ANGELA DEL FOCOLARE – COSA FARA’ LA MERKEL? L’EX CANCELLIERA RIFIUTA L’OFFERTA DI LAVORO DELL'ONU CHE HA OFFERTO A ANGELONA LA PRESIDENZA DI UN COMITATO DI CONSULENZA SULLE PROPRIETÀ E I BENI PUBBLICI GLOBALI. MERKEL HA PARLATO AL TELEFONO LA SETTIMANA SCORSA CON IL SEGRETARIO GENERALE ANTONIO GUTERRES…

-

Condividi questo articolo


Da ansa.it

angela merkel angela merkel

 

Una proposta di lavoro per l'ex cancelliera Angela Merkel arriva dall'Onu.

 

Il segretario generale Antonio Guterres ha offerto alla ex leader tedesca la presidenza di un comitato di consulenza sulle proprietà e i beni pubblici globali.

 

Si tratta di un progetto nuovo, che Guterres sta lanciando nell'ambito della riforma delle Nazioni unite.

angela merkel person of the year sul time angela merkel person of the year sul time

    L'offerta è stata inviata per lettera, e Merkel, stando alla Bild che ne dà notizia, non avrebbe ancora risposto.

 

passaggio di consegne tra angela merkel e olaf scholz passaggio di consegne tra angela merkel e olaf scholz

Ma Angela Merkel ha rifiutato la proposta di lavoro ricevuta dal segretario generale dell'Onu. È quello che ha fatto sapere l'ufficio dell'ex cancelliera secondo quanto riporta la Dpa. Merkel ha parlato al telefono la settimana scorsa con il segretario generale Antonio Guterres, "per ringraziarlo e comunicare che non avrebbe accettato l'offerta".

angela merkel olaf scholz angela merkel olaf scholz angela merkel al bundestag angela merkel al bundestag angela merkel al bundestag angela merkel al bundestag angela merkel ultimo giorno al bundestag angela merkel ultimo giorno al bundestag passaggio di consegne tra angela merkel e olaf scholz passaggio di consegne tra angela merkel e olaf scholz

 

Condividi questo articolo

politica

“BERLUSCONI MI PORTÒ NELLA SUA CAMERA, MI MOSTRÒ IL LETTO CHE GLI AVEVA REGALATO PUTIN. AVEMMO RAPPORTI SESSUALI, CHIACCHIERAMMO E LUI MI DEDICÒ POESIE” - ALT! TORNA A PARLARE PATRIZIA D’ADDARIO, OSPITE DI GILETTI: “FUI COSTRETTA A PROSTITUIRMI DALL’UOMO CON CUI STAVO” - LA FUGA DALL’ORGIA CON ALTRE TRE RAGAZZE, A PALAZZO GRAZIOLI: “C’ERANO FARFALLE DAPPERTUTTO, MI SPIEGARONO CHE ERANO IL SIMBOLO DELLA PARTE PIÙ INTIMA DELLE DONNE. SENTÌ CHE MI ACCAREZZAVANO IN UN POSTO IN CUI NON DOVEVANO. SONO CORSA IN BAGNO PERCHÉ VOLEVO ANDARE VIA. BERLUSCONI MI HA RAGGIUNTO E MI HA…”