simile giudizio da parte di sua sorella non era la prospettiva ideale per Donald Trump, ma la Casa Bianca l'ha liquidata in fretta: «Ogni giorno c'è n'è una, chi se ne importa. Io continuerò a lavorare duro per il popolo americano, i risultati sono ovvi».

 

robert, elizabeth, fred jr, donald, maryanne trump

E su questa base, da oggi a giovedì, Trump cercherà di cancellare il vantaggio del rivale democratico Biden, parlando ogni sera agli americani. La Convention sarà lui, in sostanza. Le dichiarazioni imbarazzanti di Maryanne Trump Barry, sorella maggiore di Donald ed ex giudice, vengono dalle conversazioni con sua nipote Mary, per discutere come la famiglia l'aveva tagliata fuori dall'eredità.

 

Too Much and Never Enough il libro di Mary Trump

Da qui è nato il libro "Too Much and Never Enough". Ora Mary le ha passate al Washington Post, che le ha pubblicate. La sorella racconta che Donald «è entrato alla Pennsylvania University perché ha chiesto a qualcuno di fare l'esame per lui».

 

Questo qualcuno si chiama Joe Shapiro, e l'episodio dimostrerebbe l'inclinazione di Trump per l'imbroglio, smentendo la pretesa di essere entrato «perché sono un genio». Maryanne però colpisce il presidente ancora più duro per quello che fa oggi: «Non ha principi. Nessuno». La sorella denuncia «la mancanza di preparazione, le bugie. E quello che hanno fatto con i bambini al confine».

 

Mary le chiede cosa ha letto Donald. Risposta: «Niente. Lui non legge». Quindi aggiunge: «E' la falsità di tutto. La falsità e la sua crudeltà. Donald è crudele». Quindi mette in discussione i suoi successi personali: «Cosa ha ottenuto? Nulla. O meglio, cinque bancarotte. Quelle le ha ottenute tutte da solo».

gli altri fratelli di donald trump maryanne berry e robert

 

L'attacco è imbarazzante, ma difficilmente scalfirà la base di Trump, che continua a votarlo per ragioni indipendenti dal suo carattere. Il problema di Donald è invece usare la Convention per consolidare il suo consenso, demolire Biden, e riconquistare qualche moderato. Il congresso si terrà solo oggi a Charlotte, per la nomination formale, e poi verrà trasferito a Washington e online.

 

Per la regia è stato coinvolto Sadoux Kim, che lavorava con Donald nel reality "The Apprentice", e ci saranno più momenti dal vivo rispetto ai democratici. Stasera parleranno il figlio Don junior e l'ex ambasciatrice all'Onu Nikki Haley, ma anche Mark e Patricia McCloskey, la coppia che aveva puntato le armi contro i manifestanti di Black Lives Matter a St. Louis.

donald trump kellyanne conway

 

Domani toccherà a Melania dal Rose Garden, Mike Pompeo, e i figli Eric e Tiffany. Mercoledì il vice Pence, e giovedì Rudy Giuliani, Ivanka e Trump dalla Casa Bianca. Ieri il presidente ha anticipato la determinazione a usare tutti i mezzi per vincere, annunciando di aver costretto la Food and Drug Administration ad approvare l'uso del plasma per curare il Covid, nonostante le obiezioni dei consiglieri scientifici.

 

tweet di claudia conway contro la mamma

Gli obiettivi principali della Convention sono due: primo, contrastare l'immagine delle tenebre in America usata da Biden, difendendo l'operato di Trump e proiettando una visione ottimistica del Paese; secondo, definire i candidati democratici, convincendo gli elettori che Joe e Kamala Harris sono pericolosi estremisti di sinistra.

i fratelli trump robert, elizabeth, freddy, donald e maryanne

 

E' la linea negativa inventata da Lee Atwater, che nel 1988 aveva consentito a Bush padre di recuperare 17 punti di svantaggio e sconfiggere Dukakis. Biden in media è avanti di circa 9 punti, dalla Convention avrebbe ricavato un rimbalzo di un solo punto, e Donald è convinto che la "maggioranza silenziosa" sia pronta farlo rivincere come nel 2016. Dietro le quinte poi è in corso la battaglia per l'anima del Gop.

 

Ormai l'impronta populista, nazionalista e protezionista di Trump è indelebile, e ha cancellato quella liberista di Reagan, per conquistare classe media e colletti blu. Se a novembre vincerà ancora, il cambio diventerà definitivo, altrimenti scatterà il regolamento di conti con chi lo ha aiutato.

claudia conway contro il lavoro della madrefamiglia trump donald fred jr robert maryanne ed elizabethclaudia conway su twitter KELLYANNE CONWAYKELLYANNE CONWAYkellyanne conwayclaudia conway su tiktokgeorge conway lascia il lincoln projectclaudia conway su tiktok 2claudia conway su tiktok 3KELLYANNE CONWAY

 

claudia conway figlia di kellyanne

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)