AMNISTIA, RENZI DIVIDE IL PD - TAGLI ALLA SANITÀ, REGIONI IN RIVOLTA - TASSE SULLA CASA, SI CAMBIA

Società pubbliche senza freni: crescono ancora posti e spese - L’ultradestra alla sfida finale: fallisca l’America - Blitz contro Gazprom alla regata della Barcolana - Crozza in Rai a peso d’oro: 480mila euro a puntata - Il corpo di Priebke che non trova sepoltura…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Tasse sulla casa, si cambia". Editoriale di Beppe Severgnini: "Il muro europeo dell'indifferenza". In alto: "Amarezza di Napolitano per le critiche: ‘Tutti dovrebbero stare ai fatti'". Al centro con foto: "Blitz contro Gazprom alla regata della Barcolana". In basso: "Un terzo di stipendio in più (all'estero)".

RENZIRENZI

LA REPUBBLICA - In apertura: "Amnistia, Renzi divide il Pd". Sotto: "Tagli alla Sanità, Regioni in rivolta". Accanto: "Assange: vogliono demolirmi ora ci provano anche con i film". Di spalla: "Il corpo del boia che non trova sepoltura". In basso: "L'uomo che spettinò le dive: ‘Vi racconto la mia malattia'".

Matteo RenziMatteo Renzi

LA STAMPA - In apertura: "Senza tagli niente sgravi". Editoriale di Luca Ricolfi: "Il Paese dove non cambia mai nulla". Al centro con foto: "L'ultradestra alla sfida finale: fallisca l'America". Di spalla: "La Germania si riprenda la salma di Priebke". In alto: "A Lampedusa anche i droni". E accanto: "La guerra di Mosca a Greenpeace".

ASSANGE E PATINOASSANGE E PATINO

IL GIORNALE - In apertura: "No alla tassa Lampedusa". Editoriale di Alessandro Sallusti: " Chi vede il nuovo e chi resta vecchio". Al centro con foto: "Crozza in Rai a peso d'oro: 480mila euro a puntata". Sotto di Vittorio Feltri: "Le Poste? Pensino a lettere e cartoline". Di spalla: "Nel Pd è guerra aperta (anche a Napolitano)".

IL SOLE24ORE - In apertura: "Società pubbliche senza freni: crescono ancora posti e spese". Editoriale di Alberto Orioli: "La multinazionale della partitocrazia". In basso: "Salvataggi Ue, dai big 200 miliardi". Di spalla: "Pensioni, nella manovra ‘anticipi' e assegni d'oro".

letta putin foto palazzo chigi xletta putin foto palazzo chigi x

IL MESSAGGERO - In apertura: "Indulto, scontro governo-Renzi". Editoriale di Alessandro Campi: "Aprire le celle, tanti dubbi ma va evitato il collasso". Al centro con foto: "Priebke, niente funerali pubblici. Il legale: ‘Allora li farò in strada'". Accanto: "Casa, nella legge di Stabilità spunta la mini-patrimoniale".

CROZZA IMITA BERSANI A BALLAROCROZZA IMITA BERSANI A BALLARO

IL TEMPO - In apertura: "La danza macabra attorno a Priebke". Editoriale di Gian Marco Chiocchi: "Un dibattito senza ipocrisie". Accanto con foto: "L'ex ministro Clini ‘Soldi spariti? Non ne so nulla'". In alto: "Svelato il business dei vu cumprà".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura a tutta pagina: "La tv rottamata". In alto: "Guai a toccare Napolitano: Renzi lapidato dal Pd". In basso editoriale di Ferruccio Sansa: "Chi trasforma il tricolore in pezzo di stoffa". Di spalla Marco Travaglio: "Ma mi faccia il piacere".

napolitano poggiorealenapolitano poggioreale

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…